News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti sui vampiri

Aperto da Akanith Wan, 17 Novembre 2010, 21:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

In questo periodo sono un pò fissato con i vampiri, in particolare con Dracula e il gioco di ruolo La Masquerade. Come da titolo elenchiamo fumetti interessanti che trattano dei sucasangue.
So che la Panini pubblicherà una graphic novel di Dracula, poi cos'altro posso trovare? A parte Buffy che mi attira poco e niente data la sua natura da serie tv interminabile, cosa c'è di veramente bello? Per favore, non provate nemmeno a nominare quella merda pura che risponde al nome di Twilight. Twilight ha distrutto o meglio smerdato per sempre la figura del vampiro.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


John Constantine

Citazione di: HCPunk il 17 Novembre 2010, 21:50:20
Ci sarebbe Dampyr!  :sisi:
Vero, anche se non ci sono in tutte le storie solo elementi portanti e anche ben caratterizzati.

Nexus

C'è Vampire Boy, di Trillo e Rizzo ;)
Previously known as Andrea.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Cappellaio Matto

Non avete Blade alla Marvel?  :sisi:

Captain America

Come dimenticare il buon vecchio Morbius.

John Constantine

Sì, l'ammazzavampiri ufficiale della Casa delle Idee. Un dampyr nel mondo Marvel, in pratica.
Meglio Harlan Draka, decisamente.

Akanith Wan

#8
Le storie di Blade lasciano molto a desiderare però il personaggio è interessante, un dampyr anche lui.
Morbius anche è interessante, è un falso vampiro, un uomo con una rara malattia del sangue.
La Marvel poi ha la propria versione di Dracula e sua figlia Lilith, a tal proposito, mi chiedo, come si riproduco i vampiri dell'Universo Marvel? Spero per loro sessualmente! :sisi:

Ho visto che è uscito questo volume, mi fa sangue, frase quantomai appropriata! :bava:



Post Uniti: 17 Novembre 2010, 23:32:53

Citazione di: Nexus il 17 Novembre 2010, 22:45:11
C'è Vampire Boy, di Trillo e Rizzo ;)

Sembra interessante! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Raiden V

Citazione di: Nexus il 17 Novembre 2010, 22:45:11
C'è Vampire Boy, di Trillo e Rizzo ;)
Bellissimo!

è stata l'unica recensione (HB escluso) che ho fatto per DC leaguers  :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


MADROX

30 giorni di buio? Il primo volume è molto bello anche se i successivi un po' deludono...

Selina Kyle

Quando uscirà anche qui, American Vampire. :D
E' una serie validissima con un punto di vista assai interessante sul tema.  :up:


Una mela al giorno...

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

eddiekrueger

l'adattamento di Dracula di Bram Stoker disegnato da Mignola :bava: (grazie, Hush e Mob)
altrimenti c'è sempre la Toilight Paper:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

I love Robert Pattinson  :wub:


Una mela al giorno...