News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey - Serie TV

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2010, 22:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Settembre 2011, 00:27:31
Sarà che mi aspettavo una colossale ciofeca, ma il pilot non mi è diaspiaciuto.
L'idea di base è bella, magari se non fosse stata cancellata avremmo potuto vedere lui:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque le idee non mancavano, la regia c'è (le scene in b/n sembrano prese da Sin City) e la gnocca (tanta) pure.
Certo, vedere Joker che spara fulmini dalle mani tipo Darth Sidious un attimino fa riflettere (si vede solo per un secondo durante un flashback) ma altre cose compensano: prima fra tutti la Harley Quinn milfona regina del crimine, o almeno così pare da questi primi quaranta minuti.

Vai Doccc  :clap: :clap: :clap:

A me è piaciuta! Concludila tanto sono solo 13 Episodi (Purtroppo)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Se il flashback è quello che penso, ha sparato un colpo di pistola.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2011, 00:33:30
Se il flashback è quello che penso, ha sparato un colpo di pistola.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma comunque che ne pensi della serie?  :unsure:

Murnau

Ah, allora parli di una scena che non ricordo.

Ho visto il pilot: bella fotografia, qualche cosetta gradevole (Killing Joke), tanta gnocca. Basta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Guarda, per me questo pilot s'ammucca qualsiasi episodio dell'ottava stagione di Smallville (che non vuol dire assolutamente nulla, anzi  :lolle:). 

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Settembre 2011, 00:53:03
Guarda, per me questo pilot s'ammucca qualsiasi episodio dell'ottava stagione di Smallville (che non vuol dire assolutamente nulla, anzi  :lolle:). 
Sono fermo alla settima.  :dyo:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2011, 00:54:04
Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Settembre 2011, 00:53:03
Guarda, per me questo pilot s'ammucca qualsiasi episodio dell'ottava stagione di Smallville (che non vuol dire assolutamente nulla, anzi  :lolle:). 
Sono fermo alla settima.  :dyo:

E rimani fermo dove sei, te lo consiglio.  :lol:

Milton

Io ci avevo provato ma ho chiuso a metà pilot.

Green Hankey

io l'ho finita per la gnocca  :ahsisi:

Smallville per me è molto meglio, nonostante i difetti che ha.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

come dicevo sopra era una pacchianata...sembrava un fan-telefilm...però alla fine non era neanche così male

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 27 Settembre 2011, 11:08:45
come dicevo sopra era una pacchianata...sembrava un fan-telefilm...però alla fine non era neanche così male

Esatto! Un mondo tutto loro! L'ho trovato carino  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Mi ripeto è veramente bella la resa del costume di Batgirl è uno dei migliori che abbiano mai realizzato per me.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 27 Settembre 2011, 11:41:54
Mi ripeto è veramente bella la resa del costume di Batgirl è uno dei migliori che abbiano mai realizzato per me.
:quoto:

alemix

L'ho incominciato ieri... Apparte la gnocca che ci può essere, Cacciatrice e Oracolo, non so mi sembra un po un telefilm di troppi anni fa (orribili Batman e il Joker)

Ha il merito a mio avviso di avere dato il ruolo ad una Batgirl perfetta a livello fisico, la cacciatrice non lo so, sembra tutta un'altra cosa, ma non avendola mai letta non saprei dire.
Mi è piaciuta molto l'idea di slegare Batman dalla storia, lasciando alle eroine il compito di proteggere la città.
Sono solo alla seconda puntata, ma devo essere sincero mi ispira e no, per ora è carino, ma ho paura che possa diventare una vaccata.

Ormai andrò avanti quando ho tempo, ha dei lati positivi e negativi... Mi piaciuto anche come vengono citati i vari Robin mi sembra nella seconda puntata, anche se non danno una spiegazione di che fine possano aver fatto.

Joe Kerr

visto tempo fa. A parte il pilot (vedibile) non è che mi abbia detto molto, oggi sembra invecchiata malissimo ma anche allora era già datata. Come ha detto qualcuno sembra più un fan film che una serie vera e propria, non mi stupisce che l'abbiano silurata dopo la prima stagione.