News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Fast and the Furious - (I Film)

Aperto da Azrael, 26 Dicembre 2010, 23:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick89212009

Citazione di: ThePNZ il 21 Maggio 2011, 11:52:10
Anche il 4 è carino. Tokyo Drift fa pena. Tra l'altro il 4 e il 5 si svolgono prima.

Ma entrambi prima del Tokio Drift ???

ThePNZ

Citazione di: The Human Torch il 21 Maggio 2011, 14:49:57
Anche il 4 è carino. Tokyo Drift fa pena. Tra l'altro il 4 e il 5 si svolgono prima.

A quanto pare si. Il tizio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
c'è sia in Fast & Furious che in Fast Five (anche se per questultimo non posso confermare non avendolo visto)

Nick89212009

Citazione di: ThePNZ il 21 Maggio 2011, 18:24:37
Citazione di: The Human Torch il 21 Maggio 2011, 14:49:57

A quanto pare si. Il tizio
c'è sia in Fast & Furious che in Fast Five (anche se per questultimo non posso confermare non avendolo visto)

Capito...

Matches Malone

Fast Five è una figata!
L'ho visto sull'aereo, sia all'andata che al ritorno...mi è piaciuto da matti, non l'avrei mai pensato.

Molto ma molto meglio delle aspettative che avevo...pure The Rock è stato una bella sorpresa come attore!
Non sarà un capolavoro, sarà una tamarrata, senz'altro...pure con Danza Kuduro alla fine...però mi è proprio piaciuto  :asd:

Ora mi sa che mi recupero la serie, mi ero fermato a Tokyo Drift che non ricordo nemmeno bene.
In generale quest'ultimo capitolo si discosta un po' dal filone, nel senso che le corse in macchina non son più l'argomento cardine di tutto il film ma si sviluppa tutta una trama intorno. Ho letto che è stata proprio l'intenzione degli autori, spostare un po' il genere verso cose come "The Italian Job".

spidergiakimo

Visto ieri sera il quinto. Mi sono divertito è un bel film d'azione, non c'entra una ceppa con le corse di macchine (che diciamo la verità erano una palla micidiale già nel primo film), è più un heist movie pompato e sotto steroidi. Ogni legge fisica va' a farsi benedire già al quinto minuto quando
quindi il resto non conta più. Lo scontro tra energumeni Diesel&The Rock è stato molto appagante. Ogni tanto un film del genere ci vuole  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

Per me è il migliore della saga....

I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Io visto solo il primo e l'ultimo e questo mi è piaciuto di più, essendo "semplicemente" un film action, ben girato e fracassone.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 05 Settembre 2012, 14:38:42
Visto ieri sera il quinto. Mi sono divertito è un bel film d'azione, non c'entra una ceppa con le corse di macchine (che diciamo la verità erano una palla micidiale già nel primo film), è più un heist movie pompato e sotto steroidi. Ogni legge fisica va' a farsi benedire già al quinto minuto quando
quindi il resto non conta più. Lo scontro tra energumeni Diesel&The Rock è stato molto appagante. Ogni tanto un film del genere ci vuole  :lol:
quoto anche il capello. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Matches Malone

Bellissimo fast 5, anche per me il migliore della saga.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Spettacoloo  :w00t:

Però io devo ancora vedere l'ultimo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2013, 13:36:30
Spettacoloo  :w00t:

Però io devo ancora vedere l'ultimo  :lolle:
Rimedia subito!!!!!! è il migliore di tutta la saga! :w00t:
Trailer fantastico so gia che spaccherà,ora spero solo in un soundtrack bad ass :ahsisi: Vai Toretto! :lolle:
An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Man of Steel

An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere