News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Realm of Kings - di Abnett/Lanning

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2011, 13:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer

Preso il secondo. Non vedo l'ora di leggerlo! :w00t:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

spidergiakimo

Finito di leggere il secondo numero. Si prosegue come al solito a grandissimi livelli. I Guardiani della Galassia sono come al solito ottimi, adoro tutti i personaggi e trovo i disegni di Walker splendidi. Belli anche i numeri di Nova, contro la Sfinge e insieme a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Anche i due numeri di Realm of Kings proseguono bene, mi è piaciuto molto il numero sugli Inumani e il loro incontro con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sopratutto perchè chiudono una sottotrama importante. La storia sulla Guardia Imperiale invece mi è piaciuta meno, penso perché non amo particolarmente i personaggi coinvolti (a parte Gladiatore, ma qui fa solo una comparsata).
Due domande:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael



REALM OF KINGS 3 (DI 4)
MARVEL CROSSOVER 69


MARVEL CROSSOVER

17x26, B., 136 pp., col.| 5,50€
MARVEL ITALIA

Caos nelle strade di Hala a causa di un gruppo di dissidenti Kree che cercano di rivoltarsi contro l'aristocrazia inumana. Inoltre, possibile che la missione di Triton nella Faglia stia avendo successo? Mentre la Guardia Imperiale e i Predoni dello spazio cercano di mettere da parte le divergenze, Dragoluna deve affrontare il suo personalissimo Alien, mentre Nova cerca di svelare il mistero della Sfinge! Storie di Dan Abnett e Andy Lanning. Sempre più spettacolare! È il lato cosmico della Marvel!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

magicofra21

come si seguono le saghe cosmiche? c'è una continuity da rispettare?

Green Hankey

per il solito niubbo di merda che sono, è una serie che posso leggere senza problemi?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

#37
in giro ho trovato questa scaletta, è attendibile o manca qualcosa?

Annihilation MARVEL CROSSOVER 44/47

L'iniziativa Nova che contiene Annihilation conquest0 MARVEL CROSSOVER 48

Annihilation conquest 5 volumetti MARVEL CROSSOVER 49/53

NOVA I GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 volumetti MARVEL CROSSOVER 55/56

WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE - PROLOGO MARVEL CROSSOVER 59

WAR OF KINGS PROLOGO - GUARDIANI DELLA GALASSIa MARVEL CROSSOVER 61

WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE 6 volumetti MARVEL CROSSOVER 60/66

REALM OF KINGS in uscita


è tutto disponibile?

Doktor Sleepless

Dovresti aggiungere anche i quattro numeri di Annihilation prima di tutto (Marvel Crossover 44/47).
E a quanto mi risulta è ancora tutto disponibile.

magicofra21


Doktor Sleepless

Citazione di: Mr.Hankey il 26 Giugno 2011, 14:10:57
per il solito niubbo di merda che sono, è una serie che posso leggere senza problemi?

Non è sicuramente uno starting point ideale, ma con l'ausilio di Wikipedia e con qualche domanda qui non dovresti avere grossi problemi.

Mordecai Wayne

Basta! Mi sono rotto di non capire un caxxo di questa bellissima serie, pertanto oggi ho recuperato i War of Kings + i 2 speciali di Nova dedicati ai Guardiani della Galassia. Prossimo recupero le 2 serie di Annihiliation! :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

ottima idea! Le serie cosmiche sono fantastiche...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Purtroppo le ho scoperte in ritardo. Per fortuna gli arretrati dovrebbero essere facili da recuperare. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Si non penso siano esauritissimi. Inoltre Annihilation è stata ristampata nelle Grandi Saghe, se non sbaglio.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara