News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Animated Movies in edicola

Aperto da Selina Kyle, 02 Maggio 2010, 19:32:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Selina che ci sia il logo della rivista con cui è allegato il prodotto è giusto... ma in questo caso non si sono limitati a questo. Per farti un esempio un paio di anni fa sempre con Panorama uscirono i dvd della saga di Star Wars ed erano perfettamente identici a quelli che trovi in commercio in qualsiasi negozio, avevano semplicemente il logo della rivista in un angolo. Invece questi hanno la copertina frontale identica ma messa incorniciata alterando anche la costina laterale.
Però alla fine è una mania mia... la grafica utilizzata stavolta da panorama non è affatto male ma per una mia scelta estetica, avendo gia preso in precedenza alcuni di questi dvd, preferirei averli tutti uguali.

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Maggio 2010, 21:34:41
Hanno abbassato i prezzi, nel frattempo. C'è pure il 3x2 (ho preso i due film sugli Ultimates e in omaggio ho preso Dune di Lynch).

Sono andato ieri al Blockbuster e avevano solo Invincibile Iron Man e Dottor Strange. Strange costava 9.90 rispetto ai 16 o 17 dello scorso Natale... Iron Man prezzo pieno. (e non faceva parte del 3x2 avendo preso anche Blade Trinity e Ken il guerriero la leggenda di Raoul...)
Discorso diverso in fumetteria. In una fumetteria Iron Man costava 9.90, in un altra (che fa parte di una catena di negozi famosi...) Hulk vs. e Ultimate Avengers 2 entrambi a prezzo pieno.

Devo valutare bene la cosa... potrei sempre cambiare idea.

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Slask

la Panini per contrastare le vendite esorbitanti de La Leggenda, sta lanciando iniziative da edicola a più non posso  :sisi: