Superman: Assedio Finale a New Krypton, di J.Robinson, S.Gates (N.43-47)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN N.46
di James Robinson, Sterling Gates, Travis Moore, Eduardo Pansica

(Contiene: Adventure Comics 10, Supergirl 52)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Infuriano I fuochi della guerra tra Kryptoniani, Legione e Brainiac. Dopo aver scoperto chi sta aiutando il supercomputer androide a eliminare Superman una volta per tutte, potrebbe essere Supergirl a dover fare la mossa decisiva. Se solo Kara non fosse stata ingannata dal Generale Zod...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Lois Lane

io sono estasiato da sta saga!

bravissimi gli autori! oh tutti i personaggi sono tridimensionali e freschi!!

konner è un figo  :sisi:

aster

Citazioneio sono estasiato da sta saga!

bravissimi gli autori! oh tutti i personaggi sono tridimensionali e freschi!!

konner è un figo 
:+1:

Azrael



SUPERMAN N. 47
di James Robinson, Sterling Gates, Bernard Chang, Pete Woods, Travis Moore

(Contiene Superman 699, Last Stand of New Krypton 3, Adventure Comics 11)
16,8x25,7, S, 88 pp, col.
€ 5,95

L'assedio a Nuovo Krypton continua! La battaglia finale tra i superstiti di Krypton da un lato, divisi in fazioni in lotta tra loro, e Brainiac ed i suoi alleati incendia il cielo! Zod, Superman, Mon-El, Supergirl, i Legionari sono presi dalla furia della battaglia, ma è un terrestre ad avere in mano le carte vincenti...
Peccato che il terrestre in questione sia Lex Luthor!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spite87

letto questo 47 di superman e devo dire che il finale mi ha fatto godere parecchio :-D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carol Danvers

Citazione di: Spite87 il 12 Aprile 2011, 12:58:04
letto questo 47 di superman e devo dire che il finale mi ha fatto godere parecchio :-D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No. Strac scriverà un genere di storia completamente diverso, ma il prologo della run di Strac sarà nel 50 del mensile insieme all'epilogo di Nuovo Krypton.
I numeri 48-49 conterranno invece la mini che tratta gli eventi di cui vuoi sapere e chiude Nuovo Krypton ed è scritta sempre da Robinson & Gates







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Spite87

ah ok...perchè questo se non erro è il 699 di adventures comics e  Straczynski non doveva iniziare dalla 701?
e poi quanto cavolo aspettano a far uscire Terra uno :-(

Carol Danvers

Citazione di: Spite87 il 13 Aprile 2011, 13:28:23
ah ok...perchè questo se non erro è il 699 di adventures comics e  Straczynski non doveva iniziare dalla 701?
e poi quanto cavolo aspettano a far uscire Terra uno :-(

699 di Superman semmai...
e sì Strac inizia nel 701 (numero 51 Planeta) con il prologo nel 700 (numero 50 Planeta), ma nei prossimi due numeri ci sarà la mini conclusiva di Nuovo Krypton







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Hankey

Purtroppo mi si è cancellato il commento che stavo scrivendo, quindi ne ho riscritto un altro più svogliato  :lolle:

Bellissima conclusione per una bellissima saga, disegnata per 3/4 di merda, ma che ha portato un po' di terremoto nelle testate legate a Supes.

Non tutto è sempre stato perfetto, qualche passaggio a vuoto c'è stato, ma a me ha soddisfatto lo svolgimento e soprattutto scoprire la vita e le tradizioni di Krypton.

Plauso in questo volume a Pete Woods che avrà pure disegnato quasi solo palazzi distrutti, esplosioni, navi in fiamme, ma l'ha fatto in maniera stupenda in realtà fin dall'inizio, il problema erano i personaggi.

Voto: 8

E ora parte la guerra dei superman e Grounded  :777:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Knightmare Batman

Quindi dal prossimo numero si capirà quali siano gli assi della manica del Generale Lane nella guerra contro i Kryptoniani ?non vedo l'ora e spero che Zod venga preso a calci da qualche super criminale terrestre XD così che tutti i Kryptoniani  ritornino ad abbassare un pò le penne XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


rplant

Ebbene si, questa saga di Nuovo Krypton è proprio avvincente e divertente, anche quest'ultimo numero si conferma all'altezza dei precedenti, non ho mai notato dei punti bassi durante lo svolgimento e non mi sono mai annoiato fino ad ora. Peccato che è davvero lunga, anche più lunga della saga del clone di spider-man, e che le trame si dipanano su diversi mensili. Per seguirla bene necessiterebbe di un esborso economico non indifferente. Però è scritta molto bene da tutti i vari scrittori coinvolti, e anche la coordinazione fra di loro è davvero esemplare.

Lois Lane

Questa saga è bellissima! altrochè! avvincente, ricca di situazioni, particolare!! bella bella!

TordoBeffeggiatore

oh finalmente delle opinioni positive :D lurkando altrove ero meravigliato dai commenti negativi :o

Citazione di: Rutger85 il 15 Aprile 2011, 08:43:30
Quindi dal prossimo numero si capirà quali siano gli assi della manica del Generale Lane nella guerra contro i Kryptoniani ?non vedo l'ora e spero che Zod venga preso a calci da qualche super criminale terrestre XD così che tutti i Kryptoniani  ritornino ad abbassare un pò le penne XD
ma come siamo xenofobi :asd:
"kryyyptoniano ti spacco il deretaano"
:-1: :look:

Lois Lane

io sono uno strenuo difensore di questa saga molto originale di Supes  :lol: