News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Marzo 2016, 18:25:38
merita?

Io sono più per il "no", i disegni non mi sono mai piaciuti e in alcuni punti raggiunge picchi di trash notevoli, soprattutto alla fine (anche se riconosco che ci sono alcuni momenti emotivamente toccanti), ma tu prova comunque a dare un'occhio alle pagine precedenti per farti un'idea più chiara  :up:

Matt Murdock

sono anni che ho l'omnibus planeta e non ho mai avuto l'ispirazione giusta per iniziarlo :rolleyes:

BraveheartKratos

io vorrei capire meglio fin dove arriva... fino a quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e il seguito quando ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andy Dufresne

Citazione di: Vorador il 30 Marzo 2016, 18:29:55
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Marzo 2016, 18:25:38
merita?
Io sono più per il "no", i disegni non mi sono mai piaciuti e in alcuni punti raggiunge picchi di trash notevoli

concordo


Citazione di: BraveheartKratos il 30 Marzo 2016, 20:06:19
io vorrei capire meglio fin dove arriva... fino a quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e il seguito quando ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


da quel che ho capito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luke-Logan

Se uno va a vedere i contenuti dell'omnibus planeta sono più o meno gli stessi, anche le pagine sono le stesse, ci saranno in totale un 24/32 pagine in più magari sono capacissimi di essere bozzetti o cover e quelle cose che Lion mette nei suoi volumi "commemorativi" diciamo.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dean McCoppin

Visto che questa settimana esce l'omnibus de "La morte di Superman", vorrei sapere che formato consigliate per recuperare la storia, visto che ne ho trovati almeno 3, ovvero:
- http://www.mondadoristore.it/morte-Superman-Superman-7-na/eai978886691196/
- http://www.mondadoristore.it/La-morte-di-Superman-1-Dan-Jurgens/eai978886971941/
- http://www.mondadoristore.it/La-morte-di-Superman-Dan-Jurgens/eai978886971995/
- La versione planeta da 40 euro
Personalmente sono tentatissimo dall'omnibus, ma ne vale la pena?
Per Aspera Ad Astra


ttins

Mi sta sfuggendo qualcosa  :look:

Io attualmente ho 3 Omnibus della Planeta: "La morte di Superman", "Superman: Doomsday" e "La morte di Clark Kent".
Ho visto che sta per uscire il volume "La Morte di Superman" targato Lion, ma in giro ho visto anche un altro titolo in uscita, ovvero "La morte e il ritorno di Superman". Poi ho visto che ci sarà "Superman - La Resurrezione".

Considerati i volumi Planeta che già possiedo, cosa potrebbe mancarmi dei nuovi volumi che stanno per uscire con la Lion?  :hmm:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Vorador

Citazione di: ttins il 31 Marzo 2016, 08:15:39
Mi sta sfuggendo qualcosa  :look:

Io attualmente ho 3 Omnibus della Planeta: "La morte di Superman", "Superman: Doomsday" e "La morte di Clark Kent".
Ho visto che sta per uscire il volume "La Morte di Superman" targato Lion, ma in giro ho visto anche un altro titolo in uscita, ovvero "La morte e il ritorno di Superman". Poi ho visto che ci sarà "Superman - La Resurrezione".

Considerati i volumi Planeta che già possiedo, cosa potrebbe mancarmi dei nuovi volumi che stanno per uscire con la Lion?  :hmm:

Assolutamente nulla. Hai già tutto con l'omnibus PLaneta!

ttins

Citazione di: Vorador il 31 Marzo 2016, 09:50:47
Citazione di: ttins il 31 Marzo 2016, 08:15:39
Mi sta sfuggendo qualcosa  :look:

Io attualmente ho 3 Omnibus della Planeta: "La morte di Superman", "Superman: Doomsday" e "La morte di Clark Kent".
Ho visto che sta per uscire il volume "La Morte di Superman" targato Lion, ma in giro ho visto anche un altro titolo in uscita, ovvero "La morte e il ritorno di Superman". Poi ho visto che ci sarà "Superman - La Resurrezione".

Considerati i volumi Planeta che già possiedo, cosa potrebbe mancarmi dei nuovi volumi che stanno per uscire con la Lion?  :hmm:

Assolutamente nulla. Hai già tutto con l'omnibus PLaneta!

Ah perfetto, grazie! Stavo entrando in cofusione  :asd:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Apollo

Solito prezzo vergognoso. Ma un pensierino ce lo faccio.

Azrael

Citazione di: Apollo il 31 Marzo 2016, 13:31:36
Solito prezzo vergognoso. Ma un pensierino ce lo faccio.

384 pagine a 33€ è un prezzo con i prezzi di oggi giorno, non diciamo fesserie eh.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Ma quindi l omnibus planeta la LION lo dividerà in 2 o 3 volumi?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Lex

2 volumi

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


toky91

#193
Non lo so...da una parte mi ispira e vorrei leggerlo essendo un pezzo di storia del personaggio, ma dall'altra leggendo parecchi commenti divisi mi fa dubitare.
L'articolo del Daily Planet ammetto che è un bell'extra.
Ma nel secondo volume ci sarà anche il ritorno di Superman o solo Il Regno dei Supermen?

Vorador

Citazione di: toky91 il 31 Marzo 2016, 20:40:03
Non lo so...da una parte mi ispira e vorrei leggerlo essendo un pezzo di storia del personaggio, ma dall'altra leggendo parecchi commenti divisi mi fa dubitare.
L'articolo del Daily Planet ammetto che è un bell'extra.
Ma nel secondo volume ci sarà anche il ritorno di Superman o solo Il Regno dei Supermen?

Assendo due volumi, direi che ci sono tutt'e due le storie.