News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Fast and the Furious - (I Film)

Aperto da Azrael, 26 Dicembre 2010, 23:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Ahahahah la scena finale! :lolle: Ovviamente film imperdibile! :ahsisi: :lolle:

Azrael

Forteeeeee  :o

Certo che fesserie l'ultima scena  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

X-Lynx

Ogni tanto ci vogliono film fracassoni in cui non pensi a nulla e ti esalti e basta! Ovviamente questo Fast and Furious 6 sarà un'attentato alle leggi fisiche, ma cavolo se non vedo l'ora di vederlo! :rulezza:

Green Hankey

Citazione di: X-Lynx il 06 Febbraio 2013, 15:03:32
Ogni tanto ci vogliono film fracassoni in cui non pensi a nulla e ti esalti e basta! Ovviamente questo Fast and Furious 6 sarà un'attentato alle leggi fisiche, ma cavolo se non vedo l'ora di vederlo! :rulezza:

più che attentato, è proprio un omicidio come il 5........ e lo vogliamo così  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

X-Lynx

L'ho visto oggi in anteprima. Le scene sono molto spettacolari, forse è il film della serie con le scene più "assurde", però io mi sono divertito molto a guardarlo! :asd: Proprio come avevo detto è un classico film da guardare senza pensare a nulla e divertendosi e basta. E in questo senso funziaona decisamente bene. :up:
Comunque non voglio anticipare nulla, ma posso dire che vengono spiegate molte cose anche dei film precedenti. Sopratutto lascia decisamente di stucco la scena finale. Io non mi ero spoilerato nulla quindi è stata una sorpresa vedere chi e come compare. :sisi:

Daredevil

Livin' life in the fast lane, movin' at the speed of life and i can't slow down... :asd:

Uno di questi giorni vado anche io :lolle:

Akanith Wan

Mai visti, in un futuro molto remoto rimedierò, forse.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Man of Steel

Madò che film! :w00t: :w00t: Azione,azione,dialoghi,poche donne(rispetto agl' altri)ancora azione :asd:
Scena finale da urlo anche se sapevo già in che direzione andava :lol:
My body is ready for fast 7! :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Visto, mi sono divertito :lol: Segue la scia del quinto, molta più azione che corse di macchine quindi.
The Rock è fantastico :lolle: :lolle:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

spidergiakimo

Poveraccio.
E pensare che mi ero appena visto Fast & Furious 6  :(

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Red Robin

Ho letto la notizia in rete, mi ha messo un sacco di tristezza . Che perdita .