News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Priest

Aperto da Azrael, 28 Giugno 2018, 09:56:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Letto il #43 (USA)

Conclusione del ciclo di Priest e direi meno male. Era partito abbastanza benino, complice anche la delusione del ciclo di Hitch, ma dopo poco anche Priest si è presto arenato, andando da una parte all'altra troppo velocemente, buttandola sul piano politico, ma senza approfondirlo e chiudendolo alla svelta, seminando cose poi chiuse in qualche vignetta (Jess e Bruce).

Onestamente non mi sento di dargli più di 6 e concordo con nickorso90 43 numeri di Justice League che col senno di poi, avrei tranquillamente evitato.

Hugostrange70

Mah non voglio girarci troppo intorno non mi è piaciuta  :nono: , la Justice league qui descritta sembra una banda di coglioni alla sventura. Questa storia del fan che ha avuto anni per mettere in atto il suo piano per me non è credibile (si lo so che stiamo parlando di fumetti  :asd: ) ma secondo voi personaggi come Batman per dirne soltanto uno avrebbero permesso a questo fanatico di fare quello che ha fatto? Per me Priest nel suo racconto si è spinto troppo in là, e si che i primi numeri avevano fatto drizzare le mie antenne, Priest infatti preferisce un approccio più maturo e adulto a questa Justice league. Tutto inizia con un errore di Batman che ha come conseguenza l' assassinio di una suora, e strada facendo ognuno di loro sembra sbracare , e pian piano hanno tutti i media e il popolo contro di loro ripeto l' idea era interessante e lodevole la realizzazione no. Disegni di Woods orrendi  :sick: lo manderei a zappare a questo individuo

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Agosto 2024, 08:33:43Mah non voglio girarci troppo intorno non mi è piaciuta  :nono: , la Justice league qui descritta sembra una banda di coglioni alla sventura. Questa storia del fan che ha avuto anni per mettere in atto il suo piano per me non è credibile (si lo so che stiamo parlando di fumetti  :asd: ) ma secondo voi personaggi come Batman per dirne soltanto uno avrebbero permesso a questo fanatico di fare quello che ha fatto? Per me Priest nel suo racconto si è spinto troppo in là, e si che i primi numeri avevano fatto drizzare le mie antenne, Priest infatti preferisce un approccio più maturo e adulto a questa Justice league. Tutto inizia con un errore di Batman che ha come conseguenza l' assassinio di una suora, e strada facendo ognuno di loro sembra sbracare , e pian piano hanno tutti i media e il popolo contro di loro ripeto l' idea era interessante e lodevole la realizzazione no. Disegni di Woods orrendi  :sick: lo manderei a zappare a questo individuo

Eh però oggi @Hugostrange70 non le manda a dire a nessuno!  :lolle:

Comunque si io non la ricordo minimamente e rileggendo il mio commento faceva abbastanza schifo  :sisi: 

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 22 Agosto 2024, 09:44:30Eh però oggi @Hugostrange70 non le manda a dire a nessuno!  :lolle:

Comunque si io non la ricordo minimamente e rileggendo il mio commento faceva abbastanza schifo  :sisi: 
Quando ci vuole ci vuole  :lolle: