News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Re dell inferno

Aperto da Batmonio, 08 Gennaio 2011, 23:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi merita tale titolo?

Ghost Rider
0 (0%)
Spawn
5 (50%)
Devilman
1 (10%)
Hellboy
3 (30%)
Etrigan
0 (0%)
Altro
1 (10%)

Totale votanti: 10

Batmonio

Secondo voi chi merita tale titolo e perchè?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio


Jor-El

AKIRA FUDO sicuramente, anche Ryo non scherza però...

Devilman I LOVE YOU ! ! !

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Per simpatia verso Ennis direi Etrigan :D
E' l'unico "demonio" fumettistico che mi ha fatto divertire. Per il resto non amo queste atmosfere e queste storie, quindi non sono la persona adatta per giudicare.. non mi piace neanche Hellblazer, tutto il resto viene di conseguenza.  :up:


Una mela al giorno...

Jor-El

Akira/AMON merita questo titolo in primis per la propria forzia e capacità di incutere timore (vien da se il fatto che mi riferisco con queste parole alle atmosfere del manga/anime o OAV di Go Nagai's Devilman) e di essere un "modello" di rappresentanza/identificazione in ogni momento di comparsa.

Senza tralasciare il fatto che Akira combatte letteralemente col suo demone e, soprattutto è realmente consapevole della propria forza e, sicuramente, dei suoi limiti; Akira non perde la sua umanità e AMON la "guadagna".

Ecco perchè, malgrado non lo diverrà mai, anzi, Devilman è un reale "Re degli Inferi" a mio modesto avviso.

In realtà i personaggi "inferici" non mi hanno mai deliziato molto (quasi per niente, invero) però qualche atmosfera qua e là non guasta mai.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite


Ned Ellis

Direi Spawn!
L'altro papabile era Hellboy, ma non mi è mai stato particolarmente simpatico
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Captain America

Spawn.
Per info chiedere a Malebolgia  :D