News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Memorie di Adriano - di Marguerite Yourcenar

Aperto da Lucifer, 26 Gennaio 2011, 13:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

In effetti ti fa proprio piacere Adriano questo libro,ti mostra quanto il suo pensiero possa essere attuale e ti fa compiere uno splendido viaggio nei suoi pensieri e nel mondo che ha trovato e in quello che ha costruito.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Lucifer

Devo ammettere che il libro mi è piaciuto molto anche perchè ho sempre amato la storia e la civiltà romana sin da bambino. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sui cosiddetti Misteri eleusini dato che mi hanno piuttosto incuriosito. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Morfeo

Citazione di: Lucifer il 28 Gennaio 2011, 15:43:43
Devo ammettere che il libro mi è piaciuto molto anche perchè ho sempre amato la storia e la civiltà romana sin da bambino. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sui cosiddetti Misteri eleusini dato che mi hanno piuttosto incuriosito. :sisi:
cè un topic nella sezione politica e culturale che fa per te allora :D!
Dark Knight e Guardiano ci stanno dando molte informazioni ;)!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n