Morrison: classifiche personali delle sue opere

Aperto da Murnau, 18 Febbraio 2011, 00:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Occhi nella Notte il 01 Marzo 2011, 09:08:08
Citazione di: King Mob il 01 Marzo 2011, 09:01:43
Pensa che la maggior parte delle persone non c'ha capito una ceppa di meenchia, io stesso non ricordo quasi nulla di quella storia.

Va detto che però la lessi in lingua. Aaah, mi sa che in italiano era più comprensibile.

Vi giuro che io tutta questa complessità non ce la vedo...
Io l'ho capita quasi subito.
E' stata una storia m'ha ricordato il significato dell'eroismo puro... vecchio stile...

Eh ma tu mettiti nei miei panni: non sai un cazzo di Superman, non hai mai letto alcuna crisi e leggi Final Crisis in lingua originale, dai.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bruce Wayne

La difficoltà penso sia data un po' dalla lingua (io l'ho letta in italiano infatti) e da alcuni concetti su cui bisogna fermarsi un attimo e ragionarci su qualche istante per assimilarli prima di andare avanti con la lettura..

Però non è nulla di impossibile... Io l'ho letta senza avere grosse conoscenze del DCU e l'ho apprezzata moltissimo.  :sisi:

King Mob

All'epoca anche io compresi la maggior parte, ora però non ho molta memoria ..  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

#63
partendo dal presupposto che di morry ho letto ben poco e che in futuro devo recuperare un pò di cose , per ora sono

1-ALL STAR SUPERMAN
2-BATMAN ARKHAM ASYLUM
3-BATMAN RYP
4-LA SERIE DI BATMAN FINORA
5-WE 3
6-JLA

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Citazione di: King Mob il 01 Marzo 2011, 12:04:13
Batman Ryp è disegnato da Ryp ?  :lolle: :ph34r:

Deve distinguersi  :sisi:

Bravo badbat! però batman al 5° posto non me l'aspettavo  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

ma forse è al 4 dai, perchè we 3 è troppo breve anche se mi piace moltissimo e mi sento fortunato ad avere un fumetto raro  :ahsisi:

Post Uniti: 01 Marzo 2011, 13:04:51

Citazione di: King Mob il 01 Marzo 2011, 12:04:13
Batman Ryp è disegnato da Ryp ?  :lolle: :ph34r:
be magari  :w00t: ryp  :wub:

però daniel spacca  :ahsisi:

Slask

Citazione di: BADBAT il 01 Marzo 2011, 13:03:31
ma forse è al 4 dai, perchè we 3 è troppo breve anche se mi piace moltissimo e mi sento fortunato ad avere un fumetto raro  :ahsisi:

allora recupera Flex Mentallo: moooolto più raro e mooooolto più bello  :asd:

Ozymandias

anche se non sono collegati tra di loro(o si?) Doom patrol,Animal man e Flex mentallo in quale sequenza devono essere letti?
Ho visto che di Animal man uscirà un omnibus a giugno mentre di Flex a dicembre...l'edizione attuale di Flex com'è?E' buona o mi conviene aspettare dicembre?

Murnau

Flex Mentallo va letto dopo la Doom patrol, per il resto non c'è nessun ordine. L'attuale volume su Flex è ottimo, mentre quello che uscirà in futuro ovviamente non so come sarà (potrebbe avere contenuti extra, volendo).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

appena tornato dal concerto dei My Chemical Romance e mi sono preso un ricordino :meta:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

American_Gaijin89


Zaphod

considerando che mi piacciono all'incirca 4 o 5 canzoni e che la mia ragazza, da Latina mi ha trascinato fino a Milano, direi non male, gli darei un 6.5/7 su 10  :sisi:

...niente morrison, però :asd:

American_Gaijin89


The Joker

Mi sono perso la news: ma allora per Flex è data come sicura la ristampa per fine anno? Qui in Italia o negli USA?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/