News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of X

Aperto da Fantomex, 14 Novembre 2010, 15:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KAL

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Marzo 2011, 22:42:35
Beh, ma se per lui una cosa è merda, è merda. Io ad esempio adoro gli Ultimates di Mark Millar, ma un sacco di gente li considera merda.  :sisi:

ti ribadisco che non è elegante esprimersi cosi'.
a parte che poi farlo di qualcosa che nemmeno ancora esiste è ancor piu' fastidioso, ma ripeto è una mia opinione e come tale iscutibile.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Murnau

Citazione di: KAL il 03 Marzo 2011, 22:46:08
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Marzo 2011, 22:42:35
Beh, ma se per lui una cosa è merda, è merda. Io ad esempio adoro gli Ultimates di Mark Millar, ma un sacco di gente li considera merda.  :sisi:

ti ribadisco che non è elegante esprimersi cosi'.
E va beh, ma siamo su di un forum, le discussioni sono l'equivalente di una chiacchierata al bar tra amici.  :lol:


Citazionea parte che poi farlo di qualcosa che nemmeno ancora esiste è ancor piu' fastidioso

Che non sia ancora uscita è vero, ma almeno fino a che ho letto l'universo mutante io, ovvero Utopia compreso, la qualità era tendenzialmente bassa. Per cui, a meno che improvvisamente non siano tornati i fasti dell'era Bill Jemas primi periodo (cioè prima di Chuck Austen), mi sa che la mela non è caduta lontano dall'albero.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: KAL il 03 Marzo 2011, 17:25:23
che figata, la cover di Bianchi poi...

Ecco a me ad esempio la cover non piace per niente, odio Bianchi.

Molto meglio gli interni, che se non erro dovrebbero essere di Khoi Pham, almeno per me.  :sisi:

Murnau

SE questi disegni sono di Khoi Pham, è decisamente migliorato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Preview di Age of X: Universe #1 di 2



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Preview di Age of X Universe #2



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Ancora non ho capito di cosa si tratta ma voglio leggerla.

Mr. Seven

Age of X è un evento contenutissimo, e si snoda solo su due serie, X-Men: Legacy e New Mutants: è necessario dover leggere gli ultimi avvenimenti di queste due serie, perché la minisaga parte tutta da lì.
Age of X è la conferma dell'assoluta padronanza di carey con le trame mutanti ( e poi lui, come me, ha un debole per Gambit, Magneto e Rogue, li scrive  pure bene, ergo, felice doppiamente).
Il primo numero di Age of X: Universe di Spurrier mi ha invece sorpreso: violento e brutale; Spurrier finora ha fatto solo speciali e one-shots, io una serie gliela darei in quanto, mi sembra davvero promettente.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/