News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Straczynski lascia Superman e Wonder Woman

Aperto da Doktor Sleepless, 10 Novembre 2010, 23:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 13:21:46
Vediamo un po'....
il ciclo di Spider-man l'ha concluso Quesada (sappiamo tutti come)
quello dei Fantastici 4 McDuffie
Quello di Thor Gillen
Squadron Superme  non l'ha concluso
Twelve nemmeno
Il dottor Strange l'ha coscritto e l'ha completato l'altro (ed è pure peggio di OMD)
e ora si aggiungono le regular di Superman e WW


:ahsisi:
Complimenti, eh :sisi:

Non sapevo che fosse cosi poco "Affidabile"  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

E in percentuale quant'è, il 90 % dei suoi fumetti?
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 13:21:46
Vediamo un po'....
il ciclo di Spider-man l'ha concluso Quesada (sappiamo tutti come)
quello dei Fantastici 4 McDuffie
Quello di Thor Gillen
Squadron Superme  non l'ha concluso
Twelve nemmeno
Il dottor Strange l'ha coscritto e l'ha completato l'altro (ed è pure peggio di OMD)
e ora si aggiungono le regular di Superman e WW


:ahsisi:
Complimenti, eh :sisi:
Dall'elenco toglierei i F4 qua è intervenuta la Marvel con i crossover e una scusa ce l'ha ma il tipo mi ha deluso.

Cappellaio Matto

Beh, dai commenti qui letti, per quanto riguarda Supes, meglio così, eh.

Daredevil

 :o

Non comprerò mai più nulla di suo :nono:

Post Uniti: 11 Novembre 2010, 13:28:51

Citazione di: Cappellaio Matto il 11 Novembre 2010, 13:26:18
Beh, dai commenti qui letti, per quanto riguarda Supes, meglio così, eh.
Ah su questo non ci sono dubbi :ahsisi:

Captain America

Citazione di: Cappellaio Matto il 11 Novembre 2010, 13:26:18
Beh, dai commenti qui letti, per quanto riguarda Supes, meglio così, eh.
Io lo volevo prendere ora non so.
WW lo prendo.

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 11 Novembre 2010, 13:26:18
Beh, dai commenti qui letti, per quanto riguarda Supes, meglio così, eh.

Tutto di guadagnato certo però la serietà...

Citazione di: Captain America il 11 Novembre 2010, 13:29:43
Citazione di: Cappellaio Matto il 11 Novembre 2010, 13:26:18
Beh, dai commenti qui letti, per quanto riguarda Supes, meglio così, eh.
Io lo volevo prendere ora non so.
WW lo prendo.

Io WW se arriva qua lo prendo per forza!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

CitazioneIl discorso della poca serietà è verissimo, l'ho sottolineato anche altre volte parlando dei ritardi mastodontici di altri scrittori/artisti, che dovrebbero essere più controllati e più rispettosi delle scadenze. E alla DC questo succede meno che alla Marvel.
Allo stesso tempo, dato che spero nel rilancio di Superman e penso davvero che quella delle graphic novel possa essere una strada percorribile, nel momento in cui Strac pubblica qualcosa che m'interessa sono felice di prenderlo, dato che credo molto nel progetto "Earth One".  
Se poi il primo volume non mi piacerà è probabile che lasci perdere, in attesa di Batman.

Scrivendo solo volumi unici si "aggirerà" il problema delle scadenze, e speriamo che le attenzioni catturate da questo Superman per il personaggio siano positive. Ce n'è bisogno. Poi ripeto, che sia un coportamento poco serio non ci sono dubbi.

Io quoto l'equilibratezza (si dice?) della Kyle.
A legger qui dentro sembra che l'unico stronzone dell'industria sia Stracoso, quando sostanzialmente siamo preda di tutte le superstar che ci mettono mesi per disegnare un albetto...questo per dire che Strapimpi non è difendibile, ma di sicuro è in buona (cattiva) compagnia.
A me Earth One, per quanto ho letto in giro, ispira davvero tanto...e se per dedicarcisi come si deve sceglie di mollare le regular, ben venga. Tanto più che era chiaro il motivo per cui le stava scrivendo.

L'unica cosa che non mi piace di tutta la faccenda è che le regular non cambino subito direzione e non vengano prese da "pezzi grossi"...mi spiace davvero per SUperman e spero che questo periodo sulla serie regolare finisca presto. Per il resto sono contento così.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 11 Novembre 2010, 13:35:34
CitazioneIl discorso della poca serietà è verissimo, l'ho sottolineato anche altre volte parlando dei ritardi mastodontici di altri scrittori/artisti, che dovrebbero essere più controllati e più rispettosi delle scadenze. E alla DC questo succede meno che alla Marvel.
Allo stesso tempo, dato che spero nel rilancio di Superman e penso davvero che quella delle graphic novel possa essere una strada percorribile, nel momento in cui Strac pubblica qualcosa che m'interessa sono felice di prenderlo, dato che credo molto nel progetto "Earth One".  
Se poi il primo volume non mi piacerà è probabile che lasci perdere, in attesa di Batman.

Scrivendo solo volumi unici si "aggirerà" il problema delle scadenze, e speriamo che le attenzioni catturate da questo Superman per il personaggio siano positive. Ce n'è bisogno. Poi ripeto, che sia un coportamento poco serio non ci sono dubbi.

Io quoto l'equilibratezza (si dice?) della Kyle.
A legger qui dentro sembra che l'unico stronzone dell'industria sia Stracoso, quando sostanzialmente siamo preda di tutte le superstar che ci mettono mesi per disegnare un albetto...questo per dire che Strapimpi non è difendibile, ma di sicuro è in buona (cattiva) compagnia.


Sarà in buona compagnia, ma di certo è il peggiore di tutti, dato che per lui questo comportamento è la norma.

E poi non ho visto nessuno difendere Jim Lee per la porcata che ha combinato con ASB&R, né tanto meno Morrison per aver ucciso definitivamente la Wildstorm con i suoi falsi rilanci. Non parliamo di McFarlane, poi...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Io invece sono contentissimo  :D
Quello che stava facendo su Superman mi faceva abbastanza schifo sinceramente... magari su WW ho qualche dubbio.

Comunque, ora che è fuori dalle palle, mettiamo gente cazzuta come Johns sull'azzurrone e sull'amazzone e chiudiamo questo triste capitolo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Captain America

Johns su supes non è che ha avuto quel grosso successo  :D

Doktor Sleepless

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Novembre 2010, 13:23:59
Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 13:21:46
Vediamo un po'....
il ciclo di Spider-man l'ha concluso Quesada (sappiamo tutti come)
quello dei Fantastici 4 McDuffie
Quello di Thor Gillen
Squadron Superme  non l'ha concluso
Twelve nemmeno
Il dottor Strange l'ha coscritto e l'ha completato l'altro (ed è pure peggio di OMD)
e ora si aggiungono le regular di Superman e WW


:ahsisi:
Complimenti, eh :sisi:

Non sapevo che fosse cosi poco "Affidabile"  :ph34r:

Questa è totale mancanza di rispetto nei confronti dei lettori.
Io speravo che passando alla DC questo vizietto scomparisse, ed invece niente: se ne strafotte proprio.

Ned Ellis

Non sapevo che non avesse concluso nemmeno il ciclo su Spiderman :ph34r:

Sicuramente è mancanza di serietà, anche perchè ormai non è capace di portare a termine niente. In tutta la sua carriera è stato capace di finire soltanto Rising Stars :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 11 Novembre 2010, 13:42:48
Non sapevo che non avesse concluso nemmeno il ciclo su Spiderman :ph34r:

Sicuramente è mancanza di serietà, anche perchè ormai non è capace di portare a termine niente. In tutta la sua carriera è stato capace di finire soltanto Rising Stars :tsk:

E dopo averlo abbandonato per anni.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Captain America il 11 Novembre 2010, 13:41:52
Johns su supes non è che ha avuto quel grosso successo  :D

Non significa neccessariamente non qualità delle storie... anzi...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045