News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Marzo 2011

Aperto da Azrael, 20 Dicembre 2010, 23:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Dicembre 2010, 13:53:07
Citazione di: Matches Malone il 21 Dicembre 2010, 20:26:34
Citazione di: Selina Kyle il 21 Dicembre 2010, 19:52:21
Sì, anche il #13 dovrebbe essere di Dini.
Mi sa che Paul ormai, dopo anni, si era "stancato" di scrivere Batman. Certo che anche le vendite non esaltanti avranno influito.

Per fortuna che mi ritrovo Dustinone su Batgirl :sparta:
(Ho percepito un moto d'odio  :lolle:)

Io spero non sia lui ad essersi stancato ma appunto le vendite ad aver influito...

Mi preoccupa anche il fato di Hush, spero non cada in un limbo. A quanto pare da questa storia ne uscirà con un nuovo status quo, spero continui ad essere valorizzato.

Secondo me per qualche anno non lo vedremo più, come nel post-Lieberman. Considerando poi che le sue storie, tranne la prima, non vendono mai un cazzo, mi sa che a quei coglioni degli americani il personaggio non piace. Se così fosse, diventerebbe un appestato, per la DC. Giusto Nolan potrebbe poi fare il miracolo (ma non credo che sceglierà proprio Hush, come cattivo per il terzo bat-film).
ma perchè? :dowson:

The Joker

Citazione di: Matt Murdock il 22 Dicembre 2010, 12:45:08
Citazione di: Captain America il 22 Dicembre 2010, 12:29:05
Ma che lo prendi a fare Emerald Warriors?

:ahsisi:

Per colmare il buco che Capitan America lascerà nella mia libreria :ahsisi:

Perché?
1) Perchè c'è Guy Gardner
2) Perchè c'è Kilowog
3) Ritorna al punto 1)

Aspetto una serie così da quando ho incominciato a leggere Il Corpo :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Daredevil


The Joker

Boh, ora come ora le serie Marvel mi stanno facendo un pò anguscia (tranne Iron Man), di tutto quello che c'è sullo spillato di Thor non mi piace quasi niente, di Cap da Reborn ad adesso la cosa che mi è piaciuta di più penso sia Flags of our Fathers :lolle:
Aspetto con Heroic Age questo sdoganamento delle testate per farle diventare bollino verde e vedo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/