News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Axel Alonso nuovo Editor-in-Chief

Aperto da Murnau, 04 Gennaio 2011, 19:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Matt Murdock il 04 Gennaio 2011, 20:29:46
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 20:28:19
Citazione di: Matt Murdock il 04 Gennaio 2011, 20:26:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 20:14:31
Io ricordo che l'editor era lui. Controlla, se c'è il dubbio.  :sisi:
Da quello che ho trovato risulta l'editor insieme a Ciccio Q fino ad Amazing 545, ovvero l'ultimo numero di One More Day :sisi:

E poi è arrivato qualcun'altro? In questo caso, gli andrebbe imputato solo l'omicidio del brand mutante.  :sisi:
Sì, poi è arrivato Tom Brennan :sisi:

Perfetto, allora devo solo aspettarmi che tutti i prossimi rilanci Marvel siano puro fan-service e marchette per i loro scrittori.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

beh c'è un lato positivo: il risparmio

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 20:31:58
Citazione di: Matt Murdock il 04 Gennaio 2011, 20:29:46
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 20:28:19
Citazione di: Matt Murdock il 04 Gennaio 2011, 20:26:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 20:14:31
Io ricordo che l'editor era lui. Controlla, se c'è il dubbio.  :sisi:
Da quello che ho trovato risulta l'editor insieme a Ciccio Q fino ad Amazing 545, ovvero l'ultimo numero di One More Day :sisi:

E poi è arrivato qualcun'altro? In questo caso, gli andrebbe imputato solo l'omicidio del brand mutante.  :sisi:
Sì, poi è arrivato Tom Brennan :sisi:

Perfetto, allora devo solo aspettarmi che tutti i prossimi rilanci Marvel siano puro fan-service e marchette per i loro scrittori.  :asd:
E perchè mai? Solo perchè per te ha scazzato con gli X-Men?
E' stato l'editor dello Spidey di Stracz, del Punisher di Ennis, di Old Man Logan, di alcuni numeri dell'Hulk di Jones, del Moon Knight di Finch ovvero tutti fumetti che ti sono piaciuti :ahsisi:
Magari farà cazzate a iosa, non si può sapere, ma battezzarlo subito come un disastro non mi sembra giusto :ahsisi:

mar-vell

Quesada se ne va? Ho capito bene? Il nuovo anno promette bene allora.  :up:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

American_Gaijin89

Citazione di: mar-vell il 04 Gennaio 2011, 20:39:58
Quesada se ne va? Ho capito bene? Il nuovo anno promette bene allora.  :up:
Mar-Vell

Leggendo il curriculum del nuovo, non mi pare che lo stile sia poi molto diverso.

mar-vell

Non l'ho ancora letto. Però io (come altri vecchi lettori) non ha apprezzato la gestione Quesada. Avevo già scritto qualcosa in un altro topic.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lois Lane

Citazione di: mar-vell il 04 Gennaio 2011, 20:39:58
Quesada se ne va? Ho capito bene? Il nuovo anno promette bene allora.  :up:
Mar-Vell
:stralol: :stralol: :stralol:
Citazione di: American_Gaijin89 il 04 Gennaio 2011, 20:44:58
Citazione di: mar-vell il 04 Gennaio 2011, 20:39:58
Quesada se ne va? Ho capito bene? Il nuovo anno promette bene allora.  :up:
Mar-Vell

Leggendo il curriculum del nuovo, non mi pare che lo stile sia poi molto diverso.

ma decidiamoci però  :cry:

sto axel (ma è il tipello dell'amalgam comics? :mmm:), è o non è un onesto mestierante? è vertigo-style o no?  :hmm:

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 23:13:06
sto axel (ma è il tipello dell'amalgam comics? :mmm:), è o non è un onesto mestierante? è vertigo-style o no?  :hmm:

Potrebbe essere un misto, un commerciante fondamentalmente onesto ma che ogni tanto ti appioppa una fetta di prosciutto in più dicendo "ho fatto due etti e mezzo, lascio?"...o che a volte non ti avvisa se a parità di qualità stai comprando il prodotto più caro rispetto a un altro  :ahsisi:

Captain America

Matt per spiegarti la situazione di hush ti riporto una frase:
CitazioneO muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

Bene Massimo è diventato il Marvel-fan che detestava solo di una seconda generazione.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 04 Gennaio 2011, 23:16:24
Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 23:13:06
sto axel (ma è il tipello dell'amalgam comics? :mmm:), è o non è un onesto mestierante? è vertigo-style o no?  :hmm:

Potrebbe essere un misto, un commerciante fondamentalmente onesto ma che ogni tanto ti appioppa una fetta di prosciutto in più dicendo "ho fatto due etti e mezzo, lascio?"...o che a volte non ti avvisa se a parità di qualità stai comprando il prodotto più caro rispetto a un altro  :ahsisi:

quindi...un amalgalm!!!!

hai capito :mmm:

è lui

molto bene...

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 23:23:16
Citazione di: Matches Malone il 04 Gennaio 2011, 23:16:24
Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 23:13:06
sto axel (ma è il tipello dell'amalgam comics? :mmm:), è o non è un onesto mestierante? è vertigo-style o no?  :hmm:

Potrebbe essere un misto, un commerciante fondamentalmente onesto ma che ogni tanto ti appioppa una fetta di prosciutto in più dicendo "ho fatto due etti e mezzo, lascio?"...o che a volte non ti avvisa se a parità di qualità stai comprando il prodotto più caro rispetto a un altro  :ahsisi:

quindi...un amalgalm!!!!

hai capito :mmm:

è lui

molto bene...

Non si vede la foto è come dire censurata  :ahsisi:

PS Gli amalgam li ho tutti mi erano piaciuti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Captain America il 04 Gennaio 2011, 23:22:33

Bene Massimo è diventato il Marvel-fan che detestava solo di una seconda generazione.

Questa non l'ho capita.  :look:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 23:26:03
Citazione di: Captain America il 04 Gennaio 2011, 23:22:33

Bene Massimo è diventato il Marvel-fan che detestava solo di una seconda generazione.

Questa non l'ho capita.  :look:
Guardi con nostalgia la tua marvel e pensi che non rivedrai mai storie come quelle.
(seconda generazione per differenziarti da quelli che rimpiangono Claremont e Co.)

Murnau

Citazione di: Captain America il 04 Gennaio 2011, 23:27:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 23:26:03
Citazione di: Captain America il 04 Gennaio 2011, 23:22:33

Bene Massimo è diventato il Marvel-fan che detestava solo di una seconda generazione.

Questa non l'ho capita.  :look:
Guardi con nostalgia la tua marvel e pensi che non rivedrai mai storie come quelle.
(seconda generazione per differenziarti da quelli che rimpiangono Claremont e Co.)
Allora sono una  :bacucca:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987