News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Per il Domani

Started by The Flash, 10 August 2009, 21:07:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 6 Guests are viewing this topic.

Jackie Estacado

Ho preso il volumone non convinto al 100% e invece mi ha incantato. Non conosco molto azzarello e alle prime pagine ero un po' spiazzato. Ho visto un superman meno super rispetto alle solite storie, ma più umano, insicuro e 'uomo di fede' (posso dirlo visto con chi si confida? :D ). Di sicuro la matita del grandissimo jim lee fa la sua parte. Un superman con ombre batmaniane non si vede tutti i giorni. E poi ho trovato dei bei colpi di scena, quando si scopre il mistero delle persone scomparse. Quindi voto più che positivo per questo volumotto, mi piacciono questi due artisti assieme
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Hal Jordan

Quote from: Jackie Estacado on 22 April 2014, 16:53:10
Ho preso il volumone non convinto al 100% e invece mi ha incantato. Non conosco molto azzarello e alle prime pagine ero un po' spiazzato. Ho visto un superman meno super rispetto alle solite storie, ma più umano, insicuro e 'uomo di fede' (posso dirlo visto con chi si confida? :D ). Di sicuro la matita del grandissimo jim lee fa la sua parte. Un superman con ombre batmaniane non si vede tutti i giorni. E poi ho trovato dei bei colpi di scena, quando si scopre il mistero delle persone scomparse. Quindi voto più che positivo per questo volumotto, mi piacciono questi due artisti assieme

Definisci "ombre Batmaniane" please  :hmm:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jackie Estacado

He he. Intendo le ombre che contornano batman, ombre dove ti aspetti vedere uscire il mezzo busto di bats. Qui lee ci mostra certe tavole con un superman contornato da queste ombre, lo dice lui stesso in un articolo inserito nel volumone: Non è un superman sempre in piena luce che ci si aspetta. A me piace un sacco come gioca con queste ombre.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

John Dorian

Ho preso i numeri della collana Mondadori contenenti "Per il Domani" e devo dire....non mi ha convinto proprio,anzi.
Nei primi numeri si dice poco e niente anzi, ti annoia proprio. Nemici davvero piatti per non parlare del finale totalmente deludente. Peccato perché l'idea era buona. Disegni vabbé...inutile dirlo  :wub:
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Quote from: John Dorian on 06 May 2014, 22:24:58
Ho preso i numeri della collana Mondadori contenenti "Per il Domani" e devo dire....non mi ha convinto proprio,anzi.
Nei primi numeri si dice poco e niente anzi, ti annoia proprio. Nemici davvero piatti per non parlare del finale totalmente deludente. Peccato perché l'idea era buona. Disegni vabbé...inutile dirlo  :wub:

Consiglio personale, rileggilo  :)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lex

Quote from: Hal Jordan on 07 May 2014, 16:55:30

Consiglio personale, rileggilo  :)

Si si

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

iggy

Sono sempre un po' titubante su Azzarello, ma devo dire che ho trovato questa saga ben scritta ed un Supes molto introspettivo.
Non ho colto tutto al 100%, però, sono rimasto come se mi mancassero dei tasselli
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

John Dorian

Quote from: iggy on 17 June 2014, 11:44:14
Sono sempre un po' titubante su Azzarello, ma devo dire che ho trovato questa saga ben scritta ed un Supes molto introspettivo.
Non ho colto tutto al 100%, però, sono rimasto come se mi mancassero dei tasselli
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

No
"Time is a flat circle"

Elfen89

Concordo pienamente.

toky91

Consigliate? Questa storia dovrebbe essere al pari come batman hush?lo stile mi sembra molto simile

jamirodavid

Man of Steel

Consiglita! Devi avere giusto un minimo di conoscenza del pg :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Quote from: Man of Steel on 14 December 2014, 21:42:42
Consiglita! Devi avere giusto un minimo di conoscenza del pg :sisi:
nessun problema allora, sto praticamente leggendo solo Batman e Superman in ogni salsa ormai :asd:

Clod

Quote from: toky91 on 14 December 2014, 20:56:15
Consigliate? Questa storia dovrebbe essere al pari come batman hush?lo stile mi sembra molto simile
se per stile intendi i disegni di Lee, sì, sono simili
per il resto differiscono parecchio
buona storia, comunque; non la mia preferita, ma sicuramente valida

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Quote from: Clod on 15 December 2014, 11:45:45
Quote from: toky91 on 14 December 2014, 20:56:15
se per stile intendi i disegni di Lee, sì, sono simili
per il resto differiscono parecchio
buona storia, comunque; non la mia preferita, ma sicuramente valida
quello che mi fa pensare alle similitudini è questa famosa immagine dove sono entrambi nella stessa posa  :asd: ho sempre pensato che fosse dello stesso disegnatore o che avevano qualcosa in comune

comunque recupererò questo volume  :sisi: