News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Steve Rude

Aperto da Venom, 31 Dicembre 2021, 18:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Venom



Steve "The Dude" Rude è un disegnatore di fumetti americano nato nel 1956. E' il co-creatore insieme a Mike Baron della serie Nexus.

Quest'anno ho comperato sul suo sito una bella raccolta di disegni: Steve Rude Sketchbook & Commissions 2015-2020.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una pubblicazione successiva ad un grave lutto subito dall'artista che sembra aver ritrovato un po' di serenità per riprendere contatto con i fan. Nel 2021 tramite crowdfunding ne ha realizzato un altro.

Arkin Torsen

Uno stile classico molto piacevole.
L'ho scoperto con Thor: Dio delle tempeste (o titolo simile) e poi ho recuperato altri due fumetti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Disegni davvero belli  :sisi:

Rain

Piace molto anche a me, ricordo il Superman Batman world finest su testi di Gibbons, Thor, Nexus, Mr Miracle.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Un grande, è sempre stato tra i miei disegnatori preferiti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Venom

Quest'altro è uno spillato quasi tutto dedicato al triangolo tra Gwen, Peter e MJ. Steve Rude strizza l'occhio a quello tra Archie, Betty e Veronica. :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70

Bellissimi  :clap: e molto classici

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Mi piaceva molto Steve Rude, con quel suo stile alla "John Romita Sr.".
Peccato che non abbia incrociato spesso la sua strada con i personaggi che seguivo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.