News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Peccati del Passato di J.M. Straczynski - M.Deodato

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2011, 21:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 29 Gennaio 2011, 19:44:29
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 19:38:33
Citazione di: American_Gaijin89 il 29 Gennaio 2011, 19:35:12
Il periodo era Back in black e in particolare di quel periodo la storia di David è stato l'apice delle cose che non mi sono piaciute, però non è che amazing stesso (cioè quei quattro o cinque numeri scritti da Strack, perchè non ricordo se la saga si concludesse nel 542 o nel 543) mi piacesse.


Ho capito, ma ne converrai che non ha senso tirare in ballo le brutture di Peter David, mentre si sta parlando della gestione di Straczynski. ;)

No ma infatti Miss Arrow non è certo una colpa di Strack, su questo siamo d'accordo, però è stata una trovata così terribilmente trash (sempre personalmente parlando) che già che eravamo in tema BB non potevo non citarla.  :lol:

s'è per questo, Jenkins prima aveva pure fatto di peggio, trasformando Peter in un ragnone gigante.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

#46

Post Uniti: 29 Gennaio 2011, 19:58:13

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 19:43:18
Citazione di: mar-vell il 29 Gennaio 2011, 19:42:06
Immagino quindi se un domani qualcuno scrivesse una storia dove Lois Lane la molla a Luthor tutti sarebbero contenti, oppure una ret-con di Killing Joke dove Babs scopa allegramente col Joker e poi lei inventa una storia che l'ha violentata nessuno direbbe nulla, no? :lolle:
Mar-Vell

Per la cronaca: tra le righe, si intuisce che in Killing Joke l'ha violentata, Barbara. Si intuisce anche dalle foto che Joker fa vedere a Gordon.

Ah: e Lois è uscita con Luthor un paio di volte, prima di conoscere Clark, quindi penso che gliel'abbia data.


Che Barbara sia stata violentata si capisce abbastanza. Quello che io dicevo era un rapporto sessuale totalmente consenziente anche se poi finiva male per lei. Le storie che citi di Lois e Luthor di che anno sono?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 19:43:18
Ah: e Lois è uscita con Luthor un paio di volte, prima di conoscere Clark, quindi penso che gliel'abbia data.
non credo proprio, Lois ha sempre odiato Luthor, semmai a dargliela era stato il Parassita travestito da Lois :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

#50
Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2011, 20:01:34
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 19:43:18


Ah: e Lois è uscita con Luthor un paio di volte, prima di conoscere Clark, quindi penso che gliel'abbia data.
non credo proprio, Lois c'è sempre stata lontana, semmai a dargliela era stato il Parassita travestita da Lois :asd:

Sono usciti insieme più volte, prima che lei conoscesse Clark, vuoi che non siano andati a letto insieme?

Ora che ci penso: ma che razza di conversazione stiamo sostenendo?  :look: Chiedo scusa a me stesso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Miii quanto avete scritto  :D vi siete scatenati  :P

Comunque l'ho letta ieri notte e posso dire ora solo una cosa veloce :

Mi è piaciuto per tanti versi che poi spiegherò per bene ...
e per certi versi non mi è piaciuto : una su tutte perchè è stato macchiato il personaggio di Gwen stacy

Appena posso con calma scrivo tutto a dopos  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Dai, è vero, mi scuso se per primo ho scatenato l'off topic. Torniamo in argomento e parliamo di Sins past.  ;)

Mod: Ho attenuato qualche espressione nei post, niente di importante comunque.  :P

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 29 Gennaio 2011, 21:28:36
Dai, è vero, mi scuso se per primo ho scatenato l'off topic. Torniamo in argomento e parliamo di Sins past.  ;)

Mod: Ho attenuato qualche espressione nei post, niente di importante comunque.  :P

Scusa e di che??? Non mi ero lamentato   :hug:

Comunque al ragno attuale mancano tantissimo questo tipo di storie  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Voglio precisare che io non sono un sostenitore di Santa Gwen Stacy pseudovergine. Per me Gwen poteva andare a letto con Flash con Harry o col primo arrapato che trovava per strada come pure lesbicare con MJ e Zia May assieme. La cosa che contesto e trovo assurda (va beh pure il suo lesbo lo sarebbe :lolle:) e che sia andata a letto con Norman Osborn. Ma qualcuno ha letto mai le storie di quel periodo? Ha mai letto quale era il rapporto tra lei e Osborn?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 30 Gennaio 2011, 03:04:56
Voglio precisare che io non sono un sostenitore di Santa Gwen Stacy pseudovergine. Per me Gwen poteva andare a letto con Flash con Harry o col primo arrapato che trovava per strada come pure lesbicare con MJ e Zia May assieme. La cosa che contesto e trovo assurda (va beh pure il suo lesbo lo sarebbe :lolle:) e che sia andata a letto con Norman Osborn. Ma qualcuno ha letto mai le storie di quel periodo? Ha mai letto quale era il rapporto tra lei e Osborn?
Mar-Vell
Lascia stare Marv...tempo sprecato.
"Non puoi descrivere i colori ad un cieco dalla nascita".

Post Uniti: 30 Gennaio 2011, 12:45:19

Citazione di: mar-vell il 29 Gennaio 2011, 20:02:24
Non me lo ricordavo  :( Grazie.
Mar-Vell

OT
Lois non gliela ha mai data a Luthor.
Fine OT
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

American_Gaijin89

MODERAZIONE PREVENTIVA

Prima di tirare fuori granate e fucili da tastiera ricordo a tutti che le reciproche posizioni si sono capite, quindi prego di evitare ulteriori dibattiti e post di replica.

Grazie a tutti per la cortese attenzione, DCLeaguers vi augura una felice giornata.  ;)



Largand

Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Gennaio 2011, 12:50:33
MODERAZIONE PREVENTIVA

Prima di tirare fuori granate e fucili da tastiera ricordo a tutti che le reciproche posizioni si sono capite, quindi prego di evitare ulteriori dibattiti e post di replica.

Grazie a tutti per la cortese attenzione, DCLeaguers vi augura una felice giornata.  ;)



Tranquillo, io mi chiamo fuori da queste robe.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Daredevil

#58
Citazione di: Mon-El il 30 Gennaio 2011, 12:54:07
Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Gennaio 2011, 12:50:33
MODERAZIONE PREVENTIVA

Prima di tirare fuori granate e fucili da tastiera ricordo a tutti che le reciproche posizioni si sono capite, quindi prego di evitare ulteriori dibattiti e post di replica.

Grazie a tutti per la cortese attenzione, DCLeaguers vi augura una felice giornata.  ;)



Tranquillo, io mi chiamo fuori da queste robe.
Citazione di: Mon-El il 30 Gennaio 2011, 12:32:40
Lascia stare Marv...tempo sprecato.
"Non puoi descrivere i colori ad un cieco dalla nascita".
:lol: :lol: :lol: :clap: :)
La chiudo qua, scusate. Era giusto per far capire ;)

Azrael

Allora :

Andiamo a noi , la storia per essere bella è bella .... però non mi convince appieno la motivazione per cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con norman...
Ripeto per me hanno macchiato un personaggio di cui mi sono subito innamorato quando l'estate scorsa mi lessi tutto spider-man collection, quindi se i nostalgici hanno storto il naso non posso dargli torto...
Per il resto leggendo questa storia MJ mi ha fatto una tenerezza  :wub: , quando deve ingoiare il boccone ogni volta che esce fuori il nome Gwen... la vorrei io una donna cosi  :wub:
Andiamo a peter , uno shock leggere quella lettera dopo tantissimi anni... ma uno shock ancora maggiore quando scopre non che gwen
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, io al suo posto avrei spaccato più cose  :ahsisi:
Norman se li è lavorati bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella storia  :sisi:

Domanda : ma che fine hanno fatto sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori