News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Quale saga di Geoff Johns avete preferito?

Aperto da Silwe37, 24 Gennaio 2011, 16:37:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale saga di Geff Johns avete preferito?

Rinascita
14 (22.6%)
Sinestro corps war
21 (33.9%)
La notte più profonda
27 (43.5%)

Totale votanti: 57

Guardiano della Notte

Molto indeciso tra Sinestro War e Notte più Profonda... Alla fine ho votato quest'ultima ma siamo là  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Anche io come il Guardiano... Sono veramente dilaniato fra La Notte Più Profonda e Sinestro Corps... Quindi voto BN con Barry, e Sinestro Corps con Sinestro :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

KAL

Citazione di: KAL il 16 Marzo 2011, 13:08:05
Sinestro war, semplicemente perchè meno articolata di BN e piu' autocentrata sul mondo di LV e piu' ad ampio raggio di rinascita.
ma siam li'...

mm leggendo BN si fa ancor piu' ardua la scelta....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Eingya

1- rinascita
2 - sinestro's war
3 - blackest night

a Rinascita ci sono particolarmente affezionato perchè mi ha fatto ritornare a leggere fumetti :asd: mentre sinceramente blackest night l'ho apprezzato a salti, soprattutto i primi numeri della miniserie mi sono sembrati un po' deboli

TordoBeffeggiatore

tutte eccezionali ma dovendone scegliere una, voto per Sinestro, più che altro per come l'ha gestita la DC, con meno tie-in e senza una mini portante... insomma, con molte meno uscite, ha saputo dire quanto ha detto BN.
poi SW la considero più una saga lanterniana mentre BN si è spinta troppo verso tutto il DCU. ogni tanto so essere geloso coi fumetti, non voglio troppa interazione fra loro :P


ciammarc

Rinascita! poi riletta nel volume 1 di johns della planeta....  :up:

Lucifer

Ero molto indeciso tra SCW e BN ma alla fine ho votato quest'ultima. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Red Robin

considerando che ho conosciuto LV proprio con rinascita, non posso far altro che votare proprio quest'opera.Comunque sta di fatto che geoff jhons è davvero un genio.

cybertroniano

sinestro war!!!! ma anche war of green lanterns si sta dimostrando memorabile  :ahsisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lagertha Lothbrok

Citazione di: cybertroniano il 24 Febbraio 2012, 23:20:40
sinestro war!!!! ma anche war of green lanterns si sta dimostrando memorabile  :ahsisi:
concordo, bisogna vedere come si conclude.. ma ci sono molti buoni presupposti per far sì che sia una saga molto potente :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod

tra Sinestro Corps e BN è arduo scegliere
la prima l'ho apprezzata moltissimo per il maggior ritmo e per le parti in campo, la seconda per l'idea in sè e i momenti epici
non so, dico entrambe

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.