News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Realm of Kings - di Abnett/Lanning

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2011, 13:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer

Citazione di: KAL il 17 Febbraio 2011, 23:53:47
Citazione di: Lucifer il 14 Febbraio 2011, 14:37:51
Penso proprio che lo prenderò anche se non ho letto War of Kings. :sisi:

recuperala. Ho letto oggi l'ultimo numero e devo dire che, Annilation a parte che era davvero super, questa mini è splendida.
ci sono scontri stellari incredibili e ripercussioni che cambiano savvero los attus quo, non solo a parole.
Leggo prima questo numero e poi se mi piace, recupero subito WoK. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Corto Maltese

Letto. Questa nuova saga Marvel promette benissimo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come al solito i Guardiani della Galassia superiore a tutte le altre miniserie, è quasi diventato inutile ribadirlo :lol: anche se mi è paciuta molto la mini di Quasar
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma riapparirà mai il buon Silver Surfer???? :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


ThePNZ

Preso e in attesa di essere letto. Mi aspetto tanto  :sisi: come al solito  :sisi:

KAL

questi nemici non possono non piacere...sono opera di grant...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

John Constantine

Ma quelli in copertina sono gli Avengers? E se sì, qullo grande dietro è Giant-man? La vedo dura!

KAL

Citazione di: Jack of Fables il 18 Febbraio 2011, 21:22:27
Ma quelli in copertina sono gli Avengers? E se sì, qullo grande dietro è Giant-man? La vedo dura!
non proprio...quasi...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

John Constantine

Mi toccherà comprarla! Speriamo sia un solo volume su BD.

spidergiakimo

Citazione di: Corto Maltese il 18 Febbraio 2011, 19:16:53
ma riapparirà mai il buon Silver Surfer???? :cry:

di Silver Surfer sta uscendo una mini scritta da Pak ( :ph34r:) e disegnato da Segovia, mi pare. Sarà sicuramente pubblicata anche da noi, il Surfista è un personaggio abbastanza famoso.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Corto Maltese

Citazione di: spidergiakimo il 19 Febbraio 2011, 12:08:02
Citazione di: Corto Maltese il 18 Febbraio 2011, 19:16:53
ma riapparirà mai il buon Silver Surfer???? :cry:

di Silver Surfer sta uscendo una mini scritta da Pak ( :ph34r:) e disegnato da Segovia, mi pare. Sarà sicuramente pubblicata anche da noi, il Surfista è un personaggio abbastanza famoso.
Understood. Grazie per l'info!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

robocoppola

Che albi contiene quest'albo? Che così commento anch'io che ho letto in originale :)
Robo

Lucifer

Letto il primo numero. Anche se non conoscevo i personaggi e cosa era accaduto nello specifico in WoK, sono riuscito a seguire tranquillamente e ad apprezzare queste storie davvero fantastiche e trascinanti. Per ora non posso che dire che tutte le serie sono ottime (anche se con le dovute differenze). :sisi: 


Citazione di: robocoppola il 21 Febbraio 2011, 20:03:53
Che albi contiene quest'albo? Che così commento anch'io che ho letto in originale :)
Robo
- Guardians of Galaxy 18-19
- Realm of Kings
- Realm of Kings: Imperial Guard 1
- Realm of Kings: Inhumans 1
- Nova 31


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

robocoppola

Grazie!
Però visto che ho letto tutta la saga in originale e non mi ricordo cosa succede in ogni capitolo, mi sa che è meglio se commento a fine saga, per evitarvi Spoiler. :)
Robo

Azrael



REALM OF KINGS 2 (DI 4)
MARVEL CROSSOVER 68


REALM OF KINGS (DI 4)

MARVEL CROSSOVER

17x26, B., 136 pp., col.|5.50€
MARVEL ITALIA

Continua l'esplorazione della Faglia, lo strappo nello spaziotempo provocato dal duello tra Freccia Nera e Vulcan. In questo numero Dragoluna inizia a far sentire il suo peso nei Guardiani della Galassia, scoprendo che, durante un viaggio nella Faglia, i superesseri Luminali hanno portato con loro una letale xenoforma! Nova si ritrova invece nell'Egitto degli anni Venti per opera della sua nemesi sovrannaturale: la Sfinge! A chiudere l'albo, gli Inumani e la Guardia Imperiale! Testi di Abnett e Lanning; disegni di Raimondi (Books of Doom) e Di Vito (Annihilation). Cosmico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Mi son messo in pari con la lettura giusto in tempo. Sempre grandi Abnett e Lanning  :sisi: