News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic Four - di Josh Trank (2015) News

Aperto da Matches Malone, 01 Settembre 2009, 09:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Citazione di: Hal Jordan il 25 Settembre 2009, 15:16:13
Jessica :cry:
mi ri-unisco al coro  -_- !
Però certo ...una come Charlize Theronci starebbe benissimo nel ruolo di una Sue Storm  :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

in effetti ci vuole una donna matura/adulta...
J. Alba è la topa più sexy del pianeta, ma:
1) non è proprio tutta 'sta grande attrice
2) è una ragazzina.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

Citazione di: Edward Blake il 17 Ottobre 2009, 20:16:53
Citazione di: Slask il 28 Settembre 2009, 16:39:10
J. Alba è la topa più sexy del pianeta, ma:

Ora non bestemmiamo. :)

bè, effettivamente altre belle signorine come la Johansson, Shakira e Beyoncè se la giocano quasi alla pari..

Walter West

Io come Susan Storm ci vedrei bene o Charlize Theron o Naomi Watts.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Il fatto è che se spendi tutti i soldi in star, poi per gli effetti speciali non ti resta nulla. Sin City è stato possibile solo perché gli attori erano tutti amici di Rodriguez, quindi non si son fatti pagare un cazzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El

Il reboot dei F4 secondo me deve essere epico all'ennesima potenza, mi spiego.

Le storie del quartetto spesso e volentieri si intrecciano ad avventure cosmiche o extradimensionali, allora perchè non tentare quella marcia.
CI vogliono attori più maturi e soprattutto più bravi, ci vuole credibilità nel make-up (la Cosa di gomma nun se po' vedé, a Jessica Alba gli casca la parrucca, ecc, ecc) e ci vuole un regista che sappia fare in primis il mestiere e in secondis che sappia cosa ha tra le mani.

Ma soprattutto...

..Dateci il vero Victor Von Doom!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

ma jessica alba ora è una pacchionazza
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Luglio 2010, 15:23:09
ma jessica alba ora è una pacchionazza


Ma non la rivorrei nemmeno morto nel nuovo F4.
Mi piacerebbe che per Sue scgliessero una attrice (e anche per tutto il resto).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

American_Gaijin89

Io vorrei un filmone di Fantascienza con i controattributi. :sisi:

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 25 Luglio 2010, 15:40:06
Io vorrei un filmone di Fantascienza con i controattributi. :sisi:

tutti lo vogliamo!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: American_Gaijin89 il 25 Luglio 2010, 15:40:06
Io vorrei un filmone di Fantascienza con i controattributi. :sisi:

Bravo, quello che auspicano davvero in molti (il contesto cosmico gioverebbe molto all'aspetto fantascienza...). :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Harvey Dent

I Fantastici Quattro sono dei personaggi tipicamente da fumetto: non lo dico come un qualcosa di negativo, anzi per me è un pregio. Sono espressamente e chiaramente creati solo per il medium fumetto. Solo un regista su un milione sarebbe capace di fare un bel film su di loro. Spero che questa volta imparino dai vecchi errori, ma ci credo poco.

Ai tempi del primo film, quando ancora si sapeva poco, avevo pure immaginato il cast e la storia "ideale": Jeff Goldblum come Mr. Fantastic. Laura Dern come Donna Invisibile, Josh Hartnett come Torcia Umana, Stanley Tucci come Cosa e Rupert Everett come Dottor Destino.
Avevo anche in mente una breve sinossi del film (è un pò stupida, però... :stralol:) in cui il viaggio nello spazio era organizzato da Victor Von Doom, inventore di una macchina in grado di curargli una malattia al cervello che se non curata lo ucciderebbe. Per dare potenza a questa macchina serve una forma di energia immensa: i raggi cosmici. Per questo vengono chiamati il fisico Reed Richards, la dottoressa in medicina Susan Storm, il pilota Ben Grimm e il suo secondo Johnny Storm. Il viaggio nello spazio dona ai cinque poteri straordinari ( a Destino una percezione extrasensoriale che lui crede essere di natura mistica, essendo appassionato di esoterismo. La macchina che ha costruito per curarsi funziona fin troppo bene, alterando la sua psiche già megalomane e facendogli crede di essere un dio in terra; inoltre lo deturpa e lo priva di un braccio). Questa trama assurda ruotava tutta attorno al senso di famiglia (Reed e Susan erano una coppia in crisi per via della troppa dedizione al lavoro di Reed...Il timore di aver perso la sua famiglia in un sol colpo lo costringe a misurarsi con sè stesso e a trovare un punto di equilibrio tra la vita lavorativa e privata) contapposta alla solitudine (il monarca solitario di Latveria vive nel rimpianto di non aver amato la sua famiglia quando poteva e arriva a costruire dei robot come surrogato di persone, con cui raramente lega..Anche la sua armatura sarebbe stato un simbolo di distacco e freddezza).
Che ne pensate? :lolle:

Jor-El

Citazione di: Harvey Dent il 25 Luglio 2010, 22:33:51
I Fantastici Quattro sono dei personaggi tipicamente da fumetto: non lo dico come un qualcosa di negativo, anzi per me è un pregio. Sono espressamente e chiaramente creati solo per il medium fumetto. Solo un regista su un milione sarebbe capace di fare un bel film su di loro. Spero che questa volta imparino dai vecchi errori, ma ci credo poco.

Ai tempi del primo film, quando ancora si sapeva poco, avevo pure immaginato il cast e la storia "ideale": Jeff Goldblum come Mr. Fantastic. Laura Dern come Donna Invisibile, Josh Hartnett come Torcia Umana, Stanley Tucci come Cosa e Rupert Everett come Dottor Destino.
Avevo anche in mente una breve sinossi del film (è un pò stupida, però... :stralol:) in cui il viaggio nello spazio era organizzato da Victor Von Doom, inventore di una macchina in grado di curargli una malattia al cervello che se non curata lo ucciderebbe. Per dare potenza a questa macchina serve una forma di energia immensa: i raggi cosmici. Per questo vengono chiamati il fisico Reed Richards, la dottoressa in medicina Susan Storm, il pilota Ben Grimm e il suo secondo Johnny Storm. Il viaggio nello spazio dona ai cinque poteri straordinari ( a Destino una percezione extrasensoriale che lui crede essere di natura mistica, essendo appassionato di esoterismo. La macchina che ha costruito per curarsi funziona fin troppo bene, alterando la sua psiche già megalomane e facendogli crede di essere un dio in terra; inoltre lo deturpa e lo priva di un braccio). Questa trama assurda ruotava tutta attorno al senso di famiglia (Reed e Susan erano una coppia in crisi per via della troppa dedizione al lavoro di Reed...Il timore di aver perso la sua famiglia in un sol colpo lo costringe a misurarsi con sè stesso e a trovare un punto di equilibrio tra la vita lavorativa e privata) contapposta alla solitudine (il monarca solitario di Latveria vive nel rimpianto di non aver amato la sua famiglia quando poteva e arriva a costruire dei robot come surrogato di persone, con cui raramente lega..Anche la sua armatura sarebbe stato un simbolo di distacco e freddezza).
Che ne pensate? :lolle:

Sinceramente?




...che sviluppata bene ci può stare davvero.

Sul cast ho un po di dubbi.

Io amerei la scelta degli attori in base ai F4 diseganti da Pat Lee o da Jim Lee (loro due hanno donato una regalità al quartetto, e a coloro che gli ruotano attorno, unica).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."