News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Due

Aperto da Matches Malone, 31 Agosto 2009, 22:40:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joseph Kerr

Scusate la domanda: nell'indice è stato scritto che l'edizione italiana è stata pubblicata in brosurato play press e in batman la leggenda v 2...ma io ho un'edizione di year two pubblicata in 2 parti in supplemento a corto maltese anno 91 n 10! Mi potete dare qualche spiegazione? Grazie

Azrael

Citazione di: Joseph Kerr il 08 Giugno 2015, 18:53:10
Scusate la domanda: nell'indice è stato scritto che l'edizione italiana è stata pubblicata in brosurato play press e in batman la leggenda v 2...ma io ho un'edizione di year two pubblicata in 2 parti in supplemento a corto maltese anno 91 n 10! Mi potete dare qualche spiegazione? Grazie

Nessuna spiegazione, ignoravo esistesse questa edizione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr

Aiaiaiaiaiaiiii !!! [emoji1]

Cosmonauta

Maratona Batmaniana come sempre

Anno Due

Una storia che non mi piace.
Salvo giusto il Mietitore come personaggio ed i disegni di Davis e un acerbo McFarlane.
L'idea di un personaggio precedente a Gotham City è buona, il Mietitore ha un suo carisma e un suo perchè, oltre che un'esperienza superiore a Batman.
Quello che proprio non mi è andato giù è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
No! Questa cosa proprio non mi è mai andata giù e purtroppo non è l'unica.
La scena in cui Batman incontra per la prima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Il personaggio di Rachel non mi è dispiaciuto, anche se ho trovato un po' banale il fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi beh, penso si sia capito di come e perchè non mi piaccia questa storia.

overminder78

Anno Due mi piacque molto all'epoca. In ediz. Play Press fu tra le prime storie batmaniana che lessi. E dunque ci sono molto legato affettivamente
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

#185


BATMAN: ANNO DUE (Deluxe)

di Mike W. Barr, Alan Davis, Todd McFarlane, Paul Neary, Alfredo Alcala, Mark Farmer
Contiene: Detective Comics 575-578
18,7×28,1, C, 176 pp, col.
€ 21,95

Nel suo secondo anno di attività, il Cavaliere Oscuro si trova a combattere il precedente vigilante di Gotham City e a stringere una strana alleanza con Joe Chill, il delinquente che... ha ucciso i suoi genitori! In appendice, IL CERCHIO SI CHIUDE, dove Barr e Davis danno un amaro epilogo a tutta la vicenda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Qualcuno che lo ha preso può confermarmi che l'intero volume è orribilmente scansionato (lettering incluso) dalla precedente edizione Lion?

Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 16 Marzo 2017, 08:47:53
Qualcuno che lo ha preso può confermarmi che l'intero volume è orribilmente scansionato (lettering incluso) dalla precedente edizione Lion?
Te lo confermo, non lo ho, ma Antani Comics ha mandato una newsletter confermando ed evidenziando il problema

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Murnau

Confermo, l'ho sfogliato in libreria qualche giorno fa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Ho fatto bene a desistere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Diavolo Oscuro

ma è in coninuity pre-new52 sta roba?

Azrael

Citazione di: Diavolo Oscuro il 17 Marzo 2017, 00:54:42
ma è in coninuity pre-new52 sta roba?

Sta "roba" veniva prima dei New 52, in e fuori continuity diverse volte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Bellisssimi i disegni di Davis!

Azrael



BATMAN: ANNO DUE

di Mike W. Barr, Alan Davis, Todd McFarlane, Paul Neary, Alfredo Alcala, Mark Farmer
Contiene: Detective Comics 575-578
16,8×25,7, C, 176 pp, col.
€ 18,95

Bruce Wayne indossa il mantello di Batman da appena due anni, il suo rapporto con l'ancora fresco di carica commissario Gordon è di là dall'essere consolidato, e vive la sua crociata contro il male in piena solitudine, con il solo sostegno degli uni che conoscono il suo segreto: il fido maggiordomo Alfred e la sua amica, la dottoressa Leslie Thompson.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Letto il volume, a me non è dispiaciuto  :sisi: Si legge velocemente, mi sono intrattenuto e non la considero cosi brutta come letto nei post precedenti. Ho trovato storie sul crociato incapucciato molto meno lodevoli di questa, che, tutto sommato non mi ha fatto annoiare.  :sisi: Il mietitore mi è stra piaciuto!