News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti sui vampiri

Aperto da Akanith Wan, 17 Novembre 2010, 21:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

io ho preso il TP di Dracula di Stoker scritto dalla figlia di Moore su BD, è lo stesso che esce oggi per la Panini. ed è l'adattamento ufficiale ed integrale del ROMANZO, mentre da quanto ho capito quello disegnato da Mignola qualche anno fa era quello del FILM.

Morfeo

Se vuoi leggerti qualcosa di tosto sui vampiri, cerca di procurarti i manuali di vampiri appunto :D!
Sono la migliore lettura che abbia mai fatto sui succhiasangue  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Cappellaio Matto

Citazione di: Morfeo il 18 Novembre 2010, 10:31:31
Se vuoi leggerti qualcosa di tosto sui vampiri, cerca di procurarti i manuali di vampiri appunto :D!
Sono la migliore lettura che abbia mai fatto sui succhiasangue  :sisi:.

Verissimo!
Anche se ho letto solo quello sui Nosferatu (insieme ai Malkavian i miei preferiti) e parte del manuale base, si.

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 18 Novembre 2010, 09:04:59
l'adattamento di Dracula di Bram Stoker disegnato da Mignola :bava:


Un capolavoro.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


HCPunk

Citazione di: Cappellaio Matto il 18 Novembre 2010, 14:08:54
Citazione di: Morfeo il 18 Novembre 2010, 10:31:31
Se vuoi leggerti qualcosa di tosto sui vampiri, cerca di procurarti i manuali di vampiri appunto :D!
Sono la migliore lettura che abbia mai fatto sui succhiasangue  :sisi:.

Verissimo!
Anche se ho letto solo quello sui Nosferatu (insieme ai Malkavian i miei preferiti) e parte del manuale base, si.

Io ho un saggio di Antropologia sui Vampiri e Lupi Mannari!  :sisi:

Citazione di: Raiden V il 18 Novembre 2010, 15:34:26
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Novembre 2010, 14:26:26
Citazione di: eddiekrueger il 18 Novembre 2010, 09:04:59
l'adattamento di Dracula di Bram Stoker disegnato da Mignola :bava:


Un capolavoro.  :wub:

:o :o :o non lo sapevo!

Mignola..  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Akanith Wan

#21
Citazione di: mar-vell il 18 Novembre 2010, 09:03:38
Vampirella?
Mar-Vell

Vampirella si può dire che la conosco abbastanza e la maggior parte delle sue storie sono scadenti, si salva per qualche bel disegno.
A proposito, quasi quasi me la metto come avatar! :asd:

Post Uniti: 18 Novembre 2010, 21:00:42

Citazione di: Morfeo il 18 Novembre 2010, 10:31:31
Se vuoi leggerti qualcosa di tosto sui vampiri, cerca di procurarti i manuali di vampiri appunto :D!
Sono la migliore lettura che abbia mai fatto sui succhiasangue  :sisi:.

Mi piacerebbe, ma ho investito la mia pecunia altrove, però chissà che non li trovi usati.
Comunque, il manuale della Masquerade ce l'ho! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

Hai mai visto la versione di Frazetta?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

HCPunk

Citazione di: mar-vell il 19 Novembre 2010, 09:18:49
Hai mai visto la versione di Frazetta?
Mar-Vell

Io si e fidati barbaro,merita..  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Akanith Wan

Citazione di: mar-vell il 19 Novembre 2010, 09:18:49
Hai mai visto la versione di Frazetta?
Mar-Vell

Tant per citare AL PACINO in Scarface:

CitazioneChe fai? Mi prendi per il culo?

Io esco pazzo per Frazetta! :w00t:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Einjeru

Beh sui vampiri.. Ci sarebbe anche Angel!!

Poi anche alcune storie di Dylan Dog.. non ci si può non ricordare  di

Ho trovato questo:

CitazioneVampire Comics

Dark Horse
Vampires HC
Bela Lugosi: King of the Vampires Cold Cast Statue
Reveal! #1 TPB
Buffy The Vampire Slayer and Angel
Curse of Dracula
Vampirella

DC Comics
Batman Nosferatu

Marvel Comics
Blade

Asylum Press
The Vampire Verses

Quantum Muse
Bar Crawl of the Damned

Caliber Comics
Anne rice Adaptations
Renfield
Young Dracula
Necroscope
Nosferatu

Iron Cat Strudio
Dahlia the Vampire
The New Vampire Miyu
Vampire Princess Miyu
Vampire Yui

Robert Feldman/ Canine Comics
Dr. Shroud A Vampire Killer.

Citazione
Comic books and graphic novels which feature vampires include Vampirella (Warren Publishing, 1969), Tomb of Dracula (Marvel Comics, 1972), I...Vampire (DC Comics, 1981), Morbius, the Living Vampire (Marvel, 1971), Blade (Marvel, 1973), 30 Days of Night (IDW Publishing, 2002), Chibi Vampire (Monthly Dragon Age, 2003), Rosario + Vampire (Monthly Shōnen Jump 2004), Vampire Knight (LaLa, 2005), Twilight: The Graphic Novel (2010) , Blood Alone (MediaWorks, 2005), Dracula vs. King Arthur (Silent Devil Productions, 2005), Anita Blake: Vampire Hunter: Guilty Pleasures (Dabel Brothers Productions/Marvel Comics, 2007), Half Dead (Dabel Brothers Productions/Marvel Comics, 2007), Buffy the Vampire Slayer Season Eight (Dark Horse Comics, 2007), and Hellsing (Shonen Gahosha, 1997).
Proinsias Cassidy, the supporting lead male in Garth Ennis's comic book series Preacher (DC/Vertigo, 1995), is a vampire of Irish origin. In addition, many major superheroes have faced vampire supervillains at some point. In the Belgo-French comic Le Bal du rat mort, police inspector Jean Lamorgue is a hybrid vampire and he is a king of rats. He is guiding an invasion of rats in Ostend and he sucks the blood of his human victims.
In 2009, Zuda Comics launched La Morté Sisters. A story of teenage vampirism in a Catholic orphanage taking place in South Philadelphia. The story follows new girl Maddie in a world of ninja nuns and black magic.



Citazione di: Selina Kyle il 18 Novembre 2010, 09:05:53
I love Robert Pattinson  :wub:

WTF?? :blink:

No, non dire così, mi crolla un mito... :cry:


HCPunk

E' uscito da poco Vampyres della Panini Comics dove ha collaborato anche un mio prof,Matteo Alemanno!
http://matteoalemanno1.blogspot.com/2010/11/vampyri.html
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 18 Novembre 2010, 20:58:38
Citazione di: mar-vell il 18 Novembre 2010, 09:03:38
Vampirella?
Mar-Vell

Vampirella si può dire che la conosco abbastanza e la maggior parte delle sue storie sono scadenti, si salva per qualche bel disegno.
A proposito, quasi quasi me la metto come avatar! :asd:

Post Uniti: 18 Novembre 2010, 21:00:42

Citazione di: Morfeo il 18 Novembre 2010, 10:31:31
Se vuoi leggerti qualcosa di tosto sui vampiri, cerca di procurarti i manuali di vampiri appunto :D!
Sono la migliore lettura che abbia mai fatto sui succhiasangue  :sisi:.

Mi piacerebbe, ma ho investito la mia pecunia altrove, però chissà che non li trovi usati.
Comunque, il manuale della Masquerade ce l'ho! :sisi:

Ti conviene cercare "altre" versioni secondo me  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Barbaro ho trovato questo sul sito planeta!
non si di che si tratta però.
http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?CPadre=&Tipo=Atra&Cat=&id=1641

Post Uniti: 06 Dicembre 2010, 13:18:32

Anche se cè King penso che lo proverò  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment