News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Radiohead: King of Limbs

Aperto da King Mob, 19 Febbraio 2011, 01:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob



The King of Limbs è l'ottavo album in studio della band Radiohead.

E' stato pubblicato il 18 febbraio 2011 in download digitale nei formati MP3 e WAV; a partire dal 28 marzo 2011 [1] sarà disponibile in formato CD e, dal 9 maggio 2011 [2] nell'edizione speciale "newspaper". L'edizione "newspaper" conterrà 2 vinili, diversi artwork in formato grande, 625 artwork in formato piccolo e un compact disc.[3]
L'album è stato annunciato sul sito dei Radiohead il 14 Febbraio 2011, 4 giorni prima della sua uscita. [4] Il nome dell'album potrebbe essere riferito ad una quercia della Wiltshire's Savernake Forest, ritenuta avere 1000 anni. L'albero è situato a 4.8 km (3 miglia) dalla Tottenham Court House, dove i Radiohead hanno registrato parte del precedente album In Rainbows. [5]

                                                                                            da Wikipedia










Post Uniti: 19 Febbraio 2011, 01:16:51

Lo sto ascoltando ora .. che loop schizofrenici ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Arrow

Finito di ascoltare ora.... molto minimale e ricercato.
L'elettronica ispirata a quella di casa Warp è sempre presente, ma declinata sempre in modo personale.

Necessita di più ascolti sicuramente, forse il meno immediato che abbiano mai fatto.

King Mob

Citazione di: Oliver Queen il 19 Febbraio 2011, 11:50:18
Finito di ascoltare ora.... molto minimale e ricercato.
L'elettronica ispirata a quella di casa Warp è sempre presente, ma declinata sempre in modo personale.

Necessita di più ascolti sicuramente, forse il meno immediato che abbiano mai fatto.

Sicuramente, non è roba che attecchisce subito nel cervello, è minimale al massimo e particolarissimo, l'esatto opposto dell'easy listening però.

Io sono fermo alla terza track però, me lo sto gustando.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

ascoltato un paio di volte...devo assimilarlo con calma...

li avete mai visti dal vivo i Radiohead?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

Citazione di: sottoilsette il 19 Febbraio 2011, 13:23:24
ascoltato un paio di volte...devo assimilarlo con calma...

li avete mai visti dal vivo i Radiohead?

Purtroppo no .. ma ovviamente approfitterò del tour che dovrebbe esserci dopo l'uscita del CD.

Propongo una spedizione di massa.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89


King Mob

Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Febbraio 2011, 14:36:50
Con date italiane?

Non si sa ancora nulla, ma spero che almeno una data a Milano ci sia.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Mpizzami nel caso, ok ? Per me si può anche andare insieme con il gruppo Leaguers  ;)

King Mob

Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Febbraio 2011, 15:29:09
Mpizzami nel caso, ok ? Per me si può anche andare insieme con il gruppo Leaguers  ;)

E' perfetto, io sicuramente credo c'andrei anche con qualcuno di quì e lì trovo alcuni amici di Milano, facciamo festa !  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

ottimo!

io li rivedo volentierissimo!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE


American_Gaijin89


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gerardo_a89

Ragazzi scusate se ve lo dico ma io li ho sempre ritenuti una lagna assurda . Se lo riascolti più volte non è che cambia , resta sempre una lagna come i precedenti..


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

King Mob

Beh, è questione di gusti, molta gente la pensa come te.

E' una musica un po' complicata, se ti piace il Rock ad un certo punto i Radiohead ti deludono .. ti deve piacere molto la musica elettronica, l'ambient/noise elettronico per così dire. E' solo un'incongruenza di generi.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?