News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di R.Donner

Aperto da Azrael, 19 Novembre 2010, 21:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

ho visto oggi una puntata di Lupin III in cui andava a vedere il film di Donner :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

landon

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 19:09:59
ho visto oggi una puntata di Lupin III in cui andava a vedere il film di Donner :lolle:

No, non ci credo...

Lois Lane

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 19:09:59
ho visto oggi una puntata di Lupin III in cui andava a vedere il film di Donner :lolle:
:lol:

Clod

Citazione di: landon il 25 Marzo 2013, 19:22:23
Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 19:09:59
ho visto oggi una puntata di Lupin III in cui andava a vedere il film di Donner :lolle:

No, non ci credo...
e piaceva solo a lui, mentre ai compari no
e poi per l'occasione ad una festa in maschera si veste con in calzamaglia (anche se c'ha la L sul petto)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 19:09:59
ho visto oggi una puntata di Lupin III in cui andava a vedere il film di Donner :lolle:

Che puntata era di preciso???  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

LUPIN III° - 2x088 - Lupin contro Superman

qui trovi la puntata



:D :D :D

Azrael

Citazione di: DarioJoke89 il 25 Marzo 2013, 19:50:13
LUPIN III° - 2x088 - Lupin contro Superman

qui trovi la puntata



:D :D :D

Grande Dario  :clap: :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

no, in realtà era un'altra quella che ho visto: Super Lupin, della terza stagione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarioJoke89

io ho visto proprio questa oggi ... e anche le info del decoder mi dà questa... :hmm:

Clod

Citazione di: DarioJoke89 il 25 Marzo 2013, 20:01:15
io ho visto proprio questa oggi ... e anche le info del decoder mi dà questa... :hmm:
ah ok
mi son scordato di dire che benchè l'abbia vista oggi, la puntata fosse stata trasmessa una settimana fa e l'abbia vista con MySky


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

L'inizio è davvero molto triste :cry:
Ma devo dire che Clark è una persona talmente buona e positiva che riesce comunque a risollevare l'umore, e poi non riuscirò mai ad immaginare nessun'altro attore in quel ruolo, Superman è lui punto e stop :sisi:
Il film soffre indubbiamente dal punto di vista degli effetti speciali a causa degli anni ma non vedo altri difetti. Ritengo inoltre sia incredibile come, nonostante nel film si parli davvero poco e il cattivo appaia per brevissimo tempo, io sia rimasto lì dall'inizio alla fine senza mai distrarmi e le due ore siano letteralmente volate :supes2:

landon

Citazione di: Nick Fury il 30 Marzo 2013, 06:24:59
L'inizio è davvero molto triste :cry:
Ma devo dire che Clark è una persona talmente buona e positiva che riesce comunque a risollevare l'umore, e poi non riuscirò mai ad immaginare nessun'altro attore in quel ruolo, Superman è lui punto e stop :sisi:
Il film soffre indubbiamente dal punto di vista degli effetti speciali a causa degli anni ma non vedo altri difetti. Ritengo inoltre sia incredibile come, nonostante nel film si parli davvero poco e il cattivo appaia per brevissimo tempo, io sia rimasto lì dall'inizio alla fine senza mai distrarmi e le due ore siano letteralmente volate :supes2:

devo essere sincero: nonostante gli effetti speciali siano fatti 'a mano', sono ancora superbi da vedere dopo 35 anni! non fa altro che farmi credere che un uomo possa volare davvero!
però bisogna vedere tale cult con la mentalità degli anni 70 e 80 ovvero quando non si potevano realizzare l'irrealizzabile...col primo film ci sono riusciti in pieno!

Raven

Va detto che le sequenze di volo devono molto a Reeve, Donner stesso spiegava che al di là delle innovazioni tecnologiche dell'epoca e dei trucchi usati, era reeve che si muoveva sinuosamente e credibilmente come se stesse davvero volando (per dire, basta fare un confronto con Routh che quando volava sembrava un tronco!)

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

traianos

l'ho visto questa sera per la prima volta in vita mia e pur non essendo un fan di superman il film mi ha divertito. La regia di Donner è ottima tanto da mettere una pezza là dove la gli effetti speciali non potevano arrivare o porre rimedio. Reeve è bravissimo e perfettamente in parte. Un po' deluso dal Lutor di Hackman, un po' troppo macchiettoso (ma non conosco bene il personaggio per giudicare) e troppo poco cattivo per i miei gusti. Qualche buco di sceneggiatura e qualche spiegazione campata in aria. Nel complesso un bel film d'intrattenimento.