News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: L'Ultima Battaglia (Battaglia Finale)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

Lar Gand

Citazione di: SupeS il 25 Ottobre 2009, 20:34:08
Se volessi leggere questa ristampa della Planeta che mi attira molto, cosa devo recuperare per completare la storia?

I volumi Universo DC
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: Spawn il 25 Ottobre 2009, 20:39:41
nulla, è tutta in questo volume =)

Per completare il mio post di cui sopra, questo volume è assolutamente fruibile a se, però nel contesto delle storie degli UDC è ancora più bello  :P
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

L'ho letta, gran bella storia, che si apprezza di più se si conosce a grandi linee il contesto supermaniano dell'epoca. L'ultimo albo in particolare è davvero spettacolare. La trama mi ha ricordato un po' "Ruin" (che è posteriore) ed è decisamente avvincente, secondo me se avessero miscelato ancora meglio azione/introspezione (con qualche scena "di confronto" fra i protagonisti in più oltre a quelle già presenti) sarebbe stata una storia ancora più bella.
Ottima Lois, qui mi è piaciuta moltissimo!

Una mela al giorno...

Matches Malone

Mi è venuta voglia di averlo...mi sa che lo prenderò  :ahsisi:

Selina Kyle

Conosci un po' il contesto dell'epoca? Perchè ti sembrerà di entrare a film inziato.

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 24 Febbraio 2010, 12:39:03
Conosci un po' il contesto dell'epoca? Perchè ti sembrerà di entrare a film inziato.

Mmh...boh  :lol:
è il periodo di Loeb?

Selina Kyle

Sì, esatto.. il periodo della presidenza Luthor :D

Una mela al giorno...

Lar Gand

Citazione di: Matches Malone il 24 Febbraio 2010, 13:15:43
Citazione di: Selina Kyle il 24 Febbraio 2010, 12:39:03

Mmh...boh  :lol:
è il periodo di Loeb?

Verso la fine del periodo Loeb

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 24 Febbraio 2010, 13:17:28
Sì, esatto.. il periodo della presidenza Luthor :D

che bel momento mamma mia....luthor presidente era stupendo

Selina Kyle

Eh già, attraverso la politica la crudeltà e l'intelligenza di Luthor si esprimono magnificamente.  :D

Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 24 Febbraio 2010, 16:53:42
Eh già, attraverso la politica la crudeltà e l'intelligenza di Luthor si esprimono magnificamente.  :D

Lì Luthor non mi dispiaceva per niente, anzi...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Clark Kent

era un figo altrochè...a volte era anche difficile comprendere se fosse bastardo sempre oppure avesse sprazzi di sincero interesse e collaborazione....personaggio dinamico e multi-sfaccettato.  ;)

Azrael

C'è l'ho!!! Dove andrebbe collocato? Lo capirò leggendo solo questo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Giugno 2011, 22:54:04
C'è l'ho!!! Dove andrebbe collocato? Lo capirò leggendo solo questo?
andrebbe dopo Loeb, ma è completamente leggibile a sè ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.