News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Peccati del Passato di J.M. Straczynski - M.Deodato

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2011, 21:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Peccati del Passato

Edizione originale: Amazing Spider-Man N.509-514 USA
Edizione Italiana: L'Uomo Ragno N.409-414 (Nuova Numerazione N.137-142) Panini Comics
Testi: J.M. Straczynski
Disegni: M.Deodato


In questa saga, scritta da J.M. Straczynski e disegnata da Mike Deodato Jr. viene narrata una parte di storia finora sconosciuta della vita della defunta Gwen Stacy.

Le altre Cover:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


----------------------------------------------------------------------

La inizio Stasera  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Saga paaaaaarecchio controversa, commentate pure ma cercate di non scannarvi  :lol:

Green Lantern

ho appena preso il tp panini UK su BD, quello marvel è esaurito da tempo -.-'''

Nick89212009

A me è piaciuta tantissimo..... nn avendo letto niente del ragno classico, mi è sembrato plausibile la storia di Gwen e Norman... a mio avviso nn viene ripresa con la dovuta cura successivamente, forse per gli argomenti scottanti messi in gioco... una saga matura per un ragno maturo, una delle saghe più importanti del ragno..... e nn me ne frega se è sempre o no in continuity....

Azrael

#4
Sono riuscito a recuperare tutti i numeri a prezzo umano , non potete capire però la fatica che ho fatto visto che sono dati per esauriti e c'è gente che li vende a 4€ a salire   :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Forse la saga che ho preferito di tutta la gestione Straczynski.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

#6
Io tolgo il forse, mi è piaciuta da morire.
Ed un applauso va a Bendis, che nei suoi DA la riprende quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Gennaio 2011, 21:59:25
Sono riuscito a recuperare tutti i numeri a prezzo umano , non potete capire però la fatica che ho fatto visto che sono dati per esauriti e c'è gente che li vende a 4€ a salire  :zizi:
Io li ho trovati tranquillo a Lucca di due anni fa a 1.50 euro.....

Azrael

#8
Citazione di: Nick89212009 il 28 Gennaio 2011, 22:04:42
Citazione di: .:Azrael:. il 28 Gennaio 2011, 21:59:25
Sono riuscito a recuperare tutti i numeri a prezzo umano , non potete capire però la fatica che ho fatto visto che sono dati per esauriti e c'è gente che li vende a 4€ a salire  :zizi:
Io li ho trovati tranquillo a Lucca di due anni fa a 1.50 euro.....

e in due anni cambiano tanto le cose... purtroppo a lucca non ci sono potuto andare mai  :(

@Doktor : Grazie  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 28 Gennaio 2011, 22:03:02
Io tolgo il forse, mi è piaciuta da morire.
Ed un applauso va a Bendis, che nei suoi DA la riprende quando Norman Osborn,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai ragione, ora che ci penso, Bendis è l'unico che abbia ripescato questa saga.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Gennaio 2011, 22:07:35
Citazione di: Doktor Sleepless il 28 Gennaio 2011, 22:03:02
Io tolgo il forse, mi è piaciuta da morire.
Ed un applauso va a Bendis, che nei suoi DA la riprende quando Norman Osborn,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Hai ragione, ora che ci penso, Bendis è l'unico che abbia ripescato questa saga.
Bene allora almeno per Bendis è tt accaduto....  :D :D :D

Ashley Riot

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Gennaio 2011, 21:59:25
Sono riuscito a recuperare tutti i numeri a prezzo umano , non potete capire però la fatica che ho fatto visto che sono dati per esauriti e c'è gente che li vende a 4€ a salire  :zizi:

:blink:

Azz ... io in questi giorni ho recuperato spidey dal 351 al 548 a 1 euro cadauno e da 3 utenti diversi del mercatino di questo forum e di Comicus  :hmm:
E ci sono numeri di sicuro maggior valore di questa saga ... ma dove li hai visti quei prezzi ???
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

mar-vell

La peggiore cosa mai letta a livello di assurdità. So che la versione di JMS doveva essere diversa ma ad ogni modo il fatto che sia uscita una tale opera dovrebbe rientrare negli annuali delle peggiori cose dell'era Quesada e di Stracz. Per quanto io apprezzi Stracz con Babylon 5 lo condannerei a vita ad ascoltare solo Tiziano Ferro Ramazzotti e Masini.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Gennaio 2011, 22:07:35
Citazione di: Doktor Sleepless il 28 Gennaio 2011, 22:03:02
Io tolgo il forse, mi è piaciuta da morire.
Ed un applauso va a Bendis, che nei suoi DA la riprende quando Norman Osborn,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai ragione, ora che ci penso, Bendis è l'unico che abbia ripescato questa saga.
e non sarà l'unico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Neo

Secondo me, quello che ammazza questa storia che, per sceneggiattura e disegni meriterebbe un voto alto, è il fatto che non viene data nessuna ragione logica e comprensibile per cui Gwen sarebbe dovuta andare a letto con Norman. E lo dice uno che non è affatto fan di Gwen.