News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daytripper di Gabriel Bá e Fábio Moon

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2011, 16:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sicco

Non so se è effettivamente disponibile. Gli aggiornamenti su quel sito sono un'incognita.
Ma ricordo che risultava non disponibile tempo fa.
E una volta buttarono fuori i due Universo DC Martian Manhunter solo sul sito, senza avvisi di sorta, che io sappia.

Frank

Daytripper (planeta) avvistato su amazon.it!

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk


Mancino


pesso90

Acquistato a lucca sabato! Non vedo l'ora di leggerlo.  :D

Mancino

Ho riletto questo volume (planeta). Me lo ricordavo molto bello e confermo che è molto bello! Recuperatelo senza riserve, è un ottima g.f.  :up:

Mordecai Wayne


Daytripper
DC Absolute

Autori: Gabriel Ba, Fabio Moon
20.5x31, C, 304 pp., col.|40€
Contiene: Daytripper (2010) #1/10
DC PANINI COMICS

• Quali sono i giorni più importanti della tua vita?
• L'intera esistenza dello scrittore Brás de Oliva Domingos, dai suoi amori ai suoi lutti.
• L'analisi lucida e memorabile della vita di un uomo, in cui ogni singolo momento diventa un'avventura a sé!
• Un capolavoro moderno di lirismo e schiacciante verità magistralmente orchestrato da Fábio Moon e Gabriel Bá!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

È giunta l'ora di sostituire il volume Planeta.



Bat-Mite

Citazione di: DrHouse92 il 13 Giugno 2022, 17:19:15È giunta l'ora di sostituire il volume Planeta.

Io invece prenderei proprio il volume Planeta.

Loki


nickorso90

Mi sa che cedo e prendo l'absolute  :look:

bilbo.pisa


Coleburns1986


Loki


Lex

L'ho ordinato stamattina dal sito Panini
Non vedo l'ora che arrivi
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Cure

Conviene prendere il volume Planeta o quello Panini? Immagino che le tavole rendano di più nell'absolute, ma è un formato che non apprezzo più di tanto...
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.