News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Aprile 2011

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2011, 21:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Gennaio 2011, 21:28:33
Queste e altre sono le serie che trovo almeno interessanti per il team creativo.

Citazione di: Matt Murdock il 18 Gennaio 2011, 21:11:15
E il primo HC di S.H.I.E.L.D. :w00t:

e qui sorge il mio dubbio. Me lo prendo ?

Lo farei al volo, il problema è che poi mi troverei il doppione visto che se non sbaglio andrà sul mensile degli F4 panini.:mmm:
Guarda, noto solo ora una cosa:
CitazioneS.H.I.E.L.D.: ARCHITECTS OF FOREVER HC
Written by JONATHAN HICKMAN
Penciled by DUSTIN WEAVER
Cover by GERALD PAREL
Leonardo Da Vinci was an agent of S.H.I.E.L.D. So was Issac Newton. So were Imhotep and Zhang Heng and Galileo and many other geniuses throughout time. They were the first heroes to defeat Galactus and the Brood and turn Celestials back. They saved the world long before Captain America or Iron Man were ever born, but what does this mean to our heroes of today? What does this mean to Nick Fury? Do not miss this Marvel Comics masterpiece that fans will be talking about for decades to come. All the insanity is courtesy of Jonathan Hickman (FANTASTIC FOUR, SECRET WARRIORS, Nightly News) and Dustin Weaver (X-MEN). Collecting S.H.I.E.L.D. #1-6 and materials from S.H.I.E.L.D. #1 DIRECTOR'S CUT.
176 PGS./Rated T+ ...$24.99
ISBN: 978-0-7851-4894-4
Trim size: oversized
:w00t:


Un'altra cosa:
CitazioneSECRET AVENGERS #12.1
Written by Nick Spencer
Penciled by SCOT EATON
Cover by MIKE DEODATO
THE SECRET IS OUT! Word of Steve Rogers' clandestine operations has leaked to the world, kicking off a global race by the Secret Avengers to save compromised superhuman assets before they can be taken off the board! Behind it all: a mystery man in familiar garb, who'll force the Super-Soldier to confront some very hard realities about his new role as a general.
32 PGS./Rated T+ ...$2.99
:blink:

Murnau

Boh, magari testano quello che potrebbe essere il prossimo sceneggiatore della serie. Sto ipotizzando, eh.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Gennaio 2011, 22:53:35
Boh, magari testano quello che potrebbe essere il prossimo sceneggiatore della serie. Sto ipotizzando, eh.

Penso sia lo stesso di THUNDER agents e Jimmy Olsen alla DC. Se ne parla molto bene.  :sisi:

La Moglie di Rumsas

#18
Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Gennaio 2011, 22:55:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Gennaio 2011, 22:53:35
Boh, magari testano quello che potrebbe essere il prossimo sceneggiatore della serie. Sto ipotizzando, eh.

Penso sia lo stesso di THUNDER agents e Jimmy Olsen alla DC. Se ne parla molto bene.  :sisi:

E' assolutamente lui. Spencer scrive anche la splendida Morning Glories per Image Comics...una delle serie più interessanti ed apprezzate del 2010. La prima che se lo aggiudica in esclusiva tra Marvel e DC fa un affarone!

PS: compratevi SHIELD che è una ULTRA-figata! :ahsisi:

Post Uniti: 19 Gennaio 2011, 08:13:36

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 21:32:00
perché le uscite col .1 ?


Sono più o meno degli "starting points" per nuovi lettori,che costeranno 2.99 dollari al posto dei canonici 3.99...non so quanto sia geniale tutto ciò,ma io tanto compro tutto! :P
God is my personal shopper (Irina)

American_Gaijin89

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 19 Gennaio 2011, 08:09:57
non so quanto sia geniale tutto ciò,ma io tanto compro tutto! :P

Quando dici così mi fai Sta' bene.  :lol:  :+1:

Daredevil

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 19 Gennaio 2011, 08:09:57
compratevi SHIELD che è una ULTRA-figata! :ahsisi:
Sicuro, poi l'HC è oversized quindi le tavole di Weaver si apprezzano maggiormente :w00t:

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Matt Murdock il 19 Gennaio 2011, 11:30:59
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 19 Gennaio 2011, 08:09:57
compratevi SHIELD che è una ULTRA-figata! :ahsisi:
Sicuro, poi l'HC è oversized quindi le tavole di Weaver si apprezzano maggiormente :w00t:

:ahsisi:
Citazione di: American_Gaijin89 il 19 Gennaio 2011, 11:16:15
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 19 Gennaio 2011, 08:09:57
non so quanto sia geniale tutto ciò,ma io tanto compro tutto! :P

Quando dici così mi fai Sta' bene.  :lol:  :+1:

:up: :+1:
God is my personal shopper (Irina)

spidergiakimo

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Gennaio 2011, 21:39:47
Oh scusa ho frainteso  :lolle:

Comunque ho notato solo ora questa ristampa:

CitazioneSENSATIONAL SHE-HULK BY JOHN BYRNE VOL. 1 TPB
Written by JOHN BYRNE
Penciled by JOHN BYRNE
Cover by JOHN BYRNE
From SAVAGE to SENSATIONAL! With John Byrne at the helm, witness She-Hulk go where no super hero has gone before: right through the fourth wall! Vs. Spider-Man! Beheaded! Against the wrath of Dr. Bong! Alongside Santa Claus! On her own Star Truck! Hosting a Golden Age guest star! Featuring the Wasp, Mr. Fantastic and Razorback! Collecting SENSATIONAL SHE-HULK #1-8 and material from MARVEL COMICS PRESENTS (1988) #18.
200 PGS./Rated A ...$24.99
ISBN: 978-0-7851-5306-1

Mica male  :w00t:
Bello bello!!  :w00t: :w00t:
Anche SHIELD in HC....Per me che non leggo i F4 sembra davvero un'affare!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

Citazione di: Matt Murdock il 18 Gennaio 2011, 22:04:35
Comunque Massimo per ora nei numeri di Cap, NA, Avengers e SA non compare la scritta Fear Itself tie-in. Se hai culo ti salvi :ahsisi:

sto pregando pure io  :cry:

Murnau

Pensavo al fatto che il prologo di Fear Itself sarà scritto da Brubaker e verterà sullo scontro fra Captain America e Red Skull, quindi a prescindere dai tie-in, sarà sicuramente fondamentale per le sue prossime trame.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

gia, considerato che l'evento a quanto ho capito avrà come protagonista anche sin <_<

Murnau

Mi sa di evento che avrebbe dovuto scrivere Brubaker ma che questi ha "passato" al suo protetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

La Moglie di Rumsas

Da quanto ne so Avengers e Cap si legheranno a Fear Itself da Maggio/Giugno.
God is my personal shopper (Irina)

Daredevil

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 19 Gennaio 2011, 18:58:55
Da quanto ne so Avengers e Cap si legheranno a Fear Itself da Maggio/Giugno.
Ah ecco :(

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Matt Murdock il 19 Gennaio 2011, 19:03:53
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 19 Gennaio 2011, 18:58:55
Da quanto ne so Avengers e Cap si legheranno a Fear Itself da Maggio/Giugno.
Ah ecco :(

Beh,se le serie centrali del Marvel Universe non fossero toccate da un megaevento sarebbe un po' strano! :D

Io ho grandissime aspettative per Fear Itself (e ovviamente anche per Flashpoint e War of Green Lanterns)! :batman:
God is my personal shopper (Irina)