News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Straczynski lascia Superman e Wonder Woman

Aperto da Doktor Sleepless, 10 Novembre 2010, 23:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Novembre 2010, 00:48:15
La cosa più assurda è che gli danno ancora lavoro, gli editori... ma non c'è una penale per chi molla prima di completare il lavoro?
eh ma sai che c'è? se alla DC lui assicura tante vendite con Earth-One, l'editore stesso lo lascia fare, conscio del successo precedente... la regular è regular e il carrozzone va avanti sempre e comunque

Largand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Novembre 2010, 00:48:15
La cosa più assurda è che gli danno ancora lavoro, gli editori... ma non c'è una penale per chi molla prima di completare il lavoro?
Probabilmente trovano sempre un accordo.
Se loro si accontentano che lui si limiti alle Graphic Novel forse vuol dire che i suoi mensili non vendevano poi così tanto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 11 Novembre 2010, 00:50:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Novembre 2010, 00:48:15
La cosa più assurda è che gli danno ancora lavoro, gli editori... ma non c'è una penale per chi molla prima di completare il lavoro?
eh ma sai che c'è? se alla DC lui assicura tante vendite con Earth-One, l'editore stesso lo lascia fare, conscio del successo precedente... la regular è regular e il carrozzone va avanti sempre e comunque

Hai ragione, la colpa è della gente che continua a comprare i suoi fumetti, nonostante lui lavori palesemente MALE. Perché questo è lavorare male, tanto quanto lo scrivere storie di merda. In sostanza è colpa dei lettori, se Stracz si comporta così, perché sa che può fare come gli pare, tanto la gente pagherà ugualmente per i suoi fumetti senza finale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

E dire che io la sua Wondy l'avrei anche voluta prendere...che amarezza.

Selina Kyle

#21
Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Novembre 2010, 00:59:19
E dire che io la sua Wondy l'avrei anche voluta prendere...che amarezza.

A me stava piacendo, mi dispiace molto per Wondie, che necessita davvero di un rilancio.  :(
Che Strac fosse concentrato sulle graphic novel si era capito, che mollasse il colpo così presto sulle regular non l'avrei immaginato.

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Novembre 2010, 00:53:12
Hai ragione, la colpa è della gente che continua a comprare i suoi fumetti, nonostante lui lavori palesemente MALE. Perché questo è lavorare male, tanto quanto lo scrivere storie di merda. In sostanza è colpa dei lettori, se Stracz si comporta così, perché sa che può fare come gli pare, tanto la gente pagherà ugualmente per i suoi fumetti senza finale.

Il discorso della poca serietà è verissimo, l'ho sottolineato anche altre volte parlando dei ritardi mastodontici di altri scrittori/artisti, che dovrebbero essere più controllati e più rispettosi delle scadenze. E alla DC questo succede meno che alla Marvel.
Allo stesso tempo, dato che spero nel rilancio di Superman e penso davvero che quella delle graphic novel possa essere una strada percorribile, nel momento in cui Strac pubblica qualcosa che m'interessa sono felice di prenderlo, dato che credo molto nel progetto "Earth One".  ;)
Se poi il primo volume non mi piacerà è probabile che lasci perdere, in attesa di Batman.

Scrivendo solo volumi unici si "aggirerà" il problema delle scadenze, e speriamo che le attenzioni catturate da questo Superman per il personaggio siano positive. Ce n'è bisogno. Poi ripeto, che sia un coportamento poco serio non ci sono dubbi.

Bell'articolo Maccione, veramente ben scritto.  :up:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Novembre 2010, 00:59:19
E dire che io la sua Wondy l'avrei anche voluta prendere...che amarezza.

che amarezza davvero  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Novembre 2010, 00:59:19
E dire che io la sua Wondy l'avrei anche voluta prendere...che amarezza.

fan dei cesaroni?  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Dio che merda.
E lo dico precisando che fino a 2 ore fa Straczynski per me veniva prima di Brubaker, Morrison e Bendis.
Dio sto pensando di non bruciare Earth One quando e se mi arriva.

Nexus

Vediamo un po'....
il ciclo di Spider-man l'ha concluso Quesada (sappiamo tutti come)
quello dei Fantastici 4 McDuffie
Quello di Thor Gillen
Squadron Superme  non l'ha concluso
Twelve nemmeno
Il dottor Strange l'ha coscritto e l'ha completato l'altro (ed è pure peggio di OMD)
e ora si aggiungono le regular di Superman e WW


:ahsisi:
Complimenti, eh :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Rising Star l'aveva mollato e l'ha ripreso dopo qualche anno.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987