I 100 fumetti più interessanti del 2010 secondo CBR (Comic Book Resources)

Aperto da Selina Kyle, 31 Dicembre 2010, 11:05:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Arrow

Citazione di: King Mob il 31 Dicembre 2010, 15:03:11
Mah, io non posso dire niente perché non conosco il 90% dei nomi postati, c'è qualcuno che davvero abbia letto tutta quella roba da poter criticare la classifica ? °_°

penso proprio di no, ma pare sia bello criticare alla cazzo  :rolleyes:

Silver Surfer

Probabilmente in una redazione si potrebbero anche trovare un certo numero di persone che hanno letto questi 100 titoli e che magari si sono messe ad un tavolo per compilare una classifica. Resta comunque il fatto che si tratta sempre di argomenti molto soggettivi quindi i risultati sono puramente indicativi. Un modo facile e rapido per segnalare i titoli che sono piaciuti di più. Se ci mettessimo d'accordo credo che tra tutti potremmo stilarne una anche noi (magari non fino a 100)
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n