News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Greek Street - di Peter Milligan e Davide Gianfelice

Aperto da Azrael, 24 Febbraio 2011, 00:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Allora si cerchino un altro lavoro, chesso' gli operatori ecologici o gli squamatori di pesce :lolle:

Post Uniti: 24 Febbraio 2011, 23:50:18

Hush :cry:

King Mob

Hush manda a cagare la Magic in un post e la invoca in un altro. Sono i primi segni di schizofrenia.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

infatti notavo una maggiore concentrazione di orrori nelle testate supereroistiche, quando c'era la Magic.......

Bao mi sembra proprio oltre agli errori che alcuni traduttori fanno (quindi non imputabili ai bruti spagnoli), sia proprio nella confusione più totale con il materiale Planeta...........

Come fai a mandare un file sbagliato?

King è amore  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack

 :ahsisi:

E poi si lamentano che sul web c'e' una campagna diffamatoria (a loro dire immeritatamente) anti planeta :lolle:

Murnau

Io sto ancora qui perché sono un nerd e la carta che usano gli americani mi fa troppo schifo. Ma se arrivano davvero a farmi girare i coglioni...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 23:54:15
Io sto ancora qui perché sono un nerd e la carta che usano gli americani mi fa troppo schifo.


:+1: :+1: :+1: :lolle:

Domani nonostante lo sciopero degli autobus andrò in fume solo per poi piangere, appena lo aprirò.

Spero a sto punto che il dio lettering baci Unwritten 2
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack


King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 23:54:15
Io sto ancora qui perché sono un nerd e la carta che usano gli americani mi fa troppo schifo. Ma se arrivano davvero a farmi girare i coglioni...

Se Greek Street è recuperabile in inglese, prendo in lingua.

Preferisco la carta dei parati piuttosto che ottomila errori ogni tre secondi.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 24 Febbraio 2011, 23:56:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 23:54:15
Io sto ancora qui perché sono un nerd e la carta che usano gli americani mi fa troppo schifo. Ma se arrivano davvero a farmi girare i coglioni...

Se Greek Street è recuperabile in inglese, prendo in lingua.

Sono tre TP.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 23:57:30
Citazione di: King Mob il 24 Febbraio 2011, 23:56:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 23:54:15
Io sto ancora qui perché sono un nerd e la carta che usano gli americani mi fa troppo schifo. Ma se arrivano davvero a farmi girare i coglioni...

Se Greek Street è recuperabile in inglese, prendo in lingua.

Sono tre TP.

Dipenderà anche dal fattore economico.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Il terzo mi pare sia uscito ed esaurito. Pero' esce la versione titan tra un po'...

mistake89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 23:58:42
Citazione di: mistake89 il 24 Febbraio 2011, 23:58:09
Ne sono uscito solo due per ora, però!
Va beh, il terzo sarà in pre-order.

Veramente a chi ho chiesto io, mi ha detto che essendo uscito il secondo da poco, bisognerà aspettare ancora un po' per il terzo! Ed in effetti su BD si trovano solo i primi 2 e del terzo non c'è né preorder né nulla!
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Green Hankey

il secondo è uscito a novembre, mentre il primo a maggio. In teoria il terzo dovrebbe uscire a maggio-giugno....
I've got new kidneys. I don't like the colour.