News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Axel Alonso nuovo Editor-in-Chief

Aperto da Murnau, 04 Gennaio 2011, 19:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Citazione di: Captain America il 04 Gennaio 2011, 23:22:33
Matt per spiegarti la situazione di hush ti riporto una frase:
CitazioneO muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

Bene Massimo è diventato il Marvel-fan che detestava solo di una seconda generazione.

Bella la massima però cavolo, sempre detto che Massimo ha una vena poetica.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America


The Joker

Da come aveva scritto American Gaijin pensavo l'avesse presa per una frase di Hush :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

American_Gaijin89

Citazione di: The Joker il 05 Gennaio 2011, 00:29:43
Da come aveva scritto American Gaijin pensavo l'avesse presa per una frase di Hush :asd:

Infatti è così !  :lol:

Non me la ricordavo ! Normale mi sia piaciuta se è del vecchio Frank  :asd:

Captain America

Citazione di: American_Gaijin89 il 05 Gennaio 2011, 00:32:59
Citazione di: The Joker il 05 Gennaio 2011, 00:29:43
Da come aveva scritto American Gaijin pensavo l'avesse presa per una frase di Hush :asd:

Infatti è così !  :lol:

Non me la ricordavo ! Normale mi sia piaciuta se è del vecchio Frank  :asd:
Guarda che è del Film!!
La pronuncia Dent a Gordon (o Rachel non ricordo)

The Joker

Dent alla cena con Rachel, Bruce e ballerina russa :sisi:
Ripresa da Bruce alla fine :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

Citazione di: The Joker il 05 Gennaio 2011, 00:41:29
Dent alla cena con Rachel, Bruce e ballerina russa :sisi:
Ripresa da Bruce alla fine :sisi:
Ero insicuro tra quella scena o quella in cui parlano Gordon e Dent sempre a inizio film  :+1:

American_Gaijin89

ah....

Allora ritiro tutto...strano mi sia piaciuta  :lolle:

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

Citazione di: eddiekrueger il 04 Gennaio 2011, 19:17:16
Ciao Joe, hai fatto grandi cose.
PS: torna a disegnare, e parecchio anche, non limitarti alle copertine
ma anche tante cazzate :sisi:
va mo' a disegnare, va, che lì non sbagli :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

spidergiakimo

Quesada è stato un grande EiC, tra i migliori della Marvel. Forse non tutti si ricordano com'era la Marvel prima della sua nomina. I mutanti erano in fase calante e stavo diventando illeggibili, Spidey sottotono, i Vendicatori erano una serie di nicchia, Daredevil era a rischio chiusura, ma più in generale la casa editrice stessa navigava ancora in cattive acque economiche. Quesada ha avuto dei meriti immensi nel rilancio della Casa delle Idee, ovviamente ha scazzato anche lui spesso (soprattutto nella gestione di Spidey e dei mutanti), ma non posso scordare alcune perle nate sotto la sua gestione, e l'arrivo di alcuni autori inusuali alla Marvel. Ho letto una marea di storie bellissime, quindi mi dispiace che è stato promosso, però prima o poi inevitabilmente se ne sarebbe andato.
Spero che Alonso mantenga la linea da lui tracciata.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Silver Surfer

Credo che Alonso manterrà la linea tracciata dalla Disney, se no dubito ci sarebbe stato bisogno di rimpiazzare Quesada. Probabilmente il cambio di proprietario ha portato a Joe qualche grattacapo...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Daredevil

Citazione di: spidergiakimo il 06 Gennaio 2011, 12:32:18
Quesada è stato un grande EiC, tra i migliori della Marvel. Forse non tutti si ricordano com'era la Marvel prima della sua nomina. I mutanti erano in fase calante e stavo diventando illeggibili, Spidey sottotono, i Vendicatori erano una serie di nicchia, Daredevil era a rischio chiusura, ma più in generale la casa editrice stessa navigava ancora in cattive acque economiche. Quesada ha avuto dei meriti immensi nel rilancio della Casa delle Idee, ovviamente ha scazzato anche lui spesso (soprattutto nella gestione di Spidey e dei mutanti), ma non posso scordare alcune perle nate sotto la sua gestione, e l'arrivo di alcuni autori inusuali alla Marvel. Ho letto una marea di storie bellissime, quindi mi dispiace che è stato promosso, però prima o poi inevitabilmente se ne sarebbe andato.
Spero che Alonso mantenga la linea da lui tracciata.
Quoto tutto! :clap: