News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Musica commerciale, musica di nicchia: riflessioni

Aperto da Selina Kyle, 18 Gennaio 2011, 14:32:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Christina ha sempre avuto una gran voce. E' un grandissimo talento pienamente sbocciato secondo me.  I pezzi che ho sentito dal disco "Back to Basics" (quello anni '40-'50) secondo me sono bellissimi.


Una mela al giorno...

King Mob

Sì, Christina è bella, brava e buona.  :lolle:

Però di lei non si sente più molto adesso ..  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

L'ultimo album è uscito da poco, in realtà.. il primo singolo è anche piuttosto hot.  :lol:


Una mela al giorno...

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:43:08
L'ultimo album è uscito da poco, in realtà.. il primo singolo è anche piuttosto hot.  :lol:

Quella è hot anche se ti legge le Catilinarie.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Citazione di: King Mob il 10 Febbraio 2011, 12:44:44
Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:43:08
L'ultimo album è uscito da poco, in realtà.. il primo singolo è anche piuttosto hot.  :lol:

Quella è hot anche se ti legge le Catilinarie.  :lolle:

:lolle:

Comunque si chiama "Not myself tonight", se vuoi turbare il tuo pranzo.  :lol:
A me piace anche Britney, chiaramente.  :D
Per non parlare di Justin (Timberlake), Bieber è troppo teen titan persino per me.  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:46:55
Citazione di: King Mob il 10 Febbraio 2011, 12:44:44
Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:43:08
L'ultimo album è uscito da poco, in realtà.. il primo singolo è anche piuttosto hot.  :lol:

Quella è hot anche se ti legge le Catilinarie.  :lolle:

:lolle:

Comunque si chiama "Not myself tonight", se vuoi turbare il tuo pranzo.  :lol:
A me piace anche Britney, chiaramente.  :D
Per non parlare di Justin (Timberlake), Bieber è troppo teen titan persino per me.  :lolle: :lolle:


A me Britney non è mai piaciuta, fisicamente non è il mio tipo e la voce l'ho sempre trovata odiosa.  :sisi:

In compenso io sono un fan sfegatato delle Spice Girls e dei Backstreet Boys. QUELLI erano bei tempi.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Sulle Spice non posso che quotarti, fino a qualche tempo fa avevo il greatest hits originale. E stava accanto a roba come Don Mclean ed i Pixies.
Poi un giorno ho capito che non poteva esistere una cosa del genere e l'ho regalato.  :asd:

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:46:55
Citazione di: King Mob il 10 Febbraio 2011, 12:44:44
Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:43:08
L'ultimo album è uscito da poco, in realtà.. il primo singolo è anche piuttosto hot.  :lol:

Quella è hot anche se ti legge le Catilinarie.  :lolle:

:lolle:

Comunque si chiama "Not myself tonight", se vuoi turbare il tuo pranzo.  :lol:
Mi sa che lo cerco su youtube.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

King Mob

Citazione di: Doktor Sleepless il 10 Febbraio 2011, 12:51:21
Sulle Spice non posso che quotarti, fino a qualche tempo fa avevo il greatest hits originale. E stava accanto a roba come Don Mclean ed i Pixies.
Poi un giorno ho capito che non poteva esistere una cosa del genere e l'ho regalato.  :asd:

Ma io i CD non li compro, però non mi dispiaceva ogni tanto su MTV o anche raramente sul tubo.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Per Massimo: Ti piacerà, ne sono sicura  :sisi:

CitazioneIn compenso io sono un fan sfegatato delle Spice Girls e dei Backstreet Boys. QUELLI erano bei tempi

Get down, get down, and movin' all around!  :sisi:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:54:19
Per Massimo: Ti piacerà, ne sono sicura  :sisi:
Minchia!  :o


Comunque è una imitazione della Madonna anni '90, roba da denuncia per plagio.   :lol:



Ah: ovviamente la canzone fa schifo, per quel poco di attenzione che sono riuscito a prestavi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Sì, è un misto fra "Erotica" e "Justify my Love"  :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2011, 12:58:39
Sì, è un misto fra "Erotica" e "Justify my Love"  :lol:
I versetti erotici sul finale, i costumi di pelle, le scenografie di una sequenza identiche a quelle di Vogue...  :stralol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle



Una mela al giorno...