News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinecomix: rischio saturazione?

Aperto da Matches Malone, 19 Febbraio 2011, 16:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Personalmente ho quasi zero aspettativa per tutta l'ondata di Marvel comicmovies che sta per arrivare...da Thor a Capitan America a X-Men First Class a Spider-Man a chissà che altro.
Probabilmente li vedrò una volta per curiosità e basta...comunque secondo me stanno esagerando. Ne stanno sfornando troppi e troppo di fila, dovrebbero staccare un po'.

Sono abbastanza in attesa giusto per GL, poi ovviamente per Batman 3 e Superman quando usciranno...ma per me stanno saturando un po' la situazione, non vorrei che la gente si stufasse.

Selina Kyle

#1
Battono il ferro finchè è caldo :D

Io li aspetto tutti spasmodicamente, soprattutto Thor  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

King Mob

#2
Citazione di: Matches Malone il 19 Febbraio 2011, 16:58:39
Non sapevo bene dove dirlo, comunque ho quasi zero aspettativa per tutta l'ondata di Marvel comicmovies che sta per arrivare...da Thor a Capitan America a X-Men First Class a Spider-Man a chissà che altro.
Probabilmente li vedrò una volta per curiosità e basta...comunque secondo me stanno esagerando. Ne stanno sfornando troppi e troppo di fila, dovrebbero staccare un po'.

Sono abbastanza in attesa giusto per GL, poi ovviamente per Batman 3 e Superman quando usciranno...ma per me stanno saturando un po' la situazione, non vorrei che la gente si stufasse.

Quoto così tanto che andrò a tatuarmi una Q sul Qulo.  :hmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

#3
(I comic-movies ci permettono di leggere i fumetti, di fatto, nel senso che Disney e WB reinvestono poi parte dei lauti guadagni in quello che ci piace leggere.. altrimenti per i fumetti sarebbe ancora più dura. Speriamo che questi progetti vadano tutti a buon fine. ;) )


Una mela al giorno...

King Mob

#4
Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2011, 17:01:39
(I comic-movies ci permettono di leggere i fumetti, di fatto, nel senso che Disney e WB reinvestono poi parte dei lauti guadagni in quello che ci piace leggere.. altrimenti per i fumetti sarebbe ancora più dura. Speriamo che questi progetti vadano tutti a buon fine. ;) )

Beh, se sono belli tanto di guadagnato.

Ma non c'è Robert Downey Jr. nè Edward Norton nè Tim Roth. Come la mettiamo ?  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

#5
C'è il biondoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :wub:


Una mela al giorno...

King Mob

#6
Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2011, 17:04:28
C'è il biondoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :wub:

Ma io sono etero.  :mmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

#7
Gli altri non so, ma considera che il regista di Thor è Kenneth Branagh. Io adoro Kenneth Branagh.  ;)


Una mela al giorno...

American_Gaijin89

#8
Citazione di: King Mob il 19 Febbraio 2011, 17:04:43
Ma io sono etero.  :mmm:

:o













Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matches Malone

#9
C'è comunque anche il fatto che non mi piace troppo la Marvel, e della Marvel ne stanno uscendo davvero una caterva...

Citazione(I comic-movies ci permettono di leggere i fumetti, di fatto, nel senso che Disney e WB reinvestono poi parte dei lauti guadagni in quello che ci piace leggere.. altrimenti per i fumetti sarebbe ancora più dura. Speriamo che questi progetti vadano tutti a buon fine.  )

Certo, è questo il punto, ma non vorrei che premendo troppo sull'acceleratore ottengano l'effetto contrario saturando il mercato di cinecomix e facendo si che la gente si stufi davvero.
Già adesso in giro capita di sentire "ancora film sui supereroi? basta"...non vorrei che alla lunga allontanassero il pubblico invece che richiamarlo.

Comunque ripeto, di tutta l'ondata Marvel che sta arrivando aspettativa zero per me. Spero solo non tolgano visibilità ai pochi filmoni DC che devono uscire...

King Mob

#10
Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2011, 17:05:37
Gli altri non so, ma considera che il regista di Thor è Kenneth Branagh. Io adoro Kenneth Branagh.  ;)

A me piace tanto come attore, come regista non so.  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Beh, Branagh è maestro nell'adattare Shakespeare ad un pubblico eterogeneo, con chiavi di lettura bellissime. ;)
E' un ottimo attore (uno degli interpreti shakespeariani più grandi al cinema dai tempi di Lawrence Olivier) ma è anche un grande regista.. quindi io ci credo.  :up:


Una mela al giorno...

eddiekrueger

beh è un regista molto affermato, ha fatto un buon Frankenstein e tanti omaggi a Shakespeare. su Thor sono titubante, da un lato mi affido alle sue mani conoscendo le sue potenzialità registiche, dall'altro non ho la più pallida idea di come potrebbe trattare un cinecomic.
su Darren ho molta più fiducia.

Post Uniti: 19 Febbraio 2011, 17:16:28

ecco, più o meno la vedo come Selina

Matches Malone

Facciamo un po' il punto, cosa esce a breve?

Thor, Capitan America, X-Men First Class e Green Lantern, se non sbaglio tutti e quattro tra maggio e luglio. Poi nel 2011 devono uscirne altri?

eddiekrueger

sicuri

2012 DK Rises

2012 I vendicatori

2012 The Amazing Spider-Man


Annunciati

2012 Dottor Strange

2012 Nick Fury

2012 Deadpool

2011 The Hands of Shang-Chi