News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le letture migliori di questo 2010

Aperto da Daredevil, 31 Dicembre 2010, 17:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

Citazione di: Mon-El il 02 Gennaio 2011, 12:13:48
Citazione di: Batmonio il 01 Gennaio 2011, 16:24:56
sono rimasto deluso un po di ironman e spiderman e ultimate spiderman altri fumetti marvel tipo frankencastel mi hanno deluso parecchio,
Io non leggo storie decenti (per i miei gusti) dei Vendicatori dal 2002. Di Capitan America dal 2000 (ed infatti ho smesso). Il Thor di Stracchino tanto osannato mi ha solo annoiato. Deprimenti i Fantastici Quattro di Millar. Lo scontro Osborn-Stark mi ha rotto le scatole (sta diventando più lungo di una telenovela). Non parliamo poi dei comprimari di questo 2010 (She Hulk, Spider Woman, Pantera Nera, ecc.).   
infatti penso di smettere con la marvel le sole cose belle che hanno pubblicato non fanno parte dell universo 616 (quello regolare) tipo i marvel noir,gli ultimates avengers,e per ora non mi viene in mente altro

Daredevil

Citazione di: Batmonio il 02 Gennaio 2011, 15:14:45
Citazione di: Mon-El il 02 Gennaio 2011, 12:13:48
Citazione di: Batmonio il 01 Gennaio 2011, 16:24:56
sono rimasto deluso un po di ironman e spiderman e ultimate spiderman altri fumetti marvel tipo frankencastel mi hanno deluso parecchio,
Io non leggo storie decenti (per i miei gusti) dei Vendicatori dal 2002. Di Capitan America dal 2000 (ed infatti ho smesso). Il Thor di Stracchino tanto osannato mi ha solo annoiato. Deprimenti i Fantastici Quattro di Millar. Lo scontro Osborn-Stark mi ha rotto le scatole (sta diventando più lungo di una telenovela). Non parliamo poi dei comprimari di questo 2010 (She Hulk, Spider Woman, Pantera Nera, ecc.).  
infatti penso di smettere con la marvel le sole cose belle che hanno pubblicato non fanno parte dell universo 616
Prova Capitan America, New Avengers, Dark Avengers, Thor, Wolverine di Aaron, F4 di Hickman, X-Men di Carey, Daredevil, Iron Man, Secret Warriors e poi ne riparliamo :lol:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

- superman la saga di nuovo krypton
- Batwoman
- Blackest Night/Green Lantern/Green Lantern Corps 
- dark avangers e assedio.
- Adventure Comics
- la legione dei tre mondi (non ricordo se l'ho letta nel 2010 però)
- L.E.G.I.O.N.
-War Of Kings
-Fantastici Quattro di Hickman
- JLA : Requiem per la Giustizia
- Flash : Rinascita
- Red Robin
- Le Sirene di Gotham 
- Power Girl TP 1
- Le prove di shazam
- I migliori supereroi del mondo

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 03 Gennaio 2011, 13:20:35
- superman la saga di nuovo krypton
- Batwoman
- Blackest Night/Green Lantern/Green Lantern Corps 
- dark avangers e assedio.
- Adventure Comics
- la legione dei tre mondi (non ricordo se l'ho letta nel 2010 però)
- L.E.G.I.O.N.
-War Of Kings
-Fantastici Quattro di Hickman
- JLA : Requiem per la Giustizia
- Flash : Rinascita
- Red Robin
- Le Sirene di Gotham 
- Power Girl TP 1
- Le prove di shazam
- I migliori supereroi del mondo


Ne hai almeno 10 che ho favorito anche io  :D
Il resto che non condivido è perchè non li ho letti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

quali ad esempio?

di sicuro dimentico qualcosa  :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 03 Gennaio 2011, 13:29:58
quali ad esempio?

di sicuro dimentico qualcosa  :sisi:

Questi li ho messi tra le mie letture preferite  :wub: , il resto della tua lista non l'ho letto  :nono:

- Batwoman
- Blackest Night/Green Lantern/Green Lantern Corps 
- Adventure Comics
- JLA : Requiem per la Giustizia
- Flash : Rinascita
- Red Robin
- Le Sirene di Gotham
- Power Girl TP 1
- I migliori supereroi del mondo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

Citazione di: Matt Murdock il 02 Gennaio 2011, 15:50:41
Citazione di: Batmonio il 02 Gennaio 2011, 15:14:45
Citazione di: Mon-El il 02 Gennaio 2011, 12:13:48
Citazione di: Batmonio il 01 Gennaio 2011, 16:24:56
sono rimasto deluso un po di ironman e spiderman e ultimate spiderman altri fumetti marvel tipo frankencastel mi hanno deluso parecchio,
Io non leggo storie decenti (per i miei gusti) dei Vendicatori dal 2002. Di Capitan America dal 2000 (ed infatti ho smesso). Il Thor di Stracchino tanto osannato mi ha solo annoiato. Deprimenti i Fantastici Quattro di Millar. Lo scontro Osborn-Stark mi ha rotto le scatole (sta diventando più lungo di una telenovela). Non parliamo poi dei comprimari di questo 2010 (She Hulk, Spider Woman, Pantera Nera, ecc.).  
infatti penso di smettere con la marvel le sole cose belle che hanno pubblicato non fanno parte dell universo 616
Prova Capitan America, New Avengers, Dark Avengers, Thor, Wolverine di Aaron, F4 di Hickman, X-Men di Carey, Daredevil, Iron Man, Secret Warriors e poi ne riparliamo :lol:

daredevil mi piace,cap pure mentre thor,iron man,new avengers secret worrios e dark avengers a essere onesti non mi stanno piacendo,gli altri che hai citato non li ho letti.
non vedo l'ora di leggere shadowland :wub:

Selina Kyle

Citazione di: Mon-El il 01 Gennaio 2011, 12:43:14
-War Of Kings
-Il Corpo Delle Lanterne Verdi (Storyline degli anelli Verdi, Rossi, Blu, ecc.)
-Lanterna Verde (Storyline degli anelli Verdi, Rossi, Blu, ecc.)
-Fantastici Quattro di Hickman

Questi sono quelli che mi sono piaciuti di più.

Blackest Night l'hai letta? :D


Una mela al giorno...

Largand

Citazione di: Clark Kent il 03 Gennaio 2011, 13:20:35
- la legione dei tre mondi (non ricordo se l'ho letta nel 2010 però)
Non l'ho potuto inserire perché l'avevo acquistato e letto in inglese alla sua uscita.
Altrimenti nella mia lista ci sarebbe entrata per forza.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

In Italia comunque è uscito nel 2009.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Largand

Citazione di: Selina Kyle il 03 Gennaio 2011, 13:35:51
Blackest Night l'hai letta? :D
Si, e mi piace parecchio.
Però un gradino meno della storyline sugli Anelli colorati.

Poi però onestamente non saprei dire se questa degli anelli colorati è una storyline a sé o se incollata a "Blackest Night" :unsure:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Selina Kyle

Dal mio punto di vista alla fine è una grande trama unica, in cui le storie degli corpi colorati (dove si presentano quelli nuovi: blu, rosso e arancione) fanno da preludio al grande evento. ;)
C'è poi chi preferisce la fase preparatoiria e chi il grande evento (io in questo caso ho preferito il grande evento, ad esempio) giustamente a seconda dei propri gustii. :D

Le storie della gestione possono essere lette/apprezzate singolarmente, ma tutto "puntava" a Blackest Night. La bellezza di questa serie risiede nel fatto che spesso non te ne accorgli, è scritta in maniera così trasversale che tu la legga dall'inizio o no non conta più di tanto.. semplicemente, se ti ritrovi nelle storie e nei personaggi, la ami.  :up:
Basta un secondo. Io dopo due pagine ero già pazza di Hal Jordan.  :lolle:

Perez è talmente bravo che "Legione dei 3 Mondi" meritava di esser letta nel 2009 e nel 2010.  :lol:


Una mela al giorno...

Green Arrow

1 - Doom Patrol
2 - Unknown Soldier TP 2-3
3 - DMZ TP 4

avevo sbagliato e l'avevo postato nell'altro topic dal titolo simile :asd:

The Dark Knight

Eccomi; al momento direi:
Batman Ego
Joker (Azzarello Bermejo)
Cappuccio Rosso
Batman Terra di nessuno (tutt'ora in lettura).
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne