News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself (USA)

Aperto da Daredevil, 22 Dicembre 2010, 12:53:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: King Mob il 16 Marzo 2011, 00:27:21
Mannaggia, che odio, devo prendere il prologo d'una mini che non mi interessa perché probabilmente sarà un pezzo del Cap di Bru.  -_-
Dovrai prendere tutta la mini, non solo il prologo, perché penso che tutto Fear Itself sarà un pezzo del Cap di Bru (secondo è una mini-evento che avrebbe dovuto scrivere lui, come ho già detto).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Cioè, scusa, non ho dovuto prendere i crossover per il Cap di Bru quando li scriveva Bendis, ed ora devo farlo quando c'è FRACTION ?  :dowson:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 16 Marzo 2011, 14:38:28
Cioè, scusa, non ho dovuto prendere i crossover per il Cap di Bru quando li scriveva Bendis, ed ora devo farlo quando c'è FRACTION ?  :dowson:
Secondo me sì, anche se ancora la certezza non c'è.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Marzo 2011, 15:01:29
Citazione di: King Mob il 16 Marzo 2011, 14:38:28
Cioè, scusa, non ho dovuto prendere i crossover per il Cap di Bru quando li scriveva Bendis, ed ora devo farlo quando c'è FRACTION ?  :dowson:
Secondo me sì, anche se ancora la certezza non c'è.

Speriamo ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

cheppalleeee non voglio seguire un'altro evento solo per Cap :cry:

Green Lantern

mi sa proprio che ci tocca invece...

Daredevil

#126
Qualche immagine dal primo numero di Fear Itself:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Immonen :clap:

Green Hankey

#127
secondo voi il prologo lo metteranno nel volume della mini?

c'è altro di Cap riguardante Fear Itself scritto sempre Brubaker?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Clod

ho preso lo sketchbook, le premesse non sono niente male :lol:
l'unico mio terrore è che essndo una mini di 7 numeri, mettano troppa carne al fuoco nel primo e gli altri siano riempitivi, come per SI; mah, vedremo :unsure:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KAL

si ER
Citazione di: Clod il 30 Marzo 2011, 23:32:44
ho preso lo sketchbook, le premesse non sono niente male :lol:
l'unico mio terrore è che essndo una mini di 7 numeri, mettano troppa carne al fuoco nel primo e gli altri siano riempitivi, come per SI; mah, vedremo :unsure:
SCRITTA DA BENDIS...
voglio dire da Bendis no?
hai detto bendis cazzo?
proprio quello.
Bendis, Dio, bendis scrive.
Gia', bendis, il fottuto bendis cazzo.
puoi dirlo.
dissolvenza.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Citazione di: KAL il 31 Marzo 2011, 08:55:16
si ER
Citazione di: Clod il 30 Marzo 2011, 23:32:44
ho preso lo sketchbook, le premesse non sono niente male :lol:
l'unico mio terrore è che essndo una mini di 7 numeri, mettano troppa carne al fuoco nel primo e gli altri siano riempitivi, come per SI; mah, vedremo :unsure:
SCRITTA DA BENDIS...
voglio dire da Bendis no?
hai detto bendis cazzo?
proprio quello.
Bendis, Dio, bendis scrive.
Gia', bendis, il fottuto bendis cazzo.
puoi dirlo.
dissolvenza.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

King Mob

Quando li scriveva il fottuto Bendis questi crossover erano seguiti dal triplo della gente. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

Citazione di: King Mob il 31 Marzo 2011, 09:26:07
Quando li scriveva il fottuto Bendis questi crossover erano seguiti dal triplo della gente. :°
:batgirl:

quindi Batgirl è molto meglio delle storie scritte da Dini?

Mai capito sta cosa che se uno vende tanto è bravo e se un altro vende tanto è un mediocre che piace ai nerd  :lolle:

King Mob

Citazione di: Clark Kent il 31 Marzo 2011, 09:30:30
Citazione di: King Mob il 31 Marzo 2011, 09:26:07
Quando li scriveva il fottuto Bendis questi crossover erano seguiti dal triplo della gente. :°
:batgirl:

quindi Batgirl è molto meglio delle storie scritte da Dini?

Mai capito sta cosa che se uno vende tanto è bravo e se un altro vende tanto è un mediocre che piace ai nerd  :lolle:

Ma io parlavo di questo Forum.  :sisi:

Beh, anche in questo forum vende tanto Batgirl, ma è compito di persone sagaci come me fare la differenza.  :lolle:

E poi dai, anche tu, saresti disposto a dire che Batgirl meriti di vendere più di storie come il Batman di Dini o Peace on Earth ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?