News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Aprile 2011

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 16:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Dark Knight

Concordo. :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


La Moglie di Rumsas

Bene,come al solito mi piace praticamente TUTTO! :D

Grandissima attesa per la conclusione di Brightest Day e Generation Lost...e ovviamente per l'inizio di Flashpoint! :)
God is my personal shopper (Irina)

Selina Kyle

#18
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 21 Gennaio 2011, 07:57:26
Bene,come al solito mi piace praticamente TUTTO!

Che bello leggere queste frasi  :D

Post Uniti: 21 Gennaio 2011, 08:09:11

Per Matt Murdock: Adventure Comics di Johns secondo me merita, poi se sei in "mood" prendilo. ;)


Una mela al giorno...

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Selina Kyle il 21 Gennaio 2011, 08:05:52
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 21 Gennaio 2011, 07:57:26
Bene,come al solito mi piace praticamente TUTTO!

Che bello leggere queste frasi  :D

Post Uniti: 21 Gennaio 2011, 08:09:11



Pensa quanto è bello quando lo comunico al mio pusher di fumetti! :D
God is my personal shopper (Irina)

Green Hankey

la notizia più bella di queste solicit: GROUNDED FINISCE  :gun: :rulezza:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

 :lol:

Ma poi chi scriverà Supes?

Green Hankey

Citazione di: Matt Murdock il 21 Gennaio 2011, 10:05:30
:lol:

Ma poi chi scriverà Supes?

Chiunque tranne Stracchino.......... mi sa che forse ho esultato troppo presto: se Grounded finisse ad aprile avrebbero usato "final issue of Grounded"
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

ma come one shot o come nuovo team dopo la run di Daniels?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

con fill-in in vista di un cazzo di crossover con red Robin e Gotham City Sirens.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

La Moglie di Rumsas

Citazione di: ken1989 il 21 Gennaio 2011, 12:21:29
ma come one shot o come nuovo team dopo la run di Daniels?

Dato che (sigh!) Azrael ha chiuso potrebbero essere il nuovo team regolare di Batman!
God is my personal shopper (Irina)

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2011, 12:26:29
con fill-in in vista di un cazzo di crossover con red Robin e Gotham City Sirens.

L'ho notato solo dopo  <_<
Eccheccaspio  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2011, 12:26:29
con fill-in in vista di un cazzo di crossover con red Robin e Gotham City Sirens.

Appena l'ho visto ho pensato (esultando): crossover insolito, TP godurioso :lolle:  :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

sono solo 3 storie, non possono farci un TP. O le saltano, o lo accorpano al TP di qualcos'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987