News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eyeshield 21

Aperto da Spider-Bat, 24 Gennaio 2011, 11:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



EYESHIELD 21 35
MANGA SUN 84


EYESHIELD 21

MANGA SUN

11,5x17,5, B., 216 pp., b/n| 3,90€
PLANET MANGA

Per i giocatori di football americano non c'è mai un attimo di pausa: terminato il torneo giapponese, è arrivato il momento del confronto con le migliori nazionali giovanili del mondo. Un'occasione unica durante la quale vedremo Sena, Shin, Gao e molti altri personaggi giocare insieme! Un torneo stellare con un incredibile premio per il vincitore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Volevo recuperare questo manga ma il fumettaro mi ha detto che i primi numeri sono esauriti, e sul sito della panini c'è scritto "in arrivo". Di solito per quanto resta questa scritta? Perché lui mi ha detto anche che potrei iniziare dal numero 20 essendo un altro starting point ma non mi va di collezionare il manga perdendomi venti numeri. Qualcuno vende i primi 2 numeri? Aspetto che arrivi sul sito della panini o mi metto l'anima in pace?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

magicofra21

Citazione di: Lex Luthor il 07 Giugno 2011, 20:39:14
Volevo recuperare questo manga ma il fumettaro mi ha detto che i primi numeri sono esauriti, e sul sito della panini c'è scritto "in arrivo". Di solito per quanto resta questa scritta? Perché lui mi ha detto anche che potrei iniziare dal numero 20 essendo un altro starting point ma non mi va di collezionare il manga perdendomi venti numeri. Qualcuno vende i primi 2 numeri? Aspetto che arrivi sul sito della panini o mi metto l'anima in pace?

lo starting point del 20 è una commercialata panini, in realtà dal 20 si apre la seconda fase del manga. è impossibile leggerlo senza la prima però :sisi:

Jonathan Crane

Citazione di: magicofra21 il 08 Giugno 2011, 15:41:29
lo starting point del 20 è una commercialata panini, in realtà dal 20 si apre la seconda fase del manga. è impossibile leggerlo senza la prima però :sisi:

Come sospettavo, ma anche se fosse stato un possibile punto d'inizio non l'avrei preso: o tutto o niente. I primi tre numeri sono segnalati "in arrivo", mando una mail alla panini per vedere se mi riescono a dare una data precisa o è questione di giorni?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

magicofra21

Citazione di: Lex Luthor il 08 Giugno 2011, 16:00:58
Citazione di: magicofra21 il 08 Giugno 2011, 15:41:29
lo starting point del 20 è una commercialata panini, in realtà dal 20 si apre la seconda fase del manga. è impossibile leggerlo senza la prima però :sisi:

Come sospettavo, ma anche se fosse stato un possibile punto d'inizio non l'avrei preso: o tutto o niente. I primi tre numeri sono segnalati "in arrivo", mando una mail alla panini per vedere se mi riescono a dare una data precisa o è questione di giorni?

fossi in te manderei un pm all'admin :asd:

scherzi a parte, perchè no, puoi mandare benissimo una mail. anche perchè da quello che ho sentito da chi compra dal sito panini, sembra che i tempi tecnici di reperimento/ spedizione non siano dei più veloci.. :(

Jonathan Crane

Citazione di: magicofra21 il 08 Giugno 2011, 16:04:52
fossi in te manderei un pm all'admin :asd:

scherzi a parte, perchè no, puoi mandare benissimo una mail. anche perchè da quello che ho sentito da chi compra dal sito panini, sembra che i tempi tecnici di reperimento/ spedizione non siano dei più veloci.. :(

Ma non voglio comprare dal sito panini, voglio solo sapere quando saranno disponibili di nuovo così che possa ordinarli dal fumettaro :ahsisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Nick89212009

la roba esaurita che vende la panini di solito la ristampa ... io chiederei quello piuttosto...

magicofra21

eyeshield dovrebbe vendere se non sbaglio.. è sempre rimasto nei primi 10 posti nelle classifiche di vendita, quindi una ristampa potrebbe pure arrivare

Azrael



EYESHIELD 21 36
MANGA SUN 85


EYESHIELD 21

MANGA SUN

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n| 3,90€
PLANET MANGA

Gao contro Mr. Don. Hiruma contro Clifford. Mancano alcune ore all'inizio della partita e i giocatori delle due squadre finaliste hanno già cominciato a punzecchiarsi. Solo il campo potrà dirci qual è la formazione più forte tra quella giapponese e quella statunitense. Inizia qui l'ultima partita della serie realizzata da Riichiro Inagaki e Yusuke Murata, giunta al penultimo numero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

meno uno

:cry:

:cry: :cry:

sulla questione imbruttimento finale: numero carino, il manga non va in vacca ma effettivamente questo torneo finale appare abbastanza fuori contesto... comunque è sempre eyeshield :wub:

TheSecondCitySaint

E vero che si puo fare a meno di questo torneo che e solo una trovata pubblicitaria della casa editrice visto che a suo tempo in Giappone Murata mi sembra voleva pubblicarlo mesi dopo la fine del manga,cmq Eyeshield e sempre stupendo.



Ex CleverBoy

Azrael



EYESHIELD 21 37
MANGA SUN 86

EYESHIELD 21

MANGA SUN

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n| 3,90€
PLANET MANGA

Gli istanti decisivi della finale della World Cup Youth tra Giappone e Stati Uniti, l'MVP e molto altro ancora. Il destino di Sena e di tutti gli altri giocatori nati dalla fantasia di Yusuke Murata e Riichiro Inagaki nell'ultimo, incredibile, imperdibile volume di Eyeshield 21.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zanzathedog

Citazione di: Lex Luthor il 08 Giugno 2011, 16:00:58
I primi tre numeri sono segnalati "in arrivo", mando una mail alla panini per vedere se mi riescono a dare una data precisa o è questione di giorni?

Quando sono segnalati "in arrivo" significa che stanno controllando i loro magazzini per vedere se sono rimaste delle copie. È un pò come giocare d'azzardo: alcuni numeri rimangono in quello stato per dei mesi, altri tornano reperibili in fretta.
Comunque la serie non è un capolavoro: come shonen ci sta, ma alla lunga stanca.
I primi numeri sono i migliori: l'originalità e freschezza della trama trascina facilmente e pure i personaggi sono delineati in modo spassoso quanto personale.
Poi la serie scade, a causa della tematica non riesce a rivoluzionarsi più di tanto e gli ultimi numeri (dal 25 al 33 più o meno) li ho trovati proprio indigesti e pallosi.

Questo week-end mi vado a comprare gli ultimi due numeri in blocco così non rimango col fiato sospeso  :P
Spero solo che non esagerino con le panzane e la fantasia (per di più il 35 era troppo frenetico e pieno di frasi esagerate)

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Jonathan Crane

Citazione di: zanzathedog il 18 Luglio 2011, 18:05:55
Citazione di: Lex Luthor il 08 Giugno 2011, 16:00:58
I primi tre numeri sono segnalati "in arrivo", mando una mail alla panini per vedere se mi riescono a dare una data precisa o è questione di giorni?
Quando sono segnalati "in arrivo" significa che stanno controllando i loro magazzini per vedere se sono rimaste delle copie. È un pò come giocare d'azzardo: alcuni numeri rimangono in quello stato per dei mesi, altri tornano reperibili in fretta.
Comunque la serie non è un capolavoro: come shonen ci sta, ma alla lunga stanca.
I primi numeri sono i migliori: l'originalità e freschezza della trama trascina facilmente e pure i personaggi sono delineati in modo spassoso quanto personale.
Poi la serie scade, a causa della tematica non riesce a rivoluzionarsi più di tanto e gli ultimi numeri (dal 25 al 33 più o meno) li ho trovati proprio indigesti e pallosi.

Ah! Grazie per la precisazione :+1:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy