News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

le più brutte letture del 2010

Aperto da Batmonio, 03 Gennaio 2011, 15:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

@Hush: Il destino è spesso crudele :ph34r:

@eddie: Io credo che sia una delle cose più brutte che mi sia capitato di leggere e l'unica cosa che gli da un minimo di dignità sono i disegni di Miura. La sceneggiatura è ricca di lacune e la caratterizzazione dei personaggi è poverissima, clichè su clichè. Ovviamente parlo per me.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

eddiekrueger

sì infatti all'epoca lo presi per Miura, forse ignoravo anche che Buronson era "quello di Hokuto no ken".
Devo rileggerlo adesso che ho maturato i miei gusti fumettistici.
e Japan l'hai letto? che ne pensi?

Bread v Pak

Japan a mio avviso è un po' meglio ma neanche tanto. Offre diversi spunti interessanti come il discorso della segregazione razziale e il razzismo in se. La figura del "salvatore" che viene un'attimo rivista in un'ottica particolare nel confronto con la forza bruta ma le pecche non stanno nelle idee quanto nel modo in cui vengono messe su carta e Miura, anche in questo caso, non basta a salvare la baracca.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

BADBAT

Citazione di: Bread Pak il 04 Gennaio 2011, 19:11:26
L'Anello Del Nibelungo di Matsumoto
Il Re Lupo 1 e 2 di Bronson
Vagabond 29, 30
Sun City di Zezelj
Laika
Bacchus da 1 a 5
Oudeis
Drain
La Compagnia Della Forca
Rash!
La Voce delle Stelle

i vagabond più belli sono dal 41 al 44  :ahsisi:

Post Uniti: 04 Gennaio 2011, 20:35:01

e per quanto concerne il re lupo, a me ha fatto un bel pò cagare e l'ho venduto  :ahsisi:

Batmonio

Citazione di: BADBAT il 04 Gennaio 2011, 18:20:03
tutti quelli che non mi sono piaciuti li ho venduti e cancellati dalla mia memoria  :ahsisi:
:+1:
io non posso cancellarli dalla memoria altrimanti li ricomprerei :lolle:

American_Gaijin89

- Blackest Night
- Nightwing di Tomasi
- Darkness di Phil Hester
- Jojo Phantom Blood

BADBAT

Citazione di: Batmonio il 05 Gennaio 2011, 13:54:48
Citazione di: BADBAT il 04 Gennaio 2011, 18:20:03
tutti quelli che non mi sono piaciuti li ho venduti e cancellati dalla mia memoria  :ahsisi:
:+1:
io non posso cancellarli dalla memoria altrimanti li ricomprerei :lolle:
vedo che approvi  :asd:
ricambio  :+1:

Ned Ellis

La cosa peggiore che ho letto nel 2010 è sicuramente l'Iron Man di John J.Miller e Mark Rickets  :pray:(quella pubblicato sugli ultimi numeri della collana Iron Man & i vendicatori)

Alla pari di quella gestione ci metto Radairk, un similBonelli scritto da gente che non si firma nemmeno col suo vero nome

E per ultimo, ci metto anche "La resurrezione di Ra's ghul" e "giochi di guerra" che non sono brutti perchè scritti male, ma perchè talmente annacquati che ti dimentichi anche di cosa stiano parlando :tsk:

Per il resto ho letto un sacco di roba buona..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Arrow

JLA: Cry for Justice : morti e mutilazioni buttate nel mezzo tanto per aumentare lo shock nei lettori, ma che alla fine ti scorrono via perchè si vede che sono li solo per quello. Senza contare gli eroi che diventano infliggono torture con la solita scusa che sono in una "situazione estrema". Inoltre la famiglia di Green Arrow viene ulteriormente rovinata  (quand'è che la DC smetterà di stuprarla?) . In poche parole tutto quello che non voglio leggere in un fumetto...

Blackest Night : non mi è piaciuta per nulla e non mi ha lasciato niente. Ben disegnata però.

Rise of Arsenal : dopo Cry for Justice, come rovinare ancora di più il personaggio.

Green Arrow nuova serie : poteva essere interessante ma risulta annacquatissima con elementi di Brightest Day buttati nel mezzo alla cazzo.

Phonogram di Gillen : cazzatona di fumetto per gente che ascolta musica indie/fighetta e fa a gara a chi conosce il più irrilevante gruppo londinese che ha pubblicato il più insulso 7'' ecc.. Merda fumante IMHO.

Batmonio

hell blazer, world war hulk e come manga dragon ball :sisi:

eddiekrueger

Citazione di: Batmonio il 08 Gennaio 2011, 11:59:12
hell blazer
stai scherzando, cazzo?!?!?!?!?! :hmm:
scherzi a parte, che hellblazer hai letto?

Batmonio

n 10  testi di jamie delano,illustrazini di sean philllips e steve pugh, andava in regalo con 2 numeri di tex un volume a colori piu un romanzo di tex scritto da gianluigi bonelli :wub: in tutto ho pagato 3€ erano nuovi

eddiekrueger

ah vabbè sicuramente perché il numero di delano va letto nel contesto, quindi avendo letto i precedenti. da solo non credo ci capisci un cazzo.
Phillips e Pugh sono fantastici, comunque :bava:

Batmonio