News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani: Anno Uno

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 09:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raiden V

Ah! Se non è già stata fatta stasera o domani sera vi recensisco questo albo  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Bart Allen

Citazione di: Raiden V il 14 Novembre 2009, 23:21:26
Il segreto del successo dei Teen Titans comunque sta in un Kid Flash ben gestito :D

:cincin:

Selina Kyle

Citazione di: Raiden V il 15 Novembre 2009, 12:42:57
Ah! Se non è già stata fatta stasera o domani sera vi recensisco questo albo  :ahsisi:

:wub:

Recensisci e sii felice.  :D


Una mela al giorno...

nemo96

Letto. Bello. Mi ha fatto venire voglia di leggere CDC: Giovani Titani... anche se delle storie del 1967 non so se le digerisco... poi in bianco e nero...

Va beh, tanto li ho comprati..  :ahsisi:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Bruce Wayne

Letto..è piaciuto moltissimo anche a me!
Per un paio di scene mi ricordo che ho riso un sacco!!
Davvero divertente  :asd:

MIMMUS

Spettacolare!!!! :lol: sia la Trama che i disegni.non c'è che dire :up:


''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

Azrael



GIOVANI TITANI: ANNO UNO
di Amy Wolfram e Karl Kerschl
(Contiene Teen Titans: Year One 1-6)
16,8x25,7, B, 144 pp, col. € 12,95


Sono giovani, posseggono dei superpoteri, i loro tutori sono i più grandi eroi dell'Universo DC e hanno deciso di formare un gruppo di supereroi: i Giovani Titani. Purtroppo questa vita perfetta verrà interrotta da un incubo quando dovranno scontrarsi nella loro prima missione ufficiale... con i loro mentori! Perché Batman e soci si comportano da criminali? La risposta in questo imperdibile volume scritto da Amy Wolfram e disegnato da Karl Kerschl.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Letto ieri questo simpatico albetto.
I disegni sono particolari e molto interessanti, specie perché proprio adatti allo stile della storia.
Non ha una trama impegnativa o complicata, e scorre leggero e piacevole.
Aqualad fa un po' di figure barbine che non ricordavo in altre serie, ma è una scelta dell'autore.
L'unico problema è che, come diceva qualcuno, l'albo contiene 3 episodi di una ri-edizione di una vecchia storia dei Giovani Titani, più 3 episodi singoli. Avrei preferito una storia in sei episodi (anche perché l'ultimo è collegato ai primi 3), qualcosa di autoconclusivo; così sembrano quasi degli one-shot casuali che avvengono verso l'inizio delle loro avventure, non un vero "anno uno". Diciamo che avrebbero funzionato bene come primi numeri di una serie più lunga, non come 3 episodi in un volume.
In ogni caso, molto carino e leggero :)