News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blade Runner

Aperto da Akanith Wan, 09 Gennaio 2011, 16:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Rocker Jester

Anche quest'anno non sono riuscito a recuperare tutti i film candidati e quindi non posso commentare i vari vincitori e vinti ma devo dire che vedere Deakins sul palco è stato davvero bello e mi ha messo di buon umore. Il lavoro fatto su BR 2049 è davvero ottimo.

HCPunk

Visto ieri su Netflix.
Nonostante fosse notte fonda mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.
Per quanto mi riguarda è perfetto!
Da piccolo è stato Blade Runner a farmi avvicinare alla fantascienza e quando vidi le news su questo sequel mi allarmai parecchio. Quando mi toccano capolavori del genere con sequel, prequel ecc ho sempre il dubbio che vadano a rovinare quella magia che si portano negli anni. Qui invece è tutto a suo posto!
Attori molto bravi e gran sorpresa finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che non mi aspettavo.
Sempre bello rivedere Ford nei panni di Deckard  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Slask

film decisamente troppo sottovalutato.  :sisi:

Fortunatamente molti lo stanno rivalutando, e negli anni dovrebbe raggiungere uno status simile (non uguale eh) al primo   :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Slask il 28 Agosto 2019, 19:51:21
film decisamente troppo sottovalutato.  :sisi:

Fortunatamente molti lo stanno rivalutando, e negli anni dovrebbe raggiungere uno status simile (non uguale eh) al primo   :ahsisi:

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Catcher

Visto su Netflix 2049, un buon sequel con molti elementi interessanti, una buona regia, buon cast, buone musiche e alcuni dei segni distintivi di Ridley Scott, come la sua fissazione per l'uccisione del padre (c'è in molte delle sue pellicole).
Villeneuve promosso.
Ovviamente molte cose sono state nel frattempo già viste altrove e la forza del film non è paragonabile a quella del primo, unico e seminale capolavoro, ma un prodotto simile mi può solo far piacere.

HCPunk

Cosa ne penseresti di un eventuale franchise? (Non è stato annunciato nulla ma una serie tv fatta bene io ammetto che la guarderei, ma dovrebbe essere sulla stessa linea di questi due film)
Sostieni DC LEAGUERS

xRocinante

Avercene seguiti di questo livello

Arkin Torsen

Se realizzati con la stessa cura di 2049, guarderei più che volentieri altri prodotti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Catcher

Concordo, tra l'altro mi pare che gli anime siano inediti in Europa, ma forse facevano cagare?

Tankorr

Capolavoro anche il sequel per me.

Non all'altezza del primo ma....è un sequel, e per definizione un sequel di un film che cambia tutto non può esserne completamente all'altezza, perché in quanto sequel non può più essere così "game changing" com'era l'originale.

(Detto in altro modo, il nuovo Blade Runner, inteso come film di impatto simile, non sarà un sequel di Blade Runner).

Al netto di tutto,  filmone.

Ecco, io non vorrei una serializzazione,  al massimo un terzo capitolo che chiuda la trama della rivoluzione

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

In effetti il sequel finiva e non finiva..Quindi ci starebbe un terzo.
Sostieni DC LEAGUERS

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Il buon Scott era da un po' che ne parlava. E in ballo avrebbe anche una serie su Alien :asd: Mah! Speriamo facciano un buon lavoro, ci tengo parecchio a Blade Runner.