News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Marvel sta preparando TRE telefilm per ABC e ABC Family

Aperto da robocoppola, 10 Novembre 2010, 19:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

Citazione di: ThePNZ il 22 Dicembre 2010, 17:57:14
Alias mi sembra un ottima scelta  :sisi:
Hulk non mi convince...avrei preferito altro. Cloak e Dagger non saprei, potrebbe essere interessante.

Secondo me Hulk è la serie all-ages che andrà su ABC Family. I bimbi adorano Hulk
Robo

Slask


Magneto

Raga io delle notizie attendibili...qualche tempo fa ho letto su un sito di telefilm (mi sembra fosse telesimo) sempre attendibile, la notizia proprio sull'avvio della produzione di queste serie targate Marvel. Su Hulk a Cloak & Dagger, nulla da dire, tra i progetti c'erano anche loro, mentre il terzo dovrebbe essere su...tenetevi forte: Gli agenti dell'Atlas! :w00t:
A me personalmente l'idea stuzzica tantissimo. Che ne pensate?

Jor-El

Curioso per quella su Cloak e Dagger, due personaggi che mi ispirano molto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

robocoppola

L'annuncio alla comicon di New York:

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=35004

Ricapitolando per i pigroni che non vogliono leggere:
- su ABC andranno la serie ispirata ad Alias di Bendis, con il nome di A.K.A. Jessica Jones (dove avremo anche Carol Danvers e Luke Cage, e la nuova serie di Hulk con Guillermo del Toro come showrunner e forse come regista del pilot
- su ABC Family andrà Cloak and Dagger, che avrà un impronta all-ages e sarà ambientata a New Orleans (post-Katrina)
- a sopresa è stato annunciato un quarto progetto, Mockingbird, che parla di una ragazza reclutata al college dallo SHIELD. Sarà un incrocio tra Felicity e Alias (entrambe di JJ Abrams) e sarà anch'essa una serie all-ages che vedremo su ABC Family

Vi basta?  :lol:

Robo

Murnau

Alias e Hulk sembrano interessanti, di tutto il resto non potrebbe fregarmene di meno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Alias di Bendis credo sia PERFETTO per un telefilm, si sposa perfettamente con quello che va di moda adesso in televisione.  ;)


Una mela al giorno...

robocoppola

Citazione di: Selina Kyle il 20 Ottobre 2011, 18:55:48
Alias di Bendis credo sia PERFETTO per un telefilm, si sposa perfettamente con quello che va di moda adesso in televisione.  ;)

Non è molto in linea con la programmazione ABC degli ultimi tempi (di crime hanno fatto di recente solo Castle, il resto sono quasi tutte sitcom e soap alla Grey's Anatomy), ma sicuramente alla CBS questa roba investigativa va alla grande (CSI, NCIS, Hawaii Five-0, Blue Bloods). Bisogna vedere se sarà all'altezza degli show CBS, che hanno uno standard qualitativo pazzesco...

Robo

Green Hankey

ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?

:cry:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester


Captain America


robocoppola

Citazione di: Reverse Hankey il 20 Ottobre 2011, 19:09:27
ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?ma perchè la ABC?

:cry:



Perché la Disney possiede sia la Marvel che la ABC! La Warner, che possiede la DC, avendo un canale di merda, la CW, si affida ad altri network per le proprie serie top (come per Fringe che va su FOX ma è Warner) ed eventualmente per le serie sui suoi personaggi (Wonder Woman fu proposto alla NBC), ma la Disney ha il suo canale, che va discretamente bene, perché affidarsi a qualcun altro?

Pensa, poteva andare peggio, poteva andare su NBC :lol: :asd:

Robo

Dean Winchester


robocoppola

Citazione di: Dean Winchester il 20 Ottobre 2011, 19:46:08
HBO è la meglio.

Sì ma HBO è di proprietà della Warner, sarebbe come se la Ferrari facesse mettere il marchio Mercedes sulle proprie macchine! :lol:
Non ho mai capito perché su HBO non si è mai sfruttato l'enorme patrimonio Vertigo però, che è in linea con la programmazione HBO (telefilm adulti)

Robo

Deadpool

Io vorrei una serie o su Devil o in alternativa Iron Fist