News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tolkien

Aperto da Cavalieroscuro, 13 Dicembre 2010, 13:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Mi sa tanto che Beorn farà la fine di Bombadil infatti  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

No mi pare che Beorn ci sia  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Se incominciava pure a tagliare pezzi per arrivare a tre film se ne doveva inventare uno e mezzo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Morfeo

Beorn ci sta?
Meno male!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 22 Ottobre 2012, 17:52:26
Beorn ci sta?
Meno male!
E cazzo, ci mancava solo questa!  :lolle: :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Carol Danvers

Beorn ci sta?
Meno male!

Certo che ci sarà. L'attore è Michael Persbrandt ed è un fatto ben noto da parecchio...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Morfeo

Citazione di: Carol Ferris il 23 Ottobre 2012, 09:10:21
Beorn ci sta?
Meno male!

Certo che ci sarà. L'attore è Michael Persbrandt ed è un fatto ben noto da parecchio...

Evabbè scusa se non lo sapevo :P.
Il fu Morfeo

V

Citazione di: Corto Maltese il 22 Ottobre 2012, 16:04:32
Anch'io preferisco Lo Hobbit al Signore degli Anelli, per quanto adori entrambi e il secondo è il capolavoro inarrivabile del fantasy. Ma considerarlo meglio a ISDA? No. A me piace di più lo Hobbit per i punti esposti dall'articolo (tranne Tom Bombadil, a me è sempre rimasto simpatico) però ISDA, da un punto di vista obiettivo, anche secondo me è superiore. Anche per quanto possa essere pesante.
Comunque è ovvio che adesso che ci sarà la nuovo trilogia di Jackson ci saranno orde di nuovi ultrauber fan dichiarati che prima mancavo sapevano chi erano Beorn, Smaug e i tredici Nani -_-
E questo è abbastanza triste
se questo porta a leggere il libro,perchè no  ^_^

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Corto Maltese

Citazione di: V il 23 Ottobre 2012, 13:18:24
Citazione di: Corto Maltese il 22 Ottobre 2012, 16:04:32
Anch'io preferisco Lo Hobbit al Signore degli Anelli, per quanto adori entrambi e il secondo è il capolavoro inarrivabile del fantasy. Ma considerarlo meglio a ISDA? No. A me piace di più lo Hobbit per i punti esposti dall'articolo (tranne Tom Bombadil, a me è sempre rimasto simpatico) però ISDA, da un punto di vista obiettivo, anche secondo me è superiore. Anche per quanto possa essere pesante.
Comunque è ovvio che adesso che ci sarà la nuovo trilogia di Jackson ci saranno orde di nuovi ultrauber fan dichiarati che prima mancavo sapevano chi erano Beorn, Smaug e i tredici Nani -_-
E questo è abbastanza triste
se questo porta a leggere il libro,perchè no  ^_^
Questo è vero, ma si spera che magari il libro lo abbiano già letto ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Morfeo

Io vorrei rileggerlo prima del film saranno passati 10 anni dalla prima e unica lettura.
Il fu Morfeo

Guardiano della Notte

Per me anche qualcosina di più  :unsure:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

V

quasi 10 anni pure per me :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Arthur Curry

io lo rileggerò prima del film sicuro... e sarà l'ottava volta ;)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Morfeo

Citazione di: Arthur Curry il 29 Ottobre 2012, 16:04:41
io lo rileggerò prima del film sicuro... e sarà l'ottava volta ;)

Massima stima :D!
Il fu Morfeo

mar-vell

Io un po'  di meno saranno 6 o 7.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel