News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quanto spesso andate in fumetteria?

Aperto da ironmaidenn, 03 Febbraio 2023, 11:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik88

Citazione di: Heimdall il 12 Novembre 2023, 11:29:42Qui si apre un discorso più ampio. Ma concordo con ciò che hai espresso.
Molti di questi fumettari sono stati tra quelli che hanno invocato e difesa a spada tratta la legge che ha portato lo sconto massimo al 5%. Dicevano, alcuni scrivendo articoli anche sui loro blog, che la legge avrebbe "costretto" gli editori ad adeguare i prezzi di copertina al ribasso.
Sono stati smentiti miseramente e anzi gli aumenti sono grossi e sistematici.
Quindi, per me, possono pure affondare senza scrupoli. Ognuno deve far fronte alle posizioni che prende  :ahsisi:

Ok temo che però i due discorsi non siano proprio collegati eh

mattygt

Una volta alla settimana, se riesco il mercoledì (giorno di consegna dei fumetti) appena esco da lavoro se no il sabato in tarda mattinata dopo allenamento.

Ben-Point

Vado in fumetteria una volta a settimana, cambiando tra varie fumetterie della zona dove mi trovo. Quella più fornita di tutte è anche la più lontana del gruppo, quindi spesso mi tocca prendere i mezzi e mi scoccia un po'. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pizzul

Prima andavo una volta a settimana, ora non più. Per 2 motivi principalmente: non sono fornite di comics, hanno pochissima roba e dovrei sempre ordinarla io e poi perché non sono vicine, devo spostarmi nei vari paese per ogni fumetteria

Lex

Ora come ora una/due volte al mese
Non sto seguendo molta roba fissa, a parte qualche manga.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ben-Point

#35
Mi sto sforzando di fare sempre meno visite in fumetteria per un mio problema che, se entro, devo per forza comprare qualcosa. È diventato quasi istintivo. E considerando tutte le cose che devo leggere (sì è da anni che scrivo questa cosa sul forum, sono così lento :lolle:) è anche meglio così.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)