News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Straczynski lascia Superman e Wonder Woman

Aperto da Doktor Sleepless, 10 Novembre 2010, 23:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 16:25:01
OMD l'ha ripudiato :sisi:

Esatto, per cui lì non saprei bene se considerare finita o meno la sua gestione. In fondo lui il finale lo aveva scritto, solo che non è mai stato pubblicato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Bene dai, JSM si è dimostrato definitivamente un pagliaccio  :ahsisi:
Se fosse iscritto qui gli darei un fulmineo  :-1:

A parte gli scherzi, già mi aveva fatto incazzare non finendo il Thor (alla fine meglio, che la gloria se la prinda Gillien piuttosto).
Ci sono sicuramente tantissimi autori, magari anche potenziali fenomeni, che sbavano per poter scrivere delle storie. Lui tratta il suo lavoro come una merda. Forse preferirebbe andare a lavorare in miniera  :ahsisi:
Se uno ci mette la passione E' IMPOSSIBILE che non porti a termine un lavoro!!  :tsk:
Oppure non è capace a scrivere un finale, mette la carne al fuoco e passa la patata bollente ad un altro  :sisi:
Io di WW ho ordinato tutto quanto, quindi la sua mezza storia me la prendo, ma di suo non comprerò più un cazzo  :down:

Green Hankey

ragazzi guardate che sia Grounded che WW continuano con nuovi scrittori che useranno gli appunti di Stracchino.......
Comunque Stracchino come lui stesso ha ammesso, è stato portato alla DC per Earth One, gli hanno affidato Supes e WW quasi come riempitivo e il successo di EO lo ha posto davanti ad un bivio: continuare a scrivere tutte le serie mensili e non che aveva o dedicarsi, vista la sua non eccezzionale salute, a graphic novel e EO, cosa per cui è stato ingaggiato dalla DC?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Captain America

Citazione di: ken1989 il 12 Novembre 2010, 15:10:12
ragazzi guardate che sia Grounded che WW continuano con nuovi scrittori che useranno gli appunti di Stracchino.......
Comunque Stracchino come lui stesso ha ammesso, è stato portato alla DC per Earth One, gli hanno affidato Supes e WW quasi come riempitivo e il successo di EO lo ha posto davanti ad un bivio: continuare a scrivere tutte le serie mensili e non che aveva o dedicarsi, vista la sua non eccezzionale salute, a graphic novel e EO, cosa per cui è stato ingaggiato dalla DC?
Perchè che è malato?

Green Hankey

niente di grave comunque........................
Comunque la causa principale è che aveva troppe cose in ballo e secondo me ha fatto bene a lasciare le due testate mensili
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Citazionespero solo che il cambio di scrittore non faccia troppo male a Wonder Woman che mi sta piacendo parecchio e che dopo la fine di questo storyarc la testata passi a qualche altro grosso nome...

Povera Diana  :( :(


Una mela al giorno...

Sef-

Si ma se fosse un caso isolato un dice "vabbè", ma non ha mai finito una serie!! Cazzo almeno una!
E con Thor che scusa aveva? Doveva lavare il cane?
E con Spiderman? Doveva andare a fare la spesa e ha usato i suoi appunti per annotarci gli ingredienti di una torta?
Suvvia  -_-

Non è un professionista, punto.  <_<

Det. Bullock

Se proprio dovevano metterci dei fill-inner a casaccio tanto valeva metterci Andreyko su WW che almeno così avrebbe avuto la possibilità di fare qualcosa...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Daredevil

Citazione di: Thor il 12 Novembre 2010, 21:52:43
E con Thor che scusa aveva? Doveva lavare il cane?
Non voleva che venisse coinvolto in nessun crossover (Siege) :ahsisi:

magicofra21

per me strac nasce e muore con rising star.. uno dei tre comics più belli di sempre. :wub:

Captain America

Citazione di: Matt Murdock il 13 Novembre 2010, 19:01:57
Citazione di: Thor il 12 Novembre 2010, 21:52:43
E con Thor che scusa aveva? Doveva lavare il cane?
Non voleva che venisse coinvolto in nessun crossover (Siege) :ahsisi:
Già Civil War gli rovinò i piani con  i F4.

American_Gaijin89

Gli dovrebbero spiegare che il mondo dei comics è FATTO di questi eventi, prendere o lasciare.

Occhi nella Notte

Stiamo contenti che si è levato dalle palle...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Sef-

Citazione di: Captain America il 13 Novembre 2010, 19:24:49
Citazione di: Matt Murdock il 13 Novembre 2010, 19:01:57
Citazione di: Thor il 12 Novembre 2010, 21:52:43
E con Thor che scusa aveva? Doveva lavare il cane?
Non voleva che venisse coinvolto in nessun crossover (Siege) :ahsisi:
Già Civil War gli rovinò i piani con  i F4.

Si beh allora tanto meglio, ovviamente Siege senza Thor non avrebbe avuto alcun senso, e non è che lui sia tutto sto genio da permettersi di dettare legge, IMHO. Quando porterà a termine un'opera potrà anche fare il figo  :ahsisi:
Che poi mi sa tanto di scusa questa del crossover  :asd: