News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Moon Knight (USA) di Bendis e Maleev

Aperto da eddiekrueger, 15 Febbraio 2011, 01:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Sta disegnando Scarlet, sul quale mi pare che si impegni seriamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

mi auguro sia così
certe facce sono inguardabili (Cap) :dowson:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Su Spider-Woman (tra l'altro che a me è piaciuta) se non sbaglio faceva le tavole in toto, colori e chine compresi. Forse sta qui la differenza!  :( A me non pare malaccio come tratto (le tavole in bianco/nero sono da sbavo) ma piuttosto come "atmosfera", quindi colori...

Detto questo, Bendis+Maleev posso anche comperarmi due copie per numero!  :wub:

Clod

in effetti deve essere così :sisi:
aspetto commenti, poi se merita la piglio :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TaskMaster

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Aprile 2011, 17:05:42
Sta disegnando Scarlet, sul quale mi pare che si impegni seriamente.
La spiegazione allora può essere il troppo lavoro..è cmq un peccato che lavori a tirar via su un progetto meno atteso,almeno credo io che Scarlet crei più hype..personalmente Moonknight mi intriga di più..

Murnau

Scarlet è un progetto personale, MK su commissione; è normale che Maleev si impegni di più sul primo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow

Citazione di: Thor il 29 Aprile 2011, 17:12:26
Su Spider-Woman (tra l'altro che a me è piaciuta) se non sbaglio faceva le tavole in toto, colori e chine compresi. Forse sta qui la differenza!  :(

No credo. La differenza principale è che in Spider-Woman era molto foto-tracciato. :asd:
Qua invece no, e in più tira parecchio via .

Clod

ho controllato ed è riportato il suo unico nominativo, ma chissà...
d'accordo che era fototracciato, ma finchè i risultati eran quelli :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

La sua Jessica mi piaceva da matti!!  :wub:

TaskMaster

Citazione di: Thor il 29 Aprile 2011, 21:04:50
La sua Jessica mi piaceva da matti!!  :wub:
La figura di Jessica è ispirata a Jolynn Carpenter,che è una gran bella topolona... :wub:

Selina Kyle

A me piace, è diverso dal solito ma mi piace.. mi ricorda Michael Gaydos, non so perchè.  :lol:


Una mela al giorno...

Sef-

Citazione di: TaskMaster il 29 Aprile 2011, 21:16:44
La figura di Jessica è ispirata a Jolynn Carpenter,che è una gran bella topolona... :wub:

si, bea mona...  :ahsisi:

Hal Jordan

Qualche tavola del numero 2:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Continua a sembrarmi un Maleev al risparmio, il massimo mi sa che lo da su Scarlet.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987