News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di M.Waid e B.Hitch

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

disegnata è disegnata veramente bene.. non so, a me non piaqque troppo perchè uscivo dalla lettura del volume di morrison, quindi ero ancora colpito dalla particolarità di quelle storie. mi sembrava una copia non particolarmente riuscita della sua jla.. dovrei rileggerla per apprezzarla meglio, a una seconda lettura l'apprezzerei sicuramente di più :up:
cicli molto belli di questo omnibus mi sono parsi: torre di babele, il ciclo delle fiabe, la run sui marziani bianchi e quello su ID, su tutti. ^_^


Ikki di Phoenix

Guarda, ammetto che anche io ho avuto un po' di difficoltà con Heaven's Ladder soprattutto nella parte centrale che è molto cervellotica... Però secondo me il finale, imperniato sul significato della vita come stare uniti, come aggregazione, con la JLA che si prende per mano... è fantastico secondo me. Poetico, di una poesia che in Morrison sinceramente non ho trovato a parte rare pagine...

Per me quel finale mi ripaga di tutto... è veramente bello, non posso non immedesimarmi in quel finale... Magari se ti dovesse ricapitare di rileggerlo, spero riuscirai a cogliere questa cosa  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

ne vale la pena?

so che è un volume pieno di refusi, ma vale comunque la lettura e la spesa?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack

Citazione di: Reverse Hankey il 24 Settembre 2011, 10:47:11
ne vale la pena?

so che è un volume pieno di refusi, ma vale comunque la lettura e la spesa?

a quanto si legge in giro no.

Buddy Baker

Citazione di: Reverse Hankey il 24 Settembre 2011, 10:47:11
ne vale la pena?

so che è un volume pieno di refusi, ma vale comunque la lettura e la spesa?

Io l'ho letto e francamente non mi è piaciuto molto, il volume ha veramente TANTI errori e refusi, e sinceramente a parte qualche story-arc in generale non mi hanno entusiasmato neanche le trame.
Ti consiglierei di prenderlo solo usato, in giro c'è di meglio


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

Citazione di: Reverse Hankey il 24 Settembre 2011, 10:47:11
ne vale la pena?

so che è un volume pieno di refusi, ma vale comunque la lettura e la spesa?

le storie sono bellissime! ma proprio belle.

il volume planeta sento che è pieno di refusi. Quando l'ho letto, avevo albi play senza refusi ma anche senza colla  :lolle:

Clod

a me le storie son piaciute molto, però i numerosi refusi posson essere un problema; quindi anch'io consiglio di prenderlo non a prezzo pieno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

#127
Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 11:17:23
Citazione di: Reverse Hankey il 24 Settembre 2011, 10:47:11
ne vale la pena?

so che è un volume pieno di refusi, ma vale comunque la lettura e la spesa?
il volume planeta sento che è pieno di refusi. Quando l'ho letto, avevo albi play senza refusi ma anche senza colla  :lolle:

le storie sono bellissime! ma proprio belle.


mi butterei su quella inglese ma ci sono numeri esauriti  :dowson:

Magari se la becco usata......





I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

hai fatto un po' di pasticci col quote mi sa  :lol:

Green Hankey

Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 11:29:07
hai fatto un po' di pasticci col quote mi sa  :lol:

Noto che ultimamente capita un po' a tutti  :lolle:
Però questo è il mio capolavoro  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Reverse Hankey il 24 Settembre 2011, 10:47:11
ne vale la pena?

so che è un volume pieno di refusi, ma vale comunque la lettura e la spesa?

Le storie sono belle e questo secondo me non si discute , il problema è grandissima quantità di refusi
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

vedo dal mio fumettaro se ha una copia senza cellophane per vedere i refusi.

I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Citazione di: Reverse Hankey il 24 Settembre 2011, 10:47:11
ne vale la pena?

so che è un volume pieno di refusi, ma vale comunque la lettura e la spesa?

Io ho preferito di gran lunga questo che quello del pelatone.

Vorador

Due domande per voi:
nell'omnibus c'è anche JLA: Year One?
Ci sono storie che coinvolgono anche i nuovi dei (buoni o cattivi che siano)?

Murnau

Citazione di: vorador il 06 Dicembre 2011, 17:12:45
Due domande per voi:
nell'omnibus c'è anche JLA: Year One?

No.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987