News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Marzo 2011

Aperto da Azrael, 20 Dicembre 2010, 23:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Non dire che non te l'aspettavi, suvvia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Il "MERDA" non è solo per quello, è per tante cose.

è per quello, è per il fatto che a quel punto non si sa se Dini avrà ancora a che fare con Batman nell'immediato futuro, è per quel &/"£% di Jim Lee...

Nexus

Eh ma si sà, Jimbo è uno che onora gli impegni presi
:zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Febbraio 2011 'sto cazzo, mio caro Jimbo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Spero che Morrison gli si metta dietro :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Dicembre 2010, 17:35:38
Qualcuno può dirmi tutti e solo i numeri di Streets scritti da Dini?

Allora :

1-4  9-14 16-21 solo sul N.13 ho dei dubbi non riesco a trovare la cover
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Sì, anche il #13 dovrebbe essere di Dini.
Mi sa che Paul ormai, dopo anni, si era "stancato" di scrivere Batman. Certo che anche le vendite non esaltanti avranno influito.

Per fortuna che mi ritrovo Dustinone su Batgirl :sparta:
(Ho percepito un moto d'odio  :lolle:)


Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Dicembre 2010, 19:08:38
Citazione di: Bruce Wayne il 21 Dicembre 2010, 17:35:38
Qualcuno può dirmi tutti e solo i numeri di Streets scritti da Dini?

Allora :

1-4  9-14 16-21 solo sul N.13 ho dei dubbi non riesco a trovare la cover

Gentilissimo..  :+1:

hey

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Dicembre 2010, 17:24:41
Citazione di: Angel Lupo il 21 Dicembre 2010, 16:41:54
Citazione di: .:Azrael:. il 21 Dicembre 2010, 14:25:56
Questo Marzo 2011 chiuderanno :

Batman Confidential con il #54
Batman: Streets of Gotham con il #21
Azrael con il #18

Era nell'aria ma non mi aspettavo che chiudessero cosi presto
se dini con hush ha concluso me ne sbatto :ahsisi:
ha concluso vero? :huh:


Si il numero conclusivo chiude la storia di hush  :ahsisi:
ottimo

Post Uniti: 21 Dicembre 2010, 19:58:53

Citazione di: Selina Kyle il 21 Dicembre 2010, 19:52:21
Sì, anche il #13 dovrebbe essere di Dini.
Mi sa che Paul ormai, dopo anni, si era "stancato" di scrivere Batman. Certo che anche le vendite non esaltanti avranno influito.

Per fortuna che mi ritrovo Dustinone su Batgirl :sparta:
(Ho percepito un moto d'odio  :lolle:)

devi proprio ricordarmelo eh? :ahsisi:

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 21 Dicembre 2010, 19:52:21
Sì, anche il #13 dovrebbe essere di Dini.
Mi sa che Paul ormai, dopo anni, si era "stancato" di scrivere Batman. Certo che anche le vendite non esaltanti avranno influito.

Per fortuna che mi ritrovo Dustinone su Batgirl :sparta:
(Ho percepito un moto d'odio  :lolle:)

Io spero non sia lui ad essersi stancato ma appunto le vendite ad aver influito...

Mi preoccupa anche il fato di Hush, spero non cada in un limbo. A quanto pare da questa storia ne uscirà con un nuovo status quo, spero continui ad essere valorizzato.

Green Hankey

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Dicembre 2010, 14:25:56
Questo Marzo 2011 chiuderanno :

Batman Confidential con il #54
Batman: Streets of Gotham con il #21
Azrael con il #18

Era nell'aria ma non mi aspettavo che chiudessero cosi presto

mi aspettavo anchio la chiusura di qualche bat testata: sicuro per Streets che tra le serie scritte da Dini è quella che ho preferito di meno (le storie non sono paragonabili alla sua stratosferica run su DC), meno per Confidential che non ho mai letto e in futuro rimedierò.... Felicissimo invece per le Sirene di Gotham che si salvano.

Secondo me per salvare Streets avrebbero dovuto anticipare HoH....

Sicuro che prendo Batwoman 2  :wub: e magari The Dark Knight se i primi 3 non si rivelano una ciofeca
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Para mi:

BRIGHTEST DAY VOL. 2 HC
BATMAN & ROBIN: BATMAN MUST DIE DELUXE EDITION HC
GOTHAM CITY SIRENS VOL. 1: UNION TP
THE FLASH: REBIRTH TP

Non sarebbe il caso di incominciare a raccogliere in hc/tp Zatanna, Emerald Warriors, Green Arrow e Flash? :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

Ma che lo prendi a fare Emerald Warriors?

Daredevil


Murnau

Citazione di: Matches Malone il 21 Dicembre 2010, 20:26:34
Citazione di: Selina Kyle il 21 Dicembre 2010, 19:52:21
Sì, anche il #13 dovrebbe essere di Dini.
Mi sa che Paul ormai, dopo anni, si era "stancato" di scrivere Batman. Certo che anche le vendite non esaltanti avranno influito.

Per fortuna che mi ritrovo Dustinone su Batgirl :sparta:
(Ho percepito un moto d'odio  :lolle:)

Io spero non sia lui ad essersi stancato ma appunto le vendite ad aver influito...

Mi preoccupa anche il fato di Hush, spero non cada in un limbo. A quanto pare da questa storia ne uscirà con un nuovo status quo, spero continui ad essere valorizzato.

Secondo me per qualche anno non lo vedremo più, come nel post-Lieberman. Considerando poi che le sue storie, tranne la prima, non vendono mai un cazzo, mi sa che a quei coglioni degli americani il personaggio non piace. Se così fosse, diventerebbe un appestato, per la DC. Giusto Nolan potrebbe poi fare il miracolo (ma non credo che sceglierà proprio Hush, come cattivo per il terzo bat-film).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987